Visualizzazione Stampabile
-
La mia opinione riguardo gli aggiornamenti firmware lettore tramite aggiornamento dash:
la Microsoft aveva necessità di rimuovere il controllo spoof per problemi legati all'assistenza tecnica. Il loro obiettivo non era rimuovere i firmware custom.
Il caos che è stato generato ha creato problemi grossi all'assistenza clienti Microsoft e dubito fortemente vogliano replicare il caos in futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbox360mod
aggiornato su una phat con LT 3, nessun problema, almeno apparentemente non da segni di cedimento attualmente
hai modo di fare un dump della nand?
EDIT
-
Citazione:
guerrierodipace
La mia opinione riguardo gli aggiornamenti firmware lettore tramite aggiornamento dash:
la Microsoft aveva necessità di rimuovere il controllo spoof per problemi legati all'assistenza tecnica. Il loro obiettivo non era rimuovere i firmware custom.
Il caos che è stato generato ha creato problemi grossi all'assistenza clienti Microsoft e dubito fortemente vogliano replicare il caos in futuro.
Ma gia' su 14719 era rimosso
-
If anyone of you encounter the update please notify me so we can extract it and take a closer look at what exactly it does :)
I'll be checking lot's of consoles tomorrow at work to try and find one that has the update, what is needed for an extraction is basically for you to use a USB memory stick formatted by the console to a memory unit and then running the update with that (it'll be downloaded to it if you don't have a HDD connected when you connect to live)
Se qualcuno di voi incontrano l'aggiornamento si prega di avvisare me in modo che possiamo estrarre e dare un'occhiata più da vicino che cosa fa :)
Sarò il controllo di molte console domani al lavoro per cercare di trovare uno che ha l'aggiornamento, ciò che è necessario per l'estrazione è fondamentalmente per l'utilizzo di una chiavetta USB di memoria formattate da console per un'unità di memoria e quindi eseguire l'aggiornamento con quella (che verrà scaricato, se non si dispone di un hard disk collegati quando ci si connette a vivere)
Citazione:
tommino81
e intanto marchisio e vola.......
scommetto che quei due bischeri stiano già lavorando su freeboot!
sempre chè ... il TX , non ritenga stupida la mossa del rilascio
ed in quel caso: Baciamolemani perchè i piedi puzzano!!!:sorrow:
i doubt they're working on it, however team xeBuild will start working on it as soon as they get hold of the update... if anyone help me with the above^ i'll give it to the team :)
-
Citazione:
The Pusher
Ma gia' su 14719 era rimosso
allora non mi sono spiegato bene... :(
-
Two Tweets from Major Nelson (Larry Hryb) regarding the update:
2:01AM 13 Jun 12 "If you got an Xbox 360 System Update: Spring update rolling out to a few this week — everyone else next week."
2:01AM 13 Jun 12 "The system update contains behind the scenes improvements & prep for future enhancements."
-
No, non ho nulla per farlo
Citazione:
Armand
hai modo di fare un dump della nand?
EDIT
-
Aggiorno e lo faccio io.. ho una xenon
EDIT:
Non mi fa aggiornare quindi per ora niente dump xD
-
a me sul live non chiede nulla ..
-
Il relase è ad Onde ... max altri 3 giorni tutte le console saranno aggiornate...
-
Citazione:
guerrierodipace
Two Tweets from Major Nelson (Larry Hryb) regarding the update:
2:01AM 13 Jun 12 "If you got an Xbox 360 System Update: Spring update rolling out to a few this week — everyone else next week."
2:01AM 13 Jun 12 "The system update contains behind the scenes improvements & prep for future enhancements."
Se non fosse chiaro il posto di guerriero, stanno rilasciando l'update a qualcuno questa settimana e poi a tutti la prossima
-
cacchio propio oggi ho venduto una dual nand gia fra un po deve riportarmela :)
-
Consiglio a chi non e' gia' in possesso di cpukey di NON aggiornare fin quando non si sa con sicurezza se c'e' stato un aggiornamento dei CB...
-
oggi nel pomeriggio mi è apparsa la scritta dell'aggiornamento ma ho fatto NO!! la jasper256 è del mio amico alrimenti aggiornavo e poi facevo il dump della nand. zona NAPOLI.
-
Citazione:
MARCHISIO80
Consiglio a chi non e' gia' in possesso di cpukey di NON aggiornare fin quando non si sa con sicurezza se c'e' stato un aggiornamento dei CB...
It updates CB's to:
1942 - Xenon
4574 - Zephyr
5774 - Falcon
6754 - Jasper
9231 - Trinity
13181 - Corona
there might be other versions to...
-
Citazione:
Swizzy
It updates CB's to:
1942 - Xenon
4574 - Zephyr
5774 - Falcon
6754 - Jasper
9231 - Trinity
13181 - Corona
Grazie Swizzy per l'informazione :)
Allora CONSIGLIO vivamente a tutti non aggiornare per il momento se non siete gia' in possesso di cpukey(Corona comprese)
-
Citazione:
Swizzy
It updates CB's to:
1942 - Xenon
4574 - Zephyr
5774 - Falcon
6754 - Jasper
9231 - Trinity
13181 - Corona
Thanks ;) !
-
aggiornato anche sulla wikipedia: [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_360_system_software]Xbox 360 system software - Wikipedia, the free encyclopedia[/url]
Changes
Avatar store added to social on the dashboard
Updates to the avatar store
Adds "Manage Exercise Info" to players Profile
Sky is removed from the dashboard (now only accessible through the apps menu)
Improvements and preparation for future Xbox live Enhancements
Disables support for unlicensed 3rd-party wireless controllers (e.g. Datel Wildfire Evo).
-
leggo in rete che l'update bloccherebbe anche le periferiche non ufficiali (controller in particolare), nulla di confermato.
Qualcuno ne ha da testare?
-
scusate la domanda banale...Ma per chi ha gia` l'rgh non rischia nulla se non aggiorna e potra` contunare a giocare i giochi futuri??? Grazie