www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: xell reloaded rilasciato... primo exploit dopo il Reset Glitch Hack

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    xell reloaded rilasciato... primo exploit dopo il Reset Glitch Hack

    Ecco il primo exploit dopo il rilascio dl primo simil jtag compatibile con tutte le xbox 360..
    Cancerose, [coz] Ced2911, gligli, Redline99 Tuxuser compilano e rilasciano oggi la prima versione ufficiale di XeLL-Reloaded (nome XeLL2Stage)
    Per tutti gli smanettoni è come allacciarsi il bavaglino e prepararsi per mettersi a tavola
    Nello spoiler le piu' importanti novita' introdotte..



    xell reloaded rilasciato... primo exploit dopo il Reset Glitch Hack-xell-reloaded.png

    Che bella domenica.............
    berzerk and datdet like this.

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    La scena torna in fermento
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    è uscita la versione fixata
    e non solo è uscito anche ECC Glitch Generator V1.0 di bestpig(Questa applicazione consentirà alle persone con allergie alle righe di comando di installare Python per creare immagini in modo semplice )
    questi francesi stanno invadendo la scena
    Ultima modifica di jonblu; 28-08-11 alle 22: 08

  4. #4
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    XeLL works with all CPU cores enabled
    Questa è un altra gran notizia x i linuxari!!

    La xenon che ho recuperato ieri mi tocca jtaggarla alla vecchia maniera da quello che ho capito però..ma va moolto bene anche così

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO ho appena provato il nuovo Xell Reloaded sulla mia Jtag. Funziona ed è pure Upgradabile con Xell Updater

    Una cosa ke ho notato... mi da l' IP per collegarmi in HTTP... ma non si collega ne si pinga... magari è un bug

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    che belloooo!!!!

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Sbav sbav, ora non ci sono piu' scusanti all'uscita di materiale homebrew di ogni genere...la scena, con il solo jtag hack, era un po' ristagnante ma questo nuovo metodo universale cambia tutto!

  8. #8
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Davvero una notizia incredibile, quindi secondo quello che dichiarano un fix del cb non bloccherebbe niente giusto?

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  9. #9
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    pare di no anche se la scena ps3 docet... staremo a vedere le contromosse microsoft!!

  10. #10
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    questa si che e' una bella notizia uauuuuuuuuuuuuu
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  11. #11
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Davvero una notizia incredibile, quindi secondo quello che dichiarano un fix del cb non bloccherebbe niente giusto?
    Pare che non sia bloccabile lato se, dato che viene decrittata e crittata in tempo reale l'autenticazione anche in base al cb... in pratica rallentano la velocità della CPU per poter caricare un cd custom... l'unica soluzione può essere una revisione hardware nella quale non siano presenti punti di teating per il ppl della CPU...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  12. #12
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Il glitch è un modo di aggirare le protezioni dei processori mediante reset e clock e/o voltaggio diversi da quelli standard, si va a tentativi (per quello impiega un paio di minuti). Si è usato in passato per le smart card satellitari. Possono rimediare solo attraverso una protezione hardware nelle future console... che blocchi per sempre il processore in caso di glitch.

    Se a qualcuno dovesse interessare ho ancora gli schemi per lo Xilinx jtag programmer v3 (che mi ero costruito al tempo delle card v7).

  13. #13
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyb Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno dovesse interessare ho ancora gli schemi per lo Xilinx jtag programmer v3 (che mi ero costruito al tempo delle card v7).

    posta, posta... un jtag programmer fa sempre comodo!

  14. #14
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Ok, vado a cercare il tutto nel muletto (dove ho il mondo di cose!!!) mi pare di avere schema, pcb, lista componenti e foto. In serata dovrei riuscire a postare.

  15. #15
    Pa0l0ne
    Guest
    Produrre da parte di Microfuffa altro hardware (in questo caso una Cpu od il layout della stessa o del suo Pcb) oltre ai già noti lettori che ormai sono come le sorprese dell'happy meal o della scatola di cioccolatini di Forrest Gump, non credo convenga piu'.

    Investire cosi' tanto per un hardware che ormai e' destinato ad essere soppiantato da una ipotetica Xbox720 alla fin fine e' antieconomico se pensate che cmq il Live e' e rimarrà immune a tale pratica. Insomma chi vuol giocare dovrà sempre e cmq acquistare titoli originali come e' giusto che sia..., ma chi vuol smanettare con l'hardware che ha acquistato per riprogrammarselo come gli pare e piace (vedi mame, uae che e' prossimo al rilascio, media center vari....)e' finalmente libero da ogni vincolo!!!! Trattengo a stento l'emozione visto che fino ad ora trattavo la mia jtag come un oracolo temendo prima o poi la sua dipartita (e' una Falcon), mentre ora, con una Slim Glitchata le cose cambiano in meglio....!!

    A proposito e' notizia odierna anche l'uscita (finalmente) di un codec video che gestisce al meglio i 720p e (per ora) con qualche problema i 1080i per la nostra Xbox360. E' naturalmente il tassello mancante (o cmq uno dei piu' importanti) che mancava alla realizzazione di un xbox360mediacenter....

    E non aggiungo altro.

    Lunga vita al Glitch!

    P.s. Bei tempi quelli delle bianchine...!

  16. #16
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    è disponibile il primo media-player x xbox-jtag "ffplay"
    scusa paolone non avevo visto che avevi già segnalato

  17. #17
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251

    Jtag Xilinx v3

    Ecco la jtag xilinx v3 per chi fosse interessato. Se c'è qualcosa che non capite chiedete pure.

    Link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

  18. #18
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Scusate ma con questo nuovo jtag è possibile recuperare la dvd key dalle xbox fermacarte messe in cantina? grazie

  19. #19
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    Si,certo...e credimi c'è ne sono di quei mattoncini in disuso.

  20. #20
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Ragazzi nn ho capito bene ma alla fine quali saranno le differenze da jtag a glitch???ci sono dsh da rispettare? su una jasper 2 e possibile farlo??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=