www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree4Likes

Discussione: Reset Glitch hack , per tutte le xbox 360 possibile simil JTAG

  1. #21
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    gli integrati che hanno utilizzato costano poco, molto poco... forse non ci sarà neanche bisogno di fare il porting su altre piattaforme una volta costruito un pcb ad-hoc per questo hack, 10$ dovrebbero bastare ed avanzare per il tutto

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Ragazzi ma mi sto sbattendo per trovare il c-mod ma è finito ovunque... avete fatto scorte? si parla dalle 2 alle 8 settimane per averli (digilent dice per il 9 settembre)

  3. #23
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma mi sto sbattendo per trovare il c-mod ma è finito ovunque... avete fatto scorte? si parla dalle 2 alle 8 settimane per averli (digilent dice per il 9 settembre)
    Io ho fatto un'ordine su digilent.ro che è il distaccamento romeno della digilent. Ma non ho ben capito come procede l'ordine xké come metodo di pagamento ho messo "bank transfer" ma non mi hanno mandato nessuna mail con coordinate bancarie....aspetto e vi faccio sapere.

    In ogni caso prendere il chip dal sito digilent ufficiale è un furto xké le spese di spedizione sono insostenibili.

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    sul sito romeno: Shipping Oct 10, 2011

    Quando hai fatto l'ordine era shipping immediately? comunque non penso te l'abbiano messo da parte

    edit: io trovati sulla baia, non sono proprio identici a quelli della digilent ma dovrebbero andare, l'unica pecca è che sono in cina e ci mettono un paio di settimane ad arrivare! se no c'è un rivenditore tedesco ma lo trovo carissimo...
    Ultima modifica di DoM3; 30-08-11 alle 17: 44

  5. #25
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    sul sito romeno: Shipping Oct 10, 2011

    Quando hai fatto l'ordine era shipping immediately? comunque non penso te l'abbiano messo da parte

    edit: io trovati sulla baia, non sono proprio identici a quelli della digilent ma dovrebbero andare, l'unica pecca è che sono in cina e ci mettono un paio di settimane ad arrivare! se no c'è un rivenditore tedesco ma lo trovo carissimo...
    In effetti ho notato solo ora quella scritta. Non ricordo cosa ci fosse scritto. Cmq meglio così a settembre sono sotto con gli esami, e poi ad ottobre mi rilasso un pochino.

  6. #26
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    ciao ragazzi ho gia visto qualche xbox jtag che dire piene di emulatori ed altri homebrew fantastici ma volevo sapere se ora sono stato flaggato con il reser glitch hack potrei togliere il flag(lo so esiste una guida al unflag) oppure potrei sostituire il seriale della console con un altro per togliere il ban imminente???e il seriale da sostituire deve essere di una altra console effettiva oppure esiste un algoritmo della microsoft sui seriali delle console??
    Inoltre sono venuto a conoscenza del flag con Xval e lo stesso sviluppatore dice che a volte il programma potrebbe sbagliare??
    Quindi vi chiedo c'è ancora una speranza ho la mia X e fritta???

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per toglier eil ban ti serve una console verginella, non esiste un generatore di Kiavi da inserire...

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Scusate l'ignarnza ma in poche e semplici parole che è sta cosa??

  9. #29
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da michele Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignarnza ma in poche e semplici parole che è sta cosa??
    attualmente l'unico vero utilizzo di questo hack è quello di resuscitare tutte le console con la key persa...

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    quindi possibilità di montare dashboard custom o eseguire applicazioni simili al jtag è ancora impossibile?

  11. #31
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da HyperOblio Visualizza Messaggio
    quindi possibilità di montare dashboard custom o eseguire applicazioni simili al jtag è ancora impossibile?
    ad oggi si... ma cmq è un ottimo inizio, se consideri che non è patchabile l'hack, e non dipende dalla versione della dashboard installata

    Cmq ho ricevuto lunedì il C-Mod dalla divisione Rumena della Digilent! peccato che sono sotto esami, e di montarlo se ne parla per i primi di ottobre!!!

  12. #32
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Per ora... Non ci vorrà molto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=