www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 74 di 74
Like Tree27Likes

Discussione: Team Squirt presenta Squirt Dongle!

  1. #61
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ... e x360pro v4 ??

    ... e il fatto che dichiarano che il reset del smc non viene controllato quindi non serve a nulla ?!?!?!

    WTF ? Da domani inizio a girare con un cadavere nel baule dell' auto, finchè nessuno lo apre sono a posto, nel caso lo aprano uso la politica del Team Squirt, tipo "Ops, chi l'avrebbe mai detto?!"

  2. #62
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa e il Team Matrix no invece? -.-"

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Certo il Trident è perfetto, ma parlavo di soluzioni "commerciali"

  3. #63
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    .... è una soluzione commerciale

  4. #64
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    ... e x360pro v4 ??

    ... e il fatto che dichiarano che il reset del smc non viene controllato quindi non serve a nulla ?!?!?!

    WTF ? Da domani inizio a girare con un cadavere nel baule dell' auto, finchè nessuno lo apre sono a posto, nel caso lo aprano uso la politica del Team Squirt, tipo "Ops, chi l'avrebbe mai detto?!"
    forse mi sono espresso male... ho detto che sono contro il dual nand squirt proprio per il fatto del reset smc!
    Poi da quanto ricordo il trident costa sui 40 euro, lo squirt intorno ai 20(questa è la mia idea di commercialità)
    Ultima modifica di Areseru; 09-05-12 alle 08: 30

  5. #65
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    x360pro v4 viene sui 40€ se lo pigli dall'italia e include tutto in un pacchetto (dual nand, cpld e programmatore), squirt + dual nand sempre 40€ quindi fumo negli occhi come team xecuter

  6. #66
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    x360pro v4 viene sui 40€ se lo pigli dall'italia e include tutto in un pacchetto (dual nand, cpld e programmatore), squirt + dual nand sempre 40€ quindi fumo negli occhi come team xecuter
    È una mia preferenza personale avere glitchchip e dual nand separati, ecco perchè non mi piace x360pro

  7. #67
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    sostituisci la pasta termica
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    aspetta...se questo aggeggio genera il freeboot senza pc pare buono ma se si genera il freeboot tramite pc e poi sto coso dovrebbe fare qualcosa allora è inutile al 200%

    p.s. un piccolo OT...sapete dirmi perchè certe volte il pc si riavvia da solo??? l'ho formattato da due giorni e come S.O. ho windows xp...grazie

  8. #68
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    È una mia preferenza personale avere glitchchip e dual nand separati, ecco perchè non mi piace x360pro
    la tua preferenza personale, permettimi, non significa che un prodotto non sia funzionale, quanto completo...

  9. #69
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da C14uz Visualizza Messaggio
    la tua preferenza personale, permettimi, non significa che un prodotto non sia funzionale, quanto completo...
    Non mettermi in bocca parole non mie. Ho detto che personalmente non mi piace, ma non mi sono permesso di dire che non sia funzionale o che sia un cattivo prodotto.

  10. #70
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Allora specifica cosa intendi per il "non mi piace"...

    Stavi parlando di prodotti stile squirt e la mancanza di alternative valide... Alternative ce ne sono senza problemi e il tuo "non mi piace" non è una giustificazione OGGETTIVA sulla bontà, economicità o funzionalità di un prodotto...

  11. #71
    Stryp
    Guest
    il T-Matrix addirittura Trial Nand

  12. #72
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Yes
    Comunque che lo squirt sia l'unico ad aver rilasciato una soluzione dual nand economica è vero, ma si dovrebbe avere un modo per resettare l'smc, cosa che bisogna fare da soli.. vedremo se ci sarà qualcun'altro che rilascerà qualcosa di pienamente funzionante...
    E' falso... scusa l'insistenza ma il punto è sempre quello, fumo negli occhi, che si chiami Team Xecuter o Team Squirt stessa zuppa, aggiungici la storia del reset smc e scadiamo nel ridicolo .

  13. #73
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    figa che bombardamento ?!! ^-^

    cmq traspare che il giudizio finale su un prodotto o un altro è molto influenzato dalle politiche commerciali dei vari team... (ribadisco per 14 euro non mi faccio tante seghe mentali)
    Per quanto riguarda il supporto e lo sbattimento nelle installazioni credo che questo sia uno dei forum + qualificati... ma ne seguo molti altri e ognuno a modo suo da un contributo.
    Certamente le opinioni di taluni su questa piattaforma hanno un certo credito, ma da tutti c'è da imparare, anche su altri siti. Però bisogna sbatterci il naso e fare... anche se le guide passo-passo sono comode, solo provando si migliora e si può dare una opinione seria e non per sentito dire.
    Sono curioso di vedere la prima guida per RGH su Corona se promuoverà un chip minimale "fatto in casa" o uno dei tanti "commerciali" !

  14. #74
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    figa che bombardamento ?!! ^-^

    cmq traspare che il giudizio finale su un prodotto o un altro è molto influenzato dalle politiche commerciali dei vari team... (ribadisco per 14 euro non mi faccio tante seghe mentali)
    Per quanto riguarda il supporto e lo sbattimento nelle installazioni credo che questo sia uno dei forum + qualificati... ma ne seguo molti altri e ognuno a modo suo da un contributo.
    Certamente le opinioni di taluni su questa piattaforma hanno un certo credito, ma da tutti c'è da imparare, anche su altri siti. Però bisogna sbatterci il naso e fare... anche se le guide passo-passo sono comode, solo provando si migliora e si può dare una opinione seria e non per sentito dire.
    Sono curioso di vedere la prima guida per RGH su Corona se promuoverà un chip minimale "fatto in casa" o uno dei tanti "commerciali" !
    Basta che questa modifica esca xD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=