www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 74
Like Tree27Likes

Discussione: Team Squirt presenta Squirt Dongle!

  1. #41
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo con te. Avete automaticamente etichettato tutti il Team Squirt come "schifo" perchè? Perchè il TX si è vista soffiare la first release dell'RGH 2.0 sotto il naso e ha insultato a più non posso lo Squirt? Dove sono le prove che il lavoro del Team Squirt sia quello rubato a TX? Io non le ho viste; ho visto solo un gruppo allucinante di bimbiminchia/fan-user dire male al Team Squirt solo perchè Ubergeek ha sparato qualche solito rude commento verso di loro.
    Il fatto che i Coolrunner TX non abbiano NIENTE più che i punti di saldatura dei fili e che per migliorare la stabilità del reset bisogna fare il carico di resistenze e condensatori? Eppure vengono considerati largamente i chip migliori in circolazione. SCEMENZE! Ho un Nand-x pagato 40 euro che si è reso inutile dopo 2 mesi di vita(non era difettoso, è semplicemente un prodotto scadente e sopravvalutato); ho 2 Coolrunner TX con i pad saltati SOLO per aver dissaldato con trecciola dello stagno in eccesso!
    Con Squirt non ho avuto alcun problema(tranne per la nand difettosa che mi hanno consegnato), il programmatore funziona che è una meraviglia e il boot è molto stabile e veloce.
    Ora che voi del forum vi ci scagliate contro (probabilmente) perchè è vostro concorrente di vendite, è un'altra questione. Se il vostro Storm360 funziona come si deve, che senso ha dire "fa schifo" del lavoro altrui? Se il vostro prodotto è ottimo non c'è bisogno di commenti del genere, o sbaglio? La sana concorrenza è qualcosa di ormai completamente dimenticato?!

    Spero di non essermi meritato il ban, ho espresso semplicemente un pensiero che mi tenevo dentro da troppo. Se ho detto qualche scemenza, potete benissimo richiamarmi/darmi del fesso. Fatto sta che il mio Squirt360 su Trinity "vutta" che è una bellezza.

    Good bye, people!

    Non mi sembra che su sto forum ci sia tutta sta dicriminazione verso il Team Squirt...............
    Sul nostro forum trovi pure delle ottime guide aggiornate ai prodotti del Team Squirt!!!!!!!!!!!!!!!


    RGH2.0

    A me non interessa chi ha copiato cosa da chi!

    So solo che "CASUALMENTE" sia Tx sia Team Squirt hanno utilizzato CBB falcon 5772,CBB jasper 6752 e come CBB zephyr il CB 4578(Non importa che e' stato rinominato 4577,e' il cb 4578 )ricriptato come fosse un CBB......a me suona strano...e' una stranezza.difficile che 2 team abbiamo fatto questa strana scelta...........io avrei usato direttamente tutti i cb fat ricriptandoli come cbb,avrei risparmiato tempo a cercare le fat dual-cb e avrei potuto testare su tutte le fat(aggiornate e no,grazie alla patch alla sequenza di boot autorizzata)



    Sei iscritto da poco e non puoi saperlo ma non mi sembra proprio che Consoleopen sia un forum di "bimbominchia"

    Ricordo anche che nessuno ha mai negato supporto ad un prodotto,indifferentemente dal Team produttore

    E ti posso assicurare che NESSUNO dello Staff di Consoleopen fa pubblicita'......rileggiti le guide e qualche post


    Amici come prima
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-05-12 alle 22: 32

  2. #42
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    E comunque non mi sto affatto nascondendo, se volete vi do nome, cognome e patente, non ho nulla da nascondere, ho solo da esprimere il mio parere(i forum sono nati apposta per questo)
    me li mandi in pvt? ^_^
    speriamo che i tuoi post non muiano in questo thread ma che spazino in tanti argomenti in futuro,
    benvenuto e se vuoi puoi presentarti nella relativa sezione

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che su sto forum ci sia tutta sta dicriminazione verso il Team Squirt...............
    Sul nostro forum trovi pure delle ottime guide aggiornate ai prodotti del Team Squirt!!!!!!!!!!!!!!!


    RGH2.0

    A me non interessa chi ha copiato cosa da chi!

    So solo che "CASUALMENTE" sia Tx sia Team Squirt hanno utilizzato CBB falcon 5772,CBB jasper 6752 e come CBB zephyr il CB 4578(Non importa che e' stato rinominato 4577,e' il cb 4578 )ricriptato come fosse un CBB......a me suona strano...e' una stranezza.difficile che 2 team abbiamo fatto questa strana scelta...........io avrei usato direttamente tutti i cb fat ricriptandoli come cbb,avrei risparmiato tempo e avrei potuto testare su tutte le fat(aggiornate e no,grazie alla patch alla sequenza di boot autorizzata)



    Sei iscritto da poco e non puoi saperlo ma non mi sembra proprio che Consoleopen sia un forum di "bimbominchia"

    Ricordo anche che nessuno ha mai negato supporto ad un prodotto,indifferentemente dal Team produttore

    E ti posso assicurare che NESSUNO dello Staff di Consoleopen fa pubblicita'......rileggiti le guide e qualche post


    Amici come prima
    Leggi il post appena precedente al mio, e cosa penso di Consoleopen.
    Ovviamente non seguo solo questo forum, ma anche quello di TX(e ovviamente mi riferivo a quello; che nervoso leggere "DemoN is the only way to have a dual nand solution", e penso che voi condividiate).
    Poi le stranezze ci sono, come non negarlo. Anche il fatto del reset SMC mi ha fatto storcere il naso, e infatti penso che userò solo i cpld per l'rgh, e mi affiderò a qualche altro metodo dual nand.
    Ora scusate ancora per aver insinuato che voi facciate pubblicità "laterale" ad un prodotto piuttosto che ad un altro.
    Amici come prima
    MARCHISIO80 and Stryp like this.

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    me li mandi in pvt? ^_^
    speriamo che i tuoi post non muiano in questo thread ma che spazino in tanti argomenti in futuro,
    benvenuto e se vuoi puoi presentarti nella relativa sezione
    XXXXXXXXXXXXXXXXXe, nato a Lanciano(CH) il 08/11/1994, piacere
    Ultima modifica di The Pusher; 09-05-12 alle 00: 14
    Stryp likes this.

  5. #45
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ci ho messo un'eternita' a scrivere,ho aggiornato adesso la pagina e ho visto che abbiamo un po' equivocato............

    Amici piu' di prima
    Areseru likes this.

  6. #46
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    bravo ho fatto una ricerca ultraveloce :O

    http://www.scientificogalileilancian...CRUTINI/3D.pdf

    cmq welcome in this forum!!!!

  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    bravo ho fatto una ricerca ultraveloce :O

    http://www.scientificogalileilancian...CRUTINI/3D.pdf
    Anche se stiamo andando OT, grazie per avermi ricordato lo schifo che ho fatto al secondo quadrimestre del terzo anno

  8. #48
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Bene, domani son sotto casa tua con la valigetta piena di gadget, oppure a venderti le "tariffe migliori per luce e gas"
    Areseru likes this.

  9. #49
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Danilo Cianfrone, nato a Lanciano(CH) il 08/11/1994, piacere
    oddio un altro teatino,sono perseguitato da abruzzesi!!!!

    ps:lo sono anch'io o lo ero,chissà ho le idee confuse...eheh
    Areseru likes this.

  10. #50
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    ...E comunque non mi sto affatto nascondendo, se volete vi do nome, cognome e patente, non ho nulla da nascondere, ho solo da esprimere il mio parere(i forum sono nati apposta per questo)
    LANGIAAAAAANO? Ma come Troy "Iachill addaver di Langiano"?

    P.S. Ma pure " Camill Bill Capill' " fà parte del TX ?

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-05-12 alle 23: 02
    guerrierodipace and Areseru like this.

  11. #51
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ... e ti ribadisco anche qua che i ragazzi di console aperte stanno lavorando su corona ahahahhahaha

  12. #52
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    ... e ti ribadisco anche qua che i ragazzi di console aperte stanno lavorando su corona ahahahhahaha
    Forse era meglio scrivere per messaggio privato ai più scettici xD

  13. #53
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non mi piacciono i pm, nn ho nulla da nascondere, come te, indi le cose o le facciamo pubbliche o nn le facciamo

  14. #54
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono i pm, nn ho nulla da nascondere, come te, indi le cose o le facciamo pubbliche o nn le facciamo
    non la popò però! sono debole di stomaco

  15. #55
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Tornando alla pagella vorrei conoscere il matto che ha tutti 10 a parte educazione fisica! Non pensavo potesse esistere una persona al mondo che potesse avere come voto più basso quello!!! Pazzesco!

    Chiuso ot!

  16. #56
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Tornando alla pagella vorrei conoscere il matto che ha tutti 10 a parte educazione fisica! Non pensavo potesse esistere una persona al mondo che potesse avere come voto più basso quello!!! Pazzesco!

    Chiuso ot!
    Non penso ti piacerebbe conoscerlo, il solito fisico/matematico MOLTO strano con capacità di relazioni sociali pari a zero. Dovresti spaventarti di tutti quei 10! (E' una frana ad educazione fisica) xD

  17. #57
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da TeamXecuter Visualizza Messaggio
    "DemoN is the only way to have a dual nand solution"
    =
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSquirt Visualizza Messaggio
    e ribadiscono che per ora è l'unico Team ad aver rilasciato una soluzione dual nand commerciale.
    Stessa zuppa, stesse vaccate ...

  18. #58
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Eheheh,Areseru lo conosco io ragazzi,e' un tipo apposto e non ha nulla da nascondere,Are il mio nick e' uguale per tutti i forum come il tuo,quindi sai chi sono.

  19. #59
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Eheheh,Areseru lo conosco io ragazzi,e' un tipo apposto e non ha nulla da nascondere,Are il mio nick e' uguale per tutti i forum come il tuo,quindi sai chi sono.
    Yes
    Comunque che lo squirt sia l'unico ad aver rilasciato una soluzione dual nand economica è vero, ma si dovrebbe avere un modo per resettare l'smc, cosa che bisogna fare da soli.. vedremo se ci sarà qualcun'altro che rilascerà qualcosa di pienamente funzionante...

  20. #60
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa e il Team Matrix no invece? -.-"

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •