www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 74
Like Tree27Likes

Discussione: Team Squirt presenta Squirt Dongle!

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    bah pare strano spero che non si riavvi piu...perchè era in assistenza 2giorni fà...grazie lo stesso

  2. #22
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    magari qualche conflitto.
    IO inizierei con aggiornare il bios della sk madre, poi controllerei i drivers delle periferiche.

  3. #23
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusate non sono molto esperto in smonta e monta di pc se mi spiegate come dovrei aggiornare il bios della sk madre e come dovrei controllare i drivers delle periferiche...grazie comunque

  4. #24
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    un'altra cavolata di add-on!!!e basta con sti aggeggi....non sò perchè ma a me mi sono piaciute sempre le cose semplici ed efficienti....bà....forse la penso all'antica....
    gigigadda and Stryp like this.

  5. #25
    Stryp
    Guest
    Il minimal predilige sempre ^__^ !

  6. #26
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Beh io ho lavorato fuori casa per lavoro circa 6 mesi e con un ck mini e il mio MacBook air me la sono cavata alla grande, il Lizard a mio parere e utile, la modalità stand alone soprattutto per generare automaticamente il fa hack etc! per uno che sta abbandonando pc verso Mac viene benissimo il Lizard me lo sono ripagato assolutamente! Per carità una mt l'ho cannata, ma su oltre 30 lettori ci sta... Un hardware standalone anche per rgh non male, ma non lo vedo fattibile per i continui update! Unica pecca del Lizard non riconosce in automatico un lettore che ha già flashato!

  7. #27
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    altra cosa inutile ..... lo squirt fa già schifo come chip, poi secondo me lo usa solo chi deve farsi la sua altrimenti non userebbe un chip con spi integrato quindi che me ne faccio di sto coso?
    Un'altro team che pensa solo a vendere ......

    perchè dici questo? 14 euro per un prodotto che fa le stesse cose degli altri che costano d + .... è ha SPI e Prog LPT integrato mi pare una buona politica di vendita.... poi per il Dongle concordo che sia superfluo più che inutile.

  8. #28
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ragà chi li fà di serie sti addon nn servono....perdita di tempo....potrebbero essere utili per chi li fà da sè....e manc pur!!!!

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    perchè dici questo? 14 euro per un prodotto che fa le stesse cose degli altri che costano d + .... è ha SPI e Prog LPT integrato mi pare una buona politica di vendita.... poi per il Dongle concordo che sia superfluo più che inutile.
    perchè sono per le cose minimali ..... senza considerare che lo squirt fa schifo

  10. #30
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Bella la spiegazione del dual_cb; almeno loro le proof le mettono, TX è più "sulla fiducia".

    Mi ricordo i bei tempi in cui ci volevano le proof per fare nuke
    ZioPippoSSJ likes this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  11. #31
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    perchè sono per le cose minimali ..... senza considerare che lo squirt fa schifo
    libero di sposare una teoria minimalista, ma ripeto per 14 euro avere 2 cose in più non mi pare un oltraggio... quello che non capisco è perchè dici che fa schifo? i chip sono tutti uguali, il motore è lo stesso per tutti.
    Se poi parliamo di assistenza post vendita, di aggiornamenti, di add-on e nuove release, allora è un altro discorso... onestamente non lo trovo un cattivo chip ... sicuramente il team è attento anche a quella fascia di consumatori mordi e fuggi che si compreranno il dongle credendo di fare tutto.... è il mercato che richiede anche spregiudicatezza... poi se gli va di culo meglio per loro ^_^
    Personalmente ogni chip ha un punto a suo favore:
    Squirt360 : diciamo prezzo?
    Coolrunner : diciamo comodi cavetti cablati ?
    Stinger : diciamo preprogrammato Trinity ?
    Diligent : diciamo Minimale ?
    Matrix : diciamo Colore...? :-)

    scherzi a parte ognuno sceglie in base alle proprie esigenze tanto sono tutti uguali .

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    libero di sposare una teoria minimalista, ma ripeto per 14 euro avere 2 cose in più non mi pare un oltraggio... quello che non capisco è perchè dici che fa schifo? i chip sono tutti uguali, il motore è lo stesso per tutti.
    Se poi parliamo di assistenza post vendita, di aggiornamenti, di add-on e nuove release, allora è un altro discorso... onestamente non lo trovo un cattivo chip ... sicuramente il team è attento anche a quella fascia di consumatori mordi e fuggi che si compreranno il dongle credendo di fare tutto.... è il mercato che richiede anche spregiudicatezza... poi se gli va di culo meglio per loro ^_^
    Personalmente ogni chip ha un punto a suo favore:
    Squirt360 : diciamo prezzo?
    Coolrunner : diciamo comodi cavetti cablati ?
    Stinger : diciamo preprogrammato Trinity ?
    Diligent : diciamo Minimale ?
    Matrix : diciamo Colore...? :-)

    scherzi a parte ognuno sceglie in base alle proprie esigenze tanto sono tutti uguali .
    Assolutamente d'accordo con te. Avete automaticamente etichettato tutti il Team Squirt come "schifo" perchè? Perchè il TX si è vista soffiare la first release dell'RGH 2.0 sotto il naso e ha insultato a più non posso lo Squirt? Dove sono le prove che il lavoro del Team Squirt sia quello rubato a TX? Io non le ho viste; ho visto solo un gruppo allucinante di bimbiminchia/fan-user dire male al Team Squirt solo perchè Ubergeek ha sparato qualche solito rude commento verso di loro.
    Il fatto che i Coolrunner TX non abbiano NIENTE più che i punti di saldatura dei fili e che per migliorare la stabilità del reset bisogna fare il carico di resistenze e condensatori? Eppure vengono considerati largamente i chip migliori in circolazione. SCEMENZE! Ho un Nand-x pagato 40 euro che si è reso inutile dopo 2 mesi di vita(non era difettoso, è semplicemente un prodotto scadente e sopravvalutato); ho 2 Coolrunner TX con i pad saltati SOLO per aver dissaldato con trecciola dello stagno in eccesso!
    Con Squirt non ho avuto alcun problema(tranne per la nand difettosa che mi hanno consegnato), il programmatore funziona che è una meraviglia e il boot è molto stabile e veloce.
    Ora che voi del forum vi ci scagliate contro (probabilmente) perchè è vostro concorrente di vendite, è un'altra questione. Se il vostro Storm360 funziona come si deve, che senso ha dire "fa schifo" del lavoro altrui? Se il vostro prodotto è ottimo non c'è bisogno di commenti del genere, o sbaglio? La sana concorrenza è qualcosa di ormai completamente dimenticato?!

    Spero di non essermi meritato il ban, ho espresso semplicemente un pensiero che mi tenevo dentro da troppo. Se ho detto qualche scemenza, potete benissimo richiamarmi/darmi del fesso. Fatto sta che il mio Squirt360 su Trinity "vutta" che è una bellezza.

    Good bye, people!

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Amico , scusa ma tu a nome di chi parli?
    No, perche' qua concorrenti di vendita non ce ne stanno, storm360 NON e' di consoleopen, e di squirt ognuno puo' avere la sua opinione bella o brutta,ma propria.
    Il tuo discorso puo 'anche essere condivisibile, ma consoleopen non produce storm, semmai poiche' e figlio della collaborazione attiva dello staff lo pubblicizza, ma per storm parlano gli utenti. E non solo su sto forum.

    E poi scusa, qualcuno ha detto che squirt fa schifo? Qualcuno dei produttori di storm? hmhmmhmh non me pare
    Ultima modifica di The Pusher; 08-05-12 alle 21: 59

  14. #34
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    allora ascolta....io non sò che tipologia usi nell'eseguire le RGH,ma secondo il mio punto di vista ti posso garantire, che un modder che le fà di serie non sbatte la testa vicino a questi giocattoli, che solo per collegarli ci vuole un eternità!!!ok mettiamo in ballo lo storm360..perfetto....mio parere?è un ottimo chip dove su, sono stati applicati tutti i fix possibili riguardo RGH per "facilitare " l'installazione ai + esperti e meno esperti....ti voglio fà n'esempio stupido...e come se devi fare la tratta "Roma Milano con l'aereo", invece fai Roma New York Berlino e poi Milano..
    bè allora cosa cambia?cambia il "Tempo d'impiego" e la strada che si percorre che è lunghissima...parole povere oggi bisogna battere i tempi, per i tool e trovare un'alternativa ad un eventuale innovazione, se no nn serve fare tool che ottengono lo stesso risultato, con tempi maggiori.....ragazzi è la flessibilità e la manualità quella che conta...
    io per esempio utilizzo il mio autocostruito, e posso confermare che il miglior addon attualmente fressibile come chip è lo storm e quello made at home ....parliamoci chiari utilizzano tutti la stessa tipologia (chip XILINX) l'innovazione fino ad orache bisogna battere è la componentistica sulle pcb....meno c'è ne sn meglio è....
    Ultima modifica di nexus; 08-05-12 alle 22: 08

  15. #35
    Stryp
    Guest
    Anche se fosse consoleopen ne dovrebbe andare fiero !
    io sono di un opinione ... tutti montano la stessa eproom xc2c64a, tutti i CPLD SONO UGUALI, sta al modder saperlo organizzare.
    C'è il cpld che lo "setti" in 2 minuti e quello che lo "setti" in 15 minuti .... ma sempre della stessa pappa parliamo.
    Detto ciò, non scateniamo discussioni è meglio questo o è meglio quell'altro ... lo squirt è un CPLD come gli altri, solo che gonfiano un pò troppo di quello che è realmente.
    (come vi ha dimostrato Raiden con i test dell'oscillatore attivo da 48 MHZ)
    Ultima modifica di Stryp; 08-05-12 alle 22: 05

  16. #36
    guerrierodipace
    Guest
    Il messaggio sarebbe pienamente legittimo se provenisse da un utente attivo e con qualche messaggio nello zaino.
    E invece spunta sempre qualche single entry che crea nick ad hoc nascondendosi.
    ilario, Stryp and nexus like this.

  17. #37
    Stryp
    Guest
    Sappiamo chi è, ma a me sinceramente fà piacere parlare al pubblico così, perchè non c'è nulla da nascondere, o meglio noi non dobbiamo nascondere nulla..

  18. #38
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo con te. Avete automaticamente etichettato tutti il Team Squirt come "schifo" perchè? Perchè il TX si è vista soffiare la first release dell'RGH 2.0 sotto il naso e ha insultato a più non posso lo Squirt? Dove sono le prove che il lavoro del Team Squirt sia quello rubato a TX? Io non le ho viste; ho visto solo un gruppo allucinante di bimbiminchia/fan-user dire male al Team Squirt solo perchè Ubergeek ha sparato qualche solito rude commento verso di loro.
    Il fatto che i Coolrunner TX non abbiano NIENTE più che i punti di saldatura dei fili e che per migliorare la stabilità del reset bisogna fare il carico di resistenze e condensatori? Eppure vengono considerati largamente i chip migliori in circolazione. SCEMENZE! Ho un Nand-x pagato 40 euro che si è reso inutile dopo 2 mesi di vita(non era difettoso, è semplicemente un prodotto scadente e sopravvalutato); ho 2 Coolrunner TX con i pad saltati SOLO per aver dissaldato con trecciola dello stagno in eccesso!
    Con Squirt non ho avuto alcun problema(tranne per la nand difettosa che mi hanno consegnato), il programmatore funziona che è una meraviglia e il boot è molto stabile e veloce.
    Ora che voi del forum vi ci scagliate contro (probabilmente) perchè è vostro concorrente di vendite, è un'altra questione. Se il vostro Storm360 funziona come si deve, che senso ha dire "fa schifo" del lavoro altrui? Se il vostro prodotto è ottimo non c'è bisogno di commenti del genere, o sbaglio? La sana concorrenza è qualcosa di ormai completamente dimenticato?!

    Spero di non essermi meritato il ban, ho espresso semplicemente un pensiero che mi tenevo dentro da troppo. Se ho detto qualche scemenza, potete benissimo richiamarmi/darmi del fesso. Fatto sta che il mio Squirt360 su Trinity "vutta" che è una bellezza.

    Good bye, people!
    Onestamente penso che tutti, nel limite della decenza e dell' educazione possono esprimere la propria opinione.

    Il forum è fatto da persone... lo staff è composto da persone, il mio giudizio è unicamente mio, come quello di Pusher o Raiden lo è... quello che per me è interessante può non esserlo per altri... tutto è opinabile.

    Non mi risulta ke lo Staff abbia etichettato come "schifo" lo squirt... del resto l' abbiamo pure recensito... Non entro in merito a det scelte commerciali... non mi viene nulla in tasca... io valuto la resa...

    Posso anche dire ke ho una mezza idea di come il team sia riuscito nell' RGH2... la spiegazione data ricorda un discorso fatto da una determinata persona che noi dello staff conosciamo...

    Poi per il discorso TX... io nn ho mai dubitato del fatto ke ci siano riusciti prima (anche forte della mia precedente affermazione)... dei vaneggiamenti del team X onestamente me ne fotto... del resto, quando abbiamo rilasciato il build pe rle slim con il Kernel 14719 il team X ha modificato la data di tutto il suo forum per far risultare loro la prima uscita...
    Stryp likes this.

  19. #39
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Il messaggio sarebbe pienamente legittimo se provenisse da un utente attivo e con qualche messaggio nello zaino.
    E invece spunta sempre qualche single entry che crea nick ad hoc nascondendosi.
    Come non quotarlo!

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Sappiamo chi è, ma a me sinceramente fà piacere parlare al pubblico così, perchè non c'è nulla da nascondere, o meglio noi non dobbiamo nascondere nulla..
    Ahahahah e chi sarei? Tranquillo non sono nessuno di vostra conoscenza, solo un utente a cui piace leggere le discussioni qui in quanto l'affluenza di gente preparata è maggiore che in altri forum nazionali(console-inf, per esempio). Ho espresso la mia opinione, e da quanto leggevo mi sembra che comunque qui si sia "un po'" di parte. Felice comunque di essere stato corretto a riguardo.
    Quello che intendevo dire, come avete sottolineato anche voi, i CPLD sono tutti basati sullo stesso chip, e sono uguali. Per questo ritengo assolutamente fuori luogo dire di un prodotto "fa schifo" se, prima di tutto non lo è(in confronto al CPLD TX), e poi implementa gli addon che ormai hanno tutti i CPLD.
    Anzi avanzerei l'ipotesi che forse i CPLD non c'entrano ormai un ca**o nella stabilità del glitch, quanto invece lo è il codice. Se tutti questi team si preoccupassero maggiormente di migliorare tutto ciò che riguarda il codice, non ci sarebbe una corsa a "buttiamo palate di me**a sui chip concorrenti, anche se sono uguali ai nostri": lì si vedrebbe un team MIGLIORE di un altro.
    E comunque non mi sto affatto nascondendo, se volete vi do nome, cognome e patente, non ho nulla da nascondere, ho solo da esprimere il mio parere(i forum sono nati apposta per questo)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=