www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree9Likes

Discussione: Dash Launch 3.00 (beta)

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    Gią si leggono le prime "pontificate" sul web.

    Il Team Xecuter non conosce sosta, e rilascia in nottata una nuova versione di J-Runner con inglobata la nuova versione di Dashlaunch, la nuova versione 3.0 rilasciata al nuovo membro in ordine cronologico l’ultimo acquisto del Team l’hacker cOz
    ..Certo che..gli sceneggiatori della "scena" hanno un sacco di talento per le minchiate hiihhihihi.

    Stasera lo provo anche se č una beta..troppo curioso di vedere come va il fakelive con gli indie..

  2. #22
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitą
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    scusa e cosa dovrebbe fare fakelive?????

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    serve ad illudere i software che richiedono una connessione ad xbox live (come i giochini indie) che siano collegati ad xbox live.

    A dire il vero da quello che si legge credo sia stata sviluppata per fare andare le web app tipo youtube, facebook ecc... che ti richiedono il gold, ma voglio vedere come si comporta con i trascuratissimi giochini indipendenti.

  4. #24
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitą
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    a dire il vero l'ho provato con un DLC di prototype... mentre ero offline mi hsa fatto fare una missione RADnet in pratica il gioco era convinto fossi in live

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitą
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Avete feedback sulla stabilitą del software? Vorrei provarlo, cosa dite, č meglio aspettare o č gią abbastanza affidabile?

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    sulla mia č stabilissimo, sono lunghissimi solo i tempi di avvio, e quando torni alla dash da un gioco, casualmente, a volte ci mette pure 30-40 secondi.

    alla resa dei conti non ci si guadagna in funzionalitą aggiornando, l'unica differenza č che puoi cambiare le opzioni senza dovere riflashare tutta la nand ogni volta.

  7. #27
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitą
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Cosa intendi con "l'unica differenza č che puoi cambiare le opzioni senza dovere riflashare tutta la nand ogni volta"? Quando modifico il file launch.ini mica riflasho la nand, eppure i cambiamenti li accetta senza problemi.

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    era riferito a chi, come me, ha sia il launch.xex che il launch.ini dentro alla nand.

  9. #29
    Pa0l0ne
    Guest
    Chissą che questo fakelive faccia funzionare finalmente anche gli avatar clothes su ultima dash. Non basta avere xuid sul profilo ma bisogna essere online sul live...

    EDIT: Ho detto una minchiata ipergalattica, se siete interessati consultate questo thread: AVATAR CLOTHES aggiuntivi, funzionano su RGH?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-05-12 alle 15: 10

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=