www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 120
Like Tree50Likes

Discussione: Team Xecuter: RGH possibile su xbox 360 slim CORONA

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Team Xecuter: RGH possibile su xbox 360 slim CORONA

    Arriva stavolta per primo il Team Xecuter.... potremmo esordire cosi', stessimo scrivendo il risultato di una lunga maratona podistica.
    Invece il panorama dell'hack xbox 360 fa un notevole (e forse ultimo , perche' oramai rimane solo l'hack del lettore 1175 ancora da scoprire, oltre ai pochi 0500 in giro ) passo avanti. Le schede madri "corona" evoluzione delle trinity vengono cosi' rese fruibili per l'esecuzione dell' RGH.
    Nei prossimi giorni potremo fornirvi dettagli e sviluppi della cosa

    Team Xecuter: RGH possibile su xbox 360 slim CORONA-corona1.jpg

  2. #2
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Hmmmmm ma non solo "STAVOLTA" !!!!!! STAYTUNED
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Arriva stavolta per primo il Team Xecuter.... potremmo esordire cosi', stessimo scrivendo il risultato di una lunga maratona podistica.
    Invece il panorama dell'hack xbox 360 fa un notevole (e forse ultimo , perche' oramai rimane solo l'hack del lettore 1175 ancora da scoprire, oltre ai pochi 0500 in giro ) passo avanti. Le schede madri "corona" evoluzione delle trinity vengono cosi' rese fruibili per l'esecuzione dell' RGH.
    Nei prossimi giorni potremo fornirvi dettagli e sviluppi della cosa

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: CORONA1.jpg 
Visualizzazioni: 615 
Dimensione: 284.9 KB 
ID: 3600

  3. #3
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    meeeeeeeeeee a post!!!!pure le corona sò state bucate!!!e di sicuro cambieranno anche la revisione del loro chip per farle glitchare suppongo.....

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da courier Visualizza Messaggio
    Hmmmmm ma non solo "STAVOLTA" !!!!!! STAYTUNED

    Ottimo,bella news ufficiale...............ma e' da un po' che c'e' in giro il cbb 13180 corona decriptato.................


    A glitcharla una volta son tutti capaci...........................vediamo tra quanto esce il tutto e a che livello di stabilita'.................poi potremo dire veramente che TX e' stato il primo,ora no,mi spiace............mi ricordo ancora il loro annuncio sulle slim e fat aggiornate
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 30-04-12 alle 06: 31
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    La questione non è chi lo rilascia per primo. La questione è chi, semmai, ci ha lavorato e lo ha reso possibile. Di leak se ne sono visti molti, tutti a favore di noi utenti finali, per carità.. Vedi RGH2.0.. Da quello che so (che presumo, che penso di sapere) solo il TX stava affrontando la questione "di petto" e stavolta è riuscito a tenere tutto in cassaforte.. xD
    Non mi stupirei se nelle prossime ore qualcun altro farà lo stesso annuncio, ma chissene!
    Ripeto: va tutto a nostro vantaggio se si fanno la guerra a chi ce l'ha più lungo! Complimenti, quindi, a TX (stavolta) anche se temo in hw e sw proprietari.. ma aspettiamo che ci metta su le mani qualcuno..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    XDD

    saranno contenti i modder per un'altra ondata di lavoro fiscal-free XD

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Sentite ragazzuoli, stanotte c'era il loro annuncio, non altri. Le slim aggiornate agli ultimi CB le abbiamo rilasciate prima noi, ( Courier.... non cominciare dai, senno' facciamo un thread di discussione inutile... avete messo indietro gli orari ecc.. ble bla bla). Il TX ha postato screen e annuncio per primo, dicevo, poi che altri nel laboratorio di casa abbiano glitchato la corona o no, per una volta o tutta la vita, sono altri cazzi.
    L'unica cosa che posso dire è che il TX aspettera' a rilasciarlo per il nuovo hardware aggiuntivo (niente di che qualche resistenza) che sara' necessario al glitch. E magari qualcuno li anticipa gia' oggi......
    dottorniù, DooM and Stryp like this.

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    io ne ho già in coda un paio, ma aspetto di vedere l'evolversi della situazione, rgh 2.0 è stato d'esempio

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Ottimo,bella news ufficiale...............ma e' da un po' che c'e' in giro il cbb 13180 corona decriptato.................


    A glitcharla una volta son tutti capaci...........................vediamo tra quanto esce il tutto e a che livello di stabilita'.................poi potremo dire veramente che TX e' stato il primo,ora no,mi spiace............mi ricordo ancora il loro annuncio sulle slim e fat aggiornate

    A glitcharla una volta son tutti capaci.......................... <- Potevi riuscirci te?

    Invece di criticare, starei a ringraziare xecuter

  10. #10
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    penso che prima di fasciarci la testa....prima la dobbiamo rompere.

    attendiamo il lavoro dei TX e giudichiamo a tempo dedito....

    Aspettiamo sviluppi dal team tx.....

  11. #11
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    In realtà non si parla di glitch ma di "Full decrypted bootchain achieved and CPU key retrieved", per cui, come scrisse MARCHISIO80, si ha il cb_b 13180 e la CPU key, ad ora; glitch ancora nulla.
    Inoltre il grosso problema delle corona non era la cpu key quanto il timing per mandare l'inpulso di reset e la linea. Staremo a vedere.
    MARCHISIO80 likes this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Beh la cpu_key la togli solo glitchando, facendo partire custom code che legge i fuse.... il CB decriptato è il 13121. il 13180 era già in chiaro nell'update.

  13. #13
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    A glitcharla una volta son tutti capaci.......................... <- Potevi riuscirci te?

    Invece di criticare, starei a ringraziare xecuter

    io ringrazierei Marchisio invece..se riesci a far glitchare la tua slim avente dashboard originale 14719 è grazie a lui e Vola che han compilato il .py e sono stati i primi indiscutibilmente

  14. #14
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Lo sapervo che il bene trionfa sempre! XD ahahhahhahhah

  15. #15
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    In realtà non si parla di glitch ma di "Full decrypted bootchain achieved and CPU key retrieved", per cui, come scrisse MARCHISIO80, si ha il cb_b 13180 e la CPU key, ad ora; glitch ancora nulla.
    Inoltre il grosso problema delle corona non era la cpu key quanto il timing per mandare l'inpulso di reset e la linea. Staremo a vedere.

    Perfetto,complimenti..........tutto esatto

    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80
    A glitcharla una volta son tutti capaci..........................
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    <- Potevi riuscirci te?
    Penso proprio di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



    STAY TUNED
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 30-04-12 alle 11: 16

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    attendo con speranza

  17. #17
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    La mia non vuole essere una critica.............ringraziero' sicuramente TX quando rilascera' il tutto.....ora cosa ringrazio?Per aver detto che le corona sono glitchabili?Uhm,si sapeva gia' da tempo

  18. #18
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    devo ridere se glitcheranno come le xenon!!!!hihihhihihiih

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    un pò di umiltà ad alcuni non farebbe che bene...

  20. #20
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    un giorno un uomo disse" il reset glitch hack e' come scassinare una porta blindata con un temperino" e ad oggi ritengo che siano parole sacrosante.

    il fstto gia' di non essere una cosa standard....ma ogni console ha la sua storia....questa gia' rafforza le parole precedentemente dette...

    il fatto gia' di glitchare e' un passo avanti.......poi tra esperimenti e prove diciamo che la cosa si sistema.

    ma a mio avviso il problema del glitch non sta' nell hw ma nel software ed i codici sorgenti.....
    Ultima modifica di diffusore; 30-04-12 alle 14: 40

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •