www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree17Likes

Discussione: Mplayer on 360 by Ced2911

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Il porting su xdk e' categoricamente da escludere a meno di emulare libxenon con le api Microsoft il che sarebbe paradossale. Che sia dunque chiaro l'utilizzo da Xell.
    Non capisco pero' come mai ciò sia visto come una scomodità ed uno svantaggio...

    Per quanto riguarda xdk bisognerà eventualmente attendere RXE...ammesso che esiste od esisterà mai.
    Perchè RxE avrà un player integrato?

    Si in effetti è più pratico partire dal menù, però bisogna anche apprezzare già così un lavoro del genere.A cosa ti serve più un pc poi?
    Più che altro speriamo che riesca a ottimizzare la riproduzione video, perchè al momento a giudicare il video su youtube ancora non ci siamo, lo schermo si spezza continuamente nella riproduzione.
    Se viene ottimizzato e abbiamo un player del genere su xbox chi se ne frega anche se va usato da xell, pace.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Ma in teoria porei andare su github e compilare i file per provarlo giusto? anche se poi il porting non e completo e quindi ci sarebbero problemi...
    un ultima cosa io ho linux su xbox ma se metto un altro elf(quello di mplayer) nello stesso hdd dove c'è linux posso sciegliere quale far partire da xell?

  3. #23
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao si puoi basta che usi zlxbrowser è un elf che ti da la possibilità di far partire altri elf o vmlinux.
    È una specie di dash in libxenon.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Era ora , se ne sentiva la mancanza .

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    Speriamo in un degno successore del mitico XBMP per Xbox 1 che ancora oggi uso in salotto come mediacenter
    Raiden likes this.

  6. #26
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    ced2911 ci aggiorna sul progetto xmplayer:
    Cela fait un petit moment que j’ai pas donné de nouvelle de mon port de mplayer sur xbox.

    J’ai décidé de ne pas faire la partie musique, images et paramètres pour la première version, ce n’ai pas dans les priorités.

    Aujourd’hui le lecteur fonctionne très bien pour la partie vidéo, le 720p ne pause pas de soucis, le 1080p est encore lents.

    Il y’as encore quelque bug à fixer avant la version publique, j’attends aussi que le travail pour rendre plus stable libxenon soit publique.

    Le support des disques dur 360 (XTAF) semble être fonctionnel, le ntfs marche bien, je n’ai pas très bien testé les partitions en ext2 mais elles me posées quelque soucis.

    J’espère donné d’autre nouvelles sur le développement rapidement et peut être une release ?

    Je tiens a remercier aussi Aioros qui a fait le background
    Nome: sshot_1132619539.png
Visite: 288
Dimensione: 16.0 KBNome: sshot_1132619816.png
Visite: 301
Dimensione: 73.8 KB




    fonte:XMPlayer « Ced2911
    Pa0l0ne and MARCHISIO80 like this.

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest
    Traduzione maccheronica del comunicato di Ced2911...ma ne capirete sicuramente meglio il senso:

    Codice:
    E' da un pò che non dò aggiornamenti sul mio porting su xbox360 dell'mplayer.
    
    Ho deciso, per il momento, di non implementare la parte di gestione della musica e delle immagini, unitamente a quella dei parametri di gestione: per il momento non sono prioritari.
    
    In questo momento mplayer gestisce molto bene i filmati in 720p ma è ancora un pò lento con quelli in 1080p
    
    Ci sarà da fixare ancora qualche bug prima della "public release" che avverrà in contemporanea con il rilascio di una libxenon pubblica anch'essa più stabile.
    
    Il supporto al filesystem nativo della 360 (XTAF) sembra essere funzionante, l'NTFS funziona molto bene, per l'EXT2 non ho ancora fatto molti test.
    
    Magari presto ci sarà una release?
    
    Vorrei ringraziare Aioros chè è l'autore dello sfondo grafico.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 09-06-12 alle 23: 11

  8. #28
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ma.....sarebbe stato bello che avrebbe implementato anche la parte musica e immagine...di fatti è nu maccaron su questa cosa.....bà!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=