www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tutorial installazione Storm360 su xbox 360 slim e Fat

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Tutorial installazione Storm360 su xbox 360 slim e Fat

    Consoleopen, come non poteva accadere diversamente è il forum ufficiale di supporto a questo chip per il reset glitch hack su xbox 360 slim e fat, ed il nostro Titty non ha potuto fare a meno di recensire e stilare un ottimo tutorial, per la guida e l'installazione del chip stesso su entrambi i modelli.
    Il tutorial è visibile qua

    Un sentito ringraziamento a Titty( come recensore, tester ed amico), da parte dei produttori e sviluppatori di Storm360.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Penso che i primi giorni della prossima settimana integrerò il tutto con la FAT... al momento non ho console in casa... Mi piacerebbe provare una FAT con RGH2 per vedere come si comporta. Devo comunque dire che mi ha sorpreso in senso positivo

  3. #3
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    su FAT fa veramente la differenza, su slim possiamo anche compararlo agli altri chip, su jasper e zephyr rognose i fix onboard ci risparmiano una sacco di tempo e imprecazioni

  4. #4
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Ciao Ragazzi, se posso esprimere anche io la mia opinione, per il momento ne ho montati solo 2 su falcon ma il risultato è molto soddisfacente, come dice raiden i fix on board ti risparmiano qualche rottura in termini di tempo. Adesso attendo gli altri storm e se mi arriva la zephir sono propio curioso di vedere il comportamento.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=