www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49
Like Tree14Likes

Discussione: Il TX presenta Xecuter Programmer JR!

  1. #21
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    ecco ma dove le hai lette queste cose?

    se faccio queste domande c'è un motivo dietro... però prima vorrei avere delle conferme.
    cercando nelle cartelle del J-runner non ho trovato nandpro, ma ho trovato il file ArmV3.hex, spero che ti possa tornare utile

  2. #22
    Stryp
    Guest
    Sicuramente Nandpro sarà integrato nel sorgente allora ..
    (ripeto sto facendo ipotesi ...)

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma anche se non è un armv3 magari utilizzano e si interfaccia con nandpro 2.0b che per le coronazze è l'ideale.......

  4. #24
    Stryp
    Guest
    Eh ma se j-runner è compatibile con nand-x 3.0 e FLesha i CPLD in caso usi Nandpro per forza il 3.0 deve usare ..
    perchè se si usa un Arm v3.0 su un nandpro inferiore al 3.0 non parte nulla .. dice Arm non compatibile con il software

  5. #25
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ho quasi la certezza che quello non sia un ARM, anzi forse ho anche trovato il tipo di integrato che hanno utilizzato...

    Il TX presenta Xecuter Programmer JR!-che_sar-_mai.png
    Stryp likes this.

  6. #26
    Stryp
    Guest
    come fai a sapere che è quello ?

  7. #27
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    guarda il pinout del chip

    guarda dove sono posizionati i condensatori, la porta usb e l'oscillatore sulla basetta

    prova a pensare a freelancer...
    MARCHISIO80 and Stryp like this.

  8. #28
    Stryp
    Guest
    Ma come mai tutto questo interesse dietro ?

  9. #29
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    edit edit edit
    Ultima modifica di D@rio; 23-04-12 alle 20: 26
    MARCHISIO80 and Stryp like this.

  10. #30
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Dario..... Dario,ma non son lamer, ma che dici anche te? mi sorprendi in certe affermazioni, ma nn sai che ci sono decenni di studi dietro? Dicon di avere coinvolto un enigmista sardo, uno scienziato toscano, e un tester di megalopoli.....
    Stryp likes this.

  11. #31
    Stryp
    Guest
    Eh sopratutto il prezzo proposto all'utente è solo per ripagarsi le spese ...
    XD

  12. #32
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Dario..... Dario,ma non son lamer, ma che dici anche te? mi sorprendi in certe affermazioni, ma nn sai che ci sono decenni di studi dietro? Dicon di avere coinvolto un enigmista sardo, uno scienziato toscano, e un tester di megalopoli.....
    E io che pensavo avessero arruolato Archimede Pitagorico di Paperopoli... :\
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  13. #33
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    ho quasi la certezza che quello non sia un ARM, anzi forse ho anche trovato il tipo di integrato che hanno utilizzato...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: che_sarà_mai.png 
Visualizzazioni: 208 
Dimensione: 94.8 KB 
ID: 3474
    Ad occhio quello potrebbe essere un 4450, cosa alquanto possibile... in base al numero di resistenze mi pare che sia abbastanza plausibile come cosa...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #34
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    bingo!!!

    i punti interrogativi li ho messi io, volevo vedere se qualcun altro potesse arrivare alle mie stesse conclusioni

  15. #35
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Io non ci capisco molto,ma appena letta la news giorni fa,il mio primo pensiero e' andato al lavoro di Freelancer e alle implementazioni di D@rio

    Ora da quello che leggo pare esserci una conferma...........hanno preso molto piu' di uno spunto..essenzialmente hanno solo cambiato pic..............uhm,ma di credits neanche l'ombra...........come al solito oserei dire
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-04-12 alle 11: 39

  16. #36
    guerrierodipace
    Guest
    ...sempre a pensare male voi....guardate che tra 5 anni Uber vi rinfaccerà di aver copiato...

  17. #37
    guerrierodipace
    Guest
    A third of the size of the Xecuter NAND-X and optimized to run faster than any other USB-SPI based tool (other brands run at 50% of NAND-X speed, the J-R runs at 80%), this nifty tool can fully read/write NAND over SPI and can also program the Xilinx CoolRunner Dev Boards over USB !
    direi che anche questo conferma non sia un arm v3 visto che dicono che legge/scrive più piano come i PIC

  18. #38
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    direi che anche questo conferma non sia un arm v3 visto che dicono che legge/scrive più piano come i PIC
    Proprio a questo si voleva arrivare, la conferma sarebbe arrivata quando si sarebbe testato.. se era veloce come un olimex sarebbe stato arm v3, se andava più lento, era un PIC... CAD (Come Asseriva Dario ) Si tratta di un pic, probabilmente 4550 così hanno dovuto smanettare poco con il sorgente... avranno fatto qualche leggera ottimizzazione, ma sempre dal lavoro di freelancer e darkstar son partiti...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  19. #39
    guerrierodipace
    Guest
    si ma il codice sarà più elegante senz'altro...a buon intenditor.... ^_^
    jonblu likes this.

  20. #40
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E che dire della serigrafia che ne fara' un pezzo da collezione?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •