www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree3Likes

Discussione: Jrunner V. 02 (268) : RGH 2.0 integrato!

  1. #1
    Stryp
    Guest

    Jrunner V. 02 (269) : RGH 2.0 integrato!

    Il Team-Xecuter ha rilasciato la nuova versione del loro Tool dedicato all'RGH/JTAG , Jrunner ! giunto alla versione 0.2 build (268), che implementa il supporto dell'RGH 2.0 (da loro stessi rilasciato) per tutte le console Fat aventi Dashboard kernel 14717 o superiori!


    Jrunner V. 02 (268) : RGH 2.0 integrato!-1335176106-capture.jpg

    Ma andiamo a vedere il ChangeLog nel dettaglio!


    -Bugfix per chi usava Windows XP
    -Layout grafico cambiato
    -Aggiunto RGH 2.0 per le Far aventi Dash kernel pari o superiore a 14717
    -Aggiunte le immagini per l'installazione dell' RGH2.0
    -Aggiunti file .xsvf per l'RGH 2.0
    -Aggiunto il supporto dell'ARM 2.0 (ovvero per chi è in possesso di NandReader esempio quelli Autocostruiti con pic 18f2455, saranno supportati, a differenza di prima che solo le interfaccie aventi ARM V.3 erano funzionanti)
    -Aggiunto il supporto al JR Programmer (Vedi Qui)
    -Aggiunto il supporto all'LPT per la programmazione dei CoolRunner
    -Opzione avanzata di modifica di Xe-build
    -Aggiunto un suono a termine processo (puoi impostare il suono da te scelto in caso di successo o di errore)
    -Aggiunto Xell-Reloaded su JTAG, per il supporto HDMI
    -Aggiunta scheda per il controllo e re-map dei BadBlock presenti nella nand
    -Aggiunte immagini per JTAG
    -Eliminato l'uso Xellous il JTAG (è stato sostituito con Xell-Reloaded, per ora la Versione 0.991)
    -Metodo di Auto-aggiornamento del programma migliorato
    -Correzioni di alcuni Bug (BugFix)

    Aggiornamento: da poco rilasciata la build (269) , il changelog dice semplicemente che sono stati risolti dei problemi che si presentavano per chi usava Windows xp! ma utenti del forum dicono che con la build 268 avevano problemi con il GGBOOT che generava mentre con la 269 pare andare ...
    Un changeLog camuffato ?! .... sinceramente non sò :)

    Fonte: Team-Xecuter

    Ultima modifica di Stryp; 23-04-12 alle 18: 12

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Peccato che GGBoot RGH2.0 non funzioni ancora a nessuno, nemmeno con questa release... -.-"

  3. #3
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ma loro non provano prima di rilasciare !?! pensano solo a vendere sempre le stesse cose con i nomi cambiati per fare soldi.. e poi si vantano pure fregando il lavoro degli altri.. che schifo..

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    C'è da dire però che è una versione beta, quindi non ufficializzata come stabile.

  5. #5
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    si ma il freebot almeno dovrebbe crearlo funzionante...

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Comunque per adesso nemmeno AutoGG funziona, che io sappia.

  7. #7
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    si ma il freebot almeno dovrebbe crearlo funzionante...

    Straquoto...................altrimenti che senso ha sto rgh2.0?
    Al momento fa proprio schifo!!!

    Si vantano di essere i primi e i migliori ma per il momento stanno facendo solo una brutta figura
    Stryp likes this.

  8. #8
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    è partito ! :|
    avviato su falcon!! ho riletto la nand da capo dopo averla messa originale stamattina!! adesso ho riletto , ricreato e rifleshato con la versione 269 di jrunner e funziona!!!
    Adesso provo per vedere se riparte o se è stato solo un caso.. sto vedendo quanto ci impiega di preciso..
    Ultima modifica di nick146; 23-04-12 alle 18: 07

  9. #9
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    raga nn funziona una mazza e continuano a speculare è veramente triste

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    fai 10 prove di avvio per vedere se è una casualità o una certezza che funziona

  11. #11
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    si infatti l'avevo editato il mio messag!! ho messo il timming C.. poi provo anche con quello B per vedere se migliora.. al momento sembra lenta!! molto lentaaa! ma dite che se metto il condensatore sul cool runner da qualche parte come per il vecchio RGH migliora qualcosa?? ditemi come posso velocizzare al massimo che faccio delle prove..
    Ultima modifica di nick146; 23-04-12 alle 18: 15

  12. #12
    Stryp
    Guest
    Ho aggiornato la news .. ma nel changelog della build 269 pare sia solo per problemi di compatibilità per chi usa Windows XP .. non so quanto possa essere vero, ma dice così

  13. #13
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Il problema di freeboot e' quanto troppo tempo ci mette a partire rispetto all'ecc

  14. #14
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    io è 10 minuti che l'ho riaccesa ma niente.. non si sta piu riavviando la dash... provo con quello B
    MARCHISIO se hai consigli o vuoi che faccio delle prove dimmi pure che cerco di farle in modo da vedere se risolviamo ...
    Ultima modifica di nick146; 23-04-12 alle 18: 17

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    raga nn funziona una mazza e continuano a speculare è veramente triste
    Scusami ma speculare su cosa? Mica devi acquistare qualche nuovo gingillo. Funziona con qualsiasi cpld e non devi pagare nulla. Se non funziona ci fanno solo una brutta figura loro, mica ti hanno raggirato vendendoti qualcosa che non funziona. Boh. Comunque l'RGH2.0 è stato rilasciato prematuramente per ovvi motivi già discussi (che poi siano più o meno veri questo è da appurare). Con questo non voglio dire che mi stanno simpatici, ma per una volta mi pare che se c'è qualcuno che si è comportato male non sia certo il TX.

  16. #16
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Pero' rilasciare una ciofeca come pecoroni.......................................... ..............il lavoro era loro,bene,allora sicuramente potevano sistemare e ottimizzare bene il tutto..almeno come su slim...o c'e' all'orizzonte un nuovo chip e a squirt e tx non conviene ottimizzare il tutto?????
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 23-04-12 alle 18: 33

  17. #17
    Stryp
    Guest
    Bha sicuramente per supportare bene l'RGH 2.0 ci vorrà un CPLD "particolare" casa TX ... XD con componenti magici che solo loro conoscono ..

  18. #18
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Il chip dei TX c'è sicuro perchè hanno detto che uscirà in cool runner REV C quindi ...
    io è altri 10 minuti che ho acceso la consolle con il timing B e non parte nulla... Mi sto convincendo che sia stata solo un'allucinazione vedere la dash!!

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma questo non possiamo dirlo adesso, lasciamo che la situazione evolva e poi giudichiamo. Secondo me è prematuro dare un giudizio. Certo è che così "nun se pò vedè", su questo sono d'accordissimo. Speriamo che a breve ci siano dei miglioramenti, senza bisogno del fantomatico CoolRunner revC. Pace comunque, non volevo scatenare risse, botte e molotov!

  20. #20
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ma che poi io non capisco perche hanno chiuso le reg. al forum TX !! io ho comprato dei chip fatti da loro assiema al nand-x e tutte le loro porcate e non posso nemmeno avere l'assistenza che dicono di dare iscrivendosi al loro forum e non posso nemmeno esporre i miei prob o esperienze belle o brutte!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=