www.dedoshop.com
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 324
Like Tree57Likes

Discussione: AutoGG 0.3 RC9 by Blakcat Dashlaunch3.0 incluso

  1. #141
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco dove sono tutti quelli che provano.. cioè se fanno la prova con i file che scaricano perche non postano il risultato? bene o male che vada..?! almeno uno sà a chi funziona e a chi no! mi sà che molti usano il forum solo per prendere e risolvere i propri problemi e se ne fregano di essere utili agli altri.. che poi che ci vuole a scrivere un commento!? mahh!!mistero della mente umanaaa!!

    Ti quoto

    Chi testa(specialmente con esito positivo) e' pregato di scrivere cosa ha provato,con che software(io consiglio AutoGG RC5 al momento),che xbox aveva e che timing ha utilizzato

    Al momento,da quanto ho capito,per quanto concerne freeboot,qui sul forum soltanto Andreagtr e' riuscito ad avviare almeno lo xell-freeboot con costanza...........bene,complimenti,ci sei quasi
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-04-12 alle 18: 21

  2. #142
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Hai jasper?Se si mantieni l'installazione che ti avvia lo xell del freeboot e utilizza il pacchetto che ho postato qualche giorno fa.....il 14719............ho patchato tutto a mano
    Purtroppo ho falcon... cosa dovrei fare? Onestametne io non ho modificato il imgbuild.py, ho fatto tutto con AutoGG, il paccheto dove lo dovrei scompattare??

    Uahhh.... non dirmi così. che mi viene ancora più nervoso...
    PS GRazie comunque per il complimento :P almeno l'ho percepito come tale...
    Ultima modifica di andreagtr; 26-04-12 alle 18: 25

  3. #143
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    appunto ! anche se non funziona è importante dirlo cosi almeno si cerca di farlo funzionare avendo piu informazioni.. conviene anche a loro.. apsettare la pappa pronta non è molto utile.. non dico che se la devono fare loro, ma almeno dire " a me non funziona questo e questo" e magari chi lavora per loro arriva prima alla soluzione... io ho solo una falcon al momento e sto facendo tutte le prove possibili con l'installazione scrivendo tutto.. non sarà il massimo dell'aiuto ma sempre a qualcosa puo servire.. se lo facessero tutti la soluzione ssi trovereb in pochissimo tempo!

  4. #144
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho falcon... cosa dovrei fare? Onestametne io non ho modificato il imgbuild.py, ho fatto tutto con AutoGG, il paccheto dove lo dovrei scompattare??
    Per noi con la falcon l'unica cosa è usare autoGG aggiornato a RC5 e provare piu fix possibili nell'installazione ma al momento credo d'averle provate tutte e non và..
    MARCHISIO80 likes this.

  5. #145
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    Questo è il video del glich della slim

    guardate anche il cavo blu ... poi riguardatevi il video nel primo post di questo topic, non vedete nulla di simile?
    scusate ragazzi avete ragione, forse sono io che ho creato confusione...i miei post (le risposte che ho dato)erano riferite a questo video del cavo che ha utilizzato sto tipo, no all'RGH 2.0...cmq su RGH 2.0 ancora su phat non ho avuto modo di testare :P, appena ho modo vi dico come ho svolto la situazione
    Ultima modifica di nexus; 26-04-12 alle 18: 27

  6. #146
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Urca, se mi dite così, vi dico subito il set utilizzato per avere xell da freeboot:

    Timings B flashati tramite SPI aggiornato (senza diodo zener e condensatore sull'alimento... :P)
    Attualmente stò usando cavi Eide per tutto, tranne che per il POST e l'RST che ho lascaito una cavo da 0,22 preso da una prolunga ethernet.
    Per il cavo RST, il miglior set che ho trovato è lungo 20+10, l parte da 10 è dal chip e chiaramente la 20 fino alla moBo, saldato DENTRO al foro del punto RST, dalla parte superiore, senza resistenze (è da gionri che batto perchè sembra assurdo aggiungere 10 ohm quando ce ne sono 1K già a bordo della moBo...)
    E il miglior Freeboot confermo che proviene dda AutoGG 270, anche se lo Xell lo avvio anche con Jrunner (che su vista non mi parte...)
    La cosa che non ho capito se anche a voi dopo qualche tentativo di partenza dash si blocca l'SMC??
    MARCHISIO80 and nexus like this.

  7. #147
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Tempo permettendo provero' il tutto su jasper jtag non avendo xbox aggiornate e non mi sogno di aggiornarle al momento ..................grazie ai dual-cb e alla patch alla sequenza di avvio autorizzata non devo aggiornarla ufficialmente a 14719 bruciando i fuse.............con cpukey creo stock(originale)6753,creo il freeboot rgh2.0 e monto il chip in configurazione rgh2.0

    Lo stesso procedimento vale su tutte le fat con rgh classico...............non serve aggiornare ufficialmente per testare rgh2.0


    Dubbi/domande.........................

    @Andreagtr Ottimo,grazie mille,sei quello che c'e' piu' vicino

    Se si blocca l'avvio dopo 5 tentativi,non e' stata applicata la patch all'SMC,cosa che AutoGG fa correttamente(aspettiamo pero' una tua conferma/smentita),attenzione.............no patch no party.......5 tentativi sono pochini al momento su RGH2.0
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-04-12 alle 18: 37

  8. #148
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Immaginavo, ma non fa i led rossi, e ogni tanto continua a resettare e ogni tanto fa addirittura un paio di reset soli!!
    Sembra più una cosa hardware...

  9. #149
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    io settimana prossima dovrei avere anche una jasper su cui fare delle prove.. sperando esca un metodo piu efficace al piu presto perche la devo riconsegnare..
    Appena mi arrivo mi metto all'opera.. con la falcon sono riuscito a far partira la dash 1 volta usando jrunner.. ma poi non è piu partita..

  10. #150
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ragazzi una curiosita: avendo la cpu key e il backup della nand, non è possibile portare la fat alla dash 14699 originale modificando LDV ?? creando sempre una nand originale ma 14699 invece di 14719 in modo da fare rgh normale?? gli efuse impediscono lo impediscono anche per la nand originale?

  11. #151
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    prove effettuate su 3 console per ora:
    1 jasper 6753 avvio xell impeccabile massimo 30 secondi cavo su cpu reset 50+20(awg 30) ma creando ggboot con autogg rc5 chip continua a glitchare ma senza riuscita avvio dash
    1 zephyr 4575 avvio xell lento dal minuto a due su cpu reset resistenza 10 ohm per ggboot stesso problema della jasper
    1 zephyr 4577 xell parte quando subito quando dopo il minuto cavo su cpu reset 30+20 problema per boot ggboot come le altre 2 console.

    spero che sia stato utile a qualcuno


    ps aggiungo che i freeboot che ho provato a creare li ho testati anche con j-runner
    chip utilizzati squirt bga 1.2 jasper e sulle zephyr TX coolrunner
    Ultima modifica di pe851009; 26-04-12 alle 19: 11

  12. #152
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    MARCHISIO80 domanda su una zephyr:
    questa aveva CB 4577 poi aggiornata da 14699 a 14719 ha cambiato CB in 4575 cosi l'altra nn l'ho aggiornata ciò implica una implementazione delle protezioni?

  13. #153
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    ragazzi una curiosita: avendo la cpu key e il backup della nand, non è possibile portare la fat alla dash 14699 originale modificando LDV ?? creando sempre una nand originale ma 14699 invece di 14719 in modo da fare rgh normale?? gli efuse impediscono lo impediscono anche per la nand originale?
    Nand originale puoi farla partire 14699(ma coi nuovi CB)..............non ci sono problemi
    Gli efuse vengono utilizzati sempre....................rgh1.0 utilizza i vecchi cb,che non partono piu' su xbox aggiornate a 14717-14719(causa fuseset 02,non LDV)

    Su xbox coi vecchi CB puoi fare rgh2.0 a scopo di test(come spiegavo prima)senza aggiornare ufficialmente(attenzione,mi raccomando),perche' il cbb si puo' patchare,permettendone l'avvio su tutte le fat

  14. #154
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    MARCHISIO80 domanda su una zephyr:
    questa aveva CB 4577 poi aggiornata da 14699 a 14719 ha cambiato CB in 4575 cosi l'altra nn l'ho aggiornata ciò implica una implementazione delle protezioni?
    Hai una xbox cb 4577?Ottimo,tienila cosi',eviti una patch e non devi utilizzare donor
    Cb 4577 = cb donor RGH2.0.......tu non ne hai bisogno........hai gia' quel cb e quel fuseset 02

    Me la puoi linkare con cpukey?Non ho mai visto una 4577.................ti preparo un freeboot con i tuoi veri cb e vediamo se risolviamo

  15. #155
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Marchisio forse non ho capito ... riassumendo: Io ho un backup RETAIL con KEYCPU della FALCON 14719.. Posso portarlo a 14699 RETAIL ma rimangono sempre i CB 5773 e quindi RGH1.0 non và.. giuato??
    Ultima modifica di nick146; 26-04-12 alle 20: 00

  16. #156
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    se riesco domani..

  17. #157
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    se riesco domani..

  18. #158
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Marchisio forse non ho capito ... riassumendo: Io ho un backup RETAIL con KEYCPU della FALCON 14719.. Posso portarlo a 14699 RETAIL ma rimangono sempre i CB 4573 e quindi RGH1.0 non và.. giuato??

    Esatto,comunque anche senza dump 14699 si puo' fare...........con cpukey si puo' fare di tutto
    In pratica basta fare un 14699 coi nuovi CB e CD............col vecchio CB non parte

    Non e' che rimangono i nuovi cb....sei costretto a metterceli in nand perche' il cb vecchio non parte piu'....su xbox pre 14717,volendo,su originale si puo' mettere il vecchio cb,il vecchio cd e dash 14719 e funziona alla grande


    @Pe851009 Non preoccuparti,nessuna fretta Anch'io in sto periodo ho poco tempo
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-04-12 alle 20: 06

  19. #159
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Cioè io avendo la CPU KEY posso riportarla a 14699 mettendo i CB nuovi e poi fare RGH1!? che vuoi dire funziona alla grande?? ti riferisci alla RGH1 o da originale?? O ti stavi riferendo a fare quello che dicevo io sulle nand PRE 14717??
    a me interessereb per fare a sto punto la RGH1.0 dato che questa 2.0 al momento non è fattibile.. in caso mi aiuteresti a procedere per la creazione ??
    Ultima modifica di nick146; 26-04-12 alle 20: 12

  20. #160
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Cioè io avendo la CPU KEY posso riportarla a 14699 mettendo i CB nuovi e poi fare RGH1!? che vuoi dire funziona alla grande?? ti riferisci alla RGH1 o da originale?? O ti stavi riferendo a fare quello che dicevo io sulle nand PRE 14717??
    a me interessereb per fare a sto punto la RGH1.0 dato che questa 2.0 al momento non è fattibile.. in caso mi aiuteresti a procedere per la creazione ??

    Nuovi cb = rgh2.0
    Vecchi cb = rgh1 o rgh2.0

    Non e' la dash(14699,14717,14719,eccetera)che blocca rgh1.0,ma i fuse bruciati per permettere l'avvio dei nuovi CB e di conseguenza bloccano i vecchi che partivano con la vecchia configurazione dei fuse

    Su Cb 5771 ad esempio,posso scrivere nand originale 14719(con cb 5771 e cd 8xxx) e l'xbox funziona correttamente
    Anche su jasper jtag,ad esempio,posso scrivere nand originale 14719(cb 6723)e funziona
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-04-12 alle 20: 19
    nick146 likes this.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=