www.dedoshop.com
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 324
Like Tree57Likes

Discussione: AutoGG 0.3 RC9 by Blakcat Dashlaunch3.0 incluso

  1. #81
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    A qualcuno creando con il nuovo grunner funziona il freebot?? io sto provando su falcon ma a quanto pare non parte...
    Rileggendo ciò che abbiamo tentato di fare nel weekend, mi ricordo che il mio GGBoot ti era partito, però senza ventole. Dopodiché quando hai reinstallato tutto sono comparsi i fatidici 3 led rossi. Che ci sia un nesso logico tra le 2 cose? Hai per caso rifatto una prova staccando le ventole? So che non è il massimo per la Xbox, ma sarebbe curioso notare se si ripresenta l'avvio del GGBoot senza ventole. Ovviamente non essendo mia la console, non mi assumo nessuna responsabilità.

  2. #82
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Test freeboot


    Solo jasper 6753

    Deposit Files


    Sostituire la cartella 14719 dei vari tool con questa e generare freeboot 14719 senza dashlaunch

    Ora le patch freeboot le ho messe tutte,se non va e' colpa dei timing che hanno rilasciato


    Aspetto feedback,grazie
    Baccello, andreagtr, nexus and 1 others like this.

  3. #83
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Rileggendo ciò che abbiamo tentato di fare nel weekend, mi ricordo che il mio GGBoot ti era partito, però senza ventole. Dopodiché quando hai reinstallato tutto sono comparsi i fatidici 3 led rossi. Che ci sia un nesso logico tra le 2 cose? Hai per caso rifatto una prova staccando le ventole? So che non è il massimo per la Xbox, ma sarebbe curioso notare se si ripresenta l'avvio del GGBoot senza ventole. Ovviamente non essendo mia la console, non mi assumo nessuna responsabilità.
    Se ricordo bene, quando ho messo il tuo è partita la dash 2 secondo e poi sono apparsi i 2 led rossi.. poi credo d'aver provato una volta senza ventole e sono apparsi i 3 led rossi e dopo ho rimesso le ventole ma sempre i 3 led rossi quando sembrava glicchasse dato che il led verde si spegneva ma invece della dash partivano i 3 led rossi.. non credo siano le ventole quindi...sto usando il timing B dato che quei due secondi di dash ho usato questo ma adesso provo a usare quello C.. vediamo che succede..
    Ultima modifica di nick146; 23-04-12 alle 12: 47

  4. #84
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    ragazzi ho notato che i file .xsvf rilasciati giorni fà hanno come data il 15/04, invece quelli nella cartella common del programma jrunner hanno come data 22/04 li avranno aggiornati?

  5. #85
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    io ho provato sia con i vecchi che con questi nuovi del programma.. ma niente..

  6. #86
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ragazzi scoperta non da poco...almeno credo... ho riprovato a creare la nand RETAIL con Jrunner e flesharla e la consolle non si avviava.. cioè si accende ma non parte nulla , schermata nera.. e le ventole cambiavano velocità come quando c'è la nand glicth... ho provato a crearla e flesharla con AutoGG e funziona perfettamente originale..

  7. #87
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    ragazzi scoperta non da poco...almeno credo... ho riprovato a creare la nand RETAIL con Jrunner e flesharla e la consolle non si avviava.. cioè si accende ma non parte nulla , schermata nera.. e le ventole cambiavano velocità come quando c'è la nand glicth... ho provato a crearla e flesharla con AutoGG e funziona perfettamente originale..
    da quale nand hai ricreato la retail? cioè te hai messo l'originale e hai ricreato l'originale?

  8. #88
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Ho usato lo stesso file su entrambi i programmi.. ho caricato il nanddump originale mettendo la CPUKEY e selezionando RETAIL e 14719 e poi ho creato e fleshato.. con jrunner rimaneva la scermata nera e le ventole giravano cambiando velocita mentre con AutoGG è partita normalmente..

  9. #89
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Blakcat rilascia una nuova versione di AutoGG 0.3 rc4 aggiornabile dalla versione precedente

    Il software funziona,crea correttamente freeboot per le fat aggiornate

    Bisogna trovare il mix di fix da applicare e agire sulla lunghezza/percorso del cpu-rst


    Naturalmente bisogna sperare nell'ottimizzazione del codice del cpld nella maggior parte dei casi
    pe851009 likes this.

  10. #90
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    funziona anche con glitcher v2 ?

  11. #91
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    funziona anche con glitcher v2 ?
    Non dovrebbero esserci problemi,se non di eventuali fix da applicare

    http://www.consoleopen.com/forum/new...html#post47420
    nick146 likes this.

  12. #92
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    provo sulla falcon e vi faccio sapere!!!

  13. #93
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Naturalmente bisogna sperare nell'ottimizzazione del codice del cpld nella maggior parte dei casi
    secondo me ci vuole poco a fare uno più uno ..... TX ha annunciato la revisione C del loro chip, i file attuali per i cpld li hanno fatti loro ..... secondo me uscira qualcosa dopo la revisione C del loro chip

  14. #94
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    provato ora ora su jasper..... capocchie

  15. #95
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    a me non funziona.. ho messo quello B e quello C ma niente.. ho allungato il filo ma niente.. secondo me questi li fanno uscire i timing assieme al nuovo chip! io non capisco BlakCat come la faccia partire.. cioè voglio dire: se prima non andava bene e lui ha messo il video che la faceva avviare, come mai adesso ha aggiornato il programma perche non funzionava?? come funzionava a lui!? :| il video cmq è sempre lo stesso ma deduco perche non ha fatto altri video usando il programma nuovo... sto RGH2,0 è tutto un mistero.. peggio del codice d'avinci !!! ahauhauh
    Ultima modifica di nick146; 24-04-12 alle 20: 17

  16. #96
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    a me non funziona.. ho messo quello B e quello C ma niente.. ho allungato il filo ma niente.. secondo me questi li fanno uscire i timing assieme al nuovo chip! io non capisco BlakCat come la faccia partire.. cioè voglio dire: se prima non andava bene e lui ha messo il video che la faceva avviare, come mai adesso ha aggiornato il programma perche non funzionava?? come funzionava a lui!? :| il video cmq è sempre lo stesso ma deduco perche non ha fatto altri video usando il programma nuovo... sto RGH2,0 è tutto un mistero.. peggio del codice d'avinci !!! ahauhauh
    Il freeboot veniva creato anche con la versione precedente,questa nuova versione migliora il tutto

    Da informazioni di Blakcat,trovare la giusta installazione e' un compito molto difficile,ma non impossibile...questa e' l'unica cosa che si puo' fare al momento con il codice cpld rilasciato
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-04-12 alle 20: 23

  17. #97
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    risultato?

  18. #98
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    marchisio80 a quali fix ti riferisci??

  19. #99
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Ma avete provato fix?
    l'unico fix ho allungato il filo cpu_rst.. se mi dici di preciso come fare i fix li provo subito!! dimmi quanto dev'essere la lunghezza del filo e se ci sono altri fix da fare..o dove farlo passare..io non l'ho passato assolutamente nella parte vietata..boohhh

  20. #100
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Non so di preciso

    Lo stesso Blakcat riferisce che su 3 falcon,per fargli avviare il freeboot correttamente,sono state necessarie 3 installazioni diverse

    Ma io proverei vari fix del cpu-rst(lunghezza,disposizione)e anche qualche fix in stile slim....e ricordiamoci che al momento(per quanto riguarda soprattutto freeboot)sono quasi tutte molto rognose

    Chi testa e' provato di scrivere i fix applicati e il tipo di xbox Fat

    Aspettiamo inoltre che qualcuno possa darci maggiori informazioni su eventuali fix da provare


    Ma il vero problema e' l'ottimizzazione del codice cpld
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-04-12 alle 20: 39
    pe851009 likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •