www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52
Like Tree15Likes

Discussione: Modcontrol.com banna lo Squirt360

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    allora apri un post in offtopic ma non tirare il sasso e poi nascondi la mano ^_^
    Dai dai che ci divertiamo è un'era che ho vissuto anch'io con le mie polemiche su O2 e Infectus....
    Da un post, ne è uscita una diatriba inutile e dissapori vecchi di anni... Che dicevo io?
    guerrierodipace likes this.

  2. #42
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Ho ancora una ps2 con chip O2 e non ho mai avuto problemi di sorta MAI ...
    Per gli origa posso dirvi che non sarebbe male sviluppare qualche cosa per i nostagici retrogamer come Copiatori a basso prezzo e fare un pò di concorenza a gente come tototeck e simili a prezzi umani.
    Come se vi inventasse una cartuccia loader per N64 a prezzo umano invece di quella cosa obbrobriosa come cè ora per nulla compatibile e a 100 e passa euro.
    Magari anche inventarsi uno scaller a basso prezzo per chi vuole giocare con le vecchie consolle in hd ...
    Per il resto se non avete ideè io ve ne poss opassare taaaante ...

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Assurdo, stanno dando in giro codice che non resetta SMC, per cui usando il loro chip per la dual nand si rischia di essere veramente bannati dal LIVE, come fai a vendere un prodotto senza averlo testato ?!?!?!

    OMG la storia si ripete sempre
    Sul forum di supporto dicono sia inutile resettare l'SMC in quanto stai switchando verso la nand originale e dal live possono leggere solo l'attuale nand, che si ritrovera l'SMC originale e non vi è codice runtime in esecuzione sull'SMC (almeno questo sto capendo) O.O

  4. #44
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    premetto che so già che la sicurezza live non si avrà mai!!!.
    però fatemi capire , si sta dicendo che se si fà un rgh con dual nand , con i chip squirt360, ed appunto la seconda nand ,non si è sicuri a causa del fatto che lo squirt non ha SMC automatizzato? no per capire bene, perche uno ci mette un attimo a cambiare chip . però non capisco una cosa se uno ha due nand e per poter fare lo switch da nand 1-live a nand 2-freeboot è bisogno di riavviare la consol e premere il tasto sinc, che bisogno cè che sto c...o di SMC si automatizzato? premetto che ho fatto un ragionamento da nubbio e non conosco le basi dell elettronica . potete chiarirmi le idee e se il caso che io cambi lo0 squirt con lo storm?

  5. #45
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    L'smc funziona ad alimentazione inserita,riavviando solamente,non si resetta,nel senso che rimane attivo l'smc freeboot(patchato)

  6. #46
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma allora non ha senso fare squirt360 dual nand? e poi un altra cosa se posso chiedere, allora ho un altra slim con dash 14719, ma non ho la cpu key , ne la nand , posso comunque procedere all estrazione della nand e fare rgh?

  7. #47
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ma allora non ha senso fare squirt360 dual nand? e poi un altra cosa se posso chiedere, allora ho un altra slim con dash 14719, ma non ho la cpu key , ne la nand , posso comunque procedere all estrazione della nand e fare rgh?
    be scusa marchisio build.py! ho appena fatto una ricerca su google ! consolopen in pol marchisio e vola , quindi se ho capito bene posso fare rgh su dash 14719 pur non avendo nulla! mi confermi ciò?

  8. #48
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sì puoi farlo senza problemi.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #49
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    grazie come sempre.

  10. #50
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    L'smc funziona ad alimentazione inserita,riavviando solamente,non si resetta,nel senso che rimane attivo l'smc freeboot(patchato)
    ergo cabio chip? o posso lasciare lo squirt?

  11. #51
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695

  12. #52
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    è ovvio sia meglio cambiare chip, va peggio perchè sceglierlo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=