www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree15Likes

Discussione: Modcontrol.com banna lo Squirt360

  1. #21
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da C14uz Visualizza Messaggio
    Naaa, rischio di toccare degli argomenti scottanti quanto OT..

    Parlo, ad ogni modo, dell'era Ps1, Ps2..
    allora apri un post in offtopic ma non tirare il sasso e poi nascondi la mano ^_^
    Dai dai che ci divertiamo è un'era che ho vissuto anch'io con le mie polemiche su O2 e Infectus....

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    allora apri un post in offtopic ma non tirare il sasso e poi nascondi la mano ^_^
    Dai dai che ci divertiamo è un'era che ho vissuto anch'io con le mie polemiche su O2 e Infectus....
    Caso strano esce sempre il team Origa, quando si parla di queste cose, eh?? anyway, il mio post era solo un commento alla frase di Raiden, in cui afferma che la storia si ripete.. E posso tranquillamente confermarlo..

    End OT..

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Guerriero, dopo quanti anni... cinque o piu'? sei ancora li'? L'o2 l'unico problema che aveva, era quello che i dischi play1 con il logo modificato non li faceva andare. Te lo abbiamo detto un milione di volte, per email e sul forum. Niente da fare, eh?

    L'infectus, che problema aveva??

    Per la cronaca... sono diversi anni che siamo totalmente fuori da tutte le "scene", ci limitiamo solamente a leggere qualche forum ed intervenire di tanto in tanto.

  4. #24
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da origa Visualizza Messaggio
    Guerriero, dopo quanti anni... cinque o piu'? sei ancora li'? L'o2 l'unico problema che aveva, era quello che i dischi play1 con il logo modificato non li faceva andare. Te lo abbiamo detto un milione di volte, per email e sul forum. Niente da fare, eh?

    L'infectus, che problema aveva??

    Per la cronaca... sono diversi anni che siamo totalmente fuori da tutte le "scene", ci limitiamo solamente a leggere qualche forum ed intervenire di tanto in tanto.
    Ecco....si e' persa una ulteriore occasione per continuare a fare ciò che stavate facendo.
    guerrierodipace likes this.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    ci limitiamo solamente a leggere qualche forum ed intervenire di tanto in tanto
    infatti...

  6. #26
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    il problema non era tanto di voi origa, è sempre stato e sempre sarà il principe di s.m. con le sue scelte commerciali :P
    MARCHISIO80 likes this.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Raiden, c'erano persone (tipo quello di un certo negozio) che ce l'aveva con noi x motivi a noi sconosciuti. Tutto'ora a distanza di tanti anni, come ben puoi vedere, si rievoca il nostro nome solo per spalare me....

    Per finire e ci sono stati eventi, mai resi pubblici, che hanno condizionato molte decisioni.

    Ah, giusto per essere precisi, sono qui solo xche' siamo stati tirati in ballo, per il topic del thread potete continuare all'infinito non ci interessa niente del "principe" ed il suo team.
    Ultima modifica di origa; 24-04-12 alle 13: 36

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    il principe è hardstore giusto?

    per pasqua sono stato a Riccione e pure a san marino, a saperlo me lo facevo un giro hihihihi

  9. #29
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da origa Visualizza Messaggio
    Guerriero, dopo quanti anni... cinque o piu'? sei ancora li'? L'o2 l'unico problema che aveva, era quello che i dischi play1 con il logo modificato non li faceva andare. Te lo abbiamo detto un milione di volte, per email e sul forum. Niente da fare, eh?

    L'infectus, che problema aveva??

    Per la cronaca... sono diversi anni che siamo totalmente fuori da tutte le "scene", ci limitiamo solamente a leggere qualche forum ed intervenire di tanto in tanto.
    ahahahahahahahahahahaahah non pensavo di essere tanto famoso
    Visto che parliamo tra sordi riparlo:
    -O2 sempre detto che era un ottimo chip, purtroppo come tutti i vostri prodotti il supporto è sempre stato il punto debole debole....io non ho mai usato loghi modificati e il problema neagto erano i PS1 su V14
    -Infectus,vedi sopra, tante promesse nessun supporto o sviluppo, idem progskeet. Io avevo ricevuto una partita di Injectus difettosa e nessuno ha mai ammesso l'errore. I tedeschi non sono italiani e per loro il supporto è importante quanto il prodotto. Avrete anche litigato ma forse perchè troppo simili.
    Peccato,ripeto,tante belle idee e poco arrosto.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 24-04-12 alle 13: 56

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    -O2 sempre detto che era un ottimo chip, purtroppo come tutti i vostri prodotti il supporto è sempre stato il punto debole debole....io non ho mai usato loghi modificati e il problema neagto erano i PS1 su V14
    Ora come ora, non ho nessun interesse a dire questo o quello ma ribadisco per l'ennesima volta che il problema era limitato ai giochi con i loghi modificati.

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    -Infectus,vedi sopra, tante promesse nessun supporto o sviluppo, idem progskeet.
    Io avevo ricevuto una partita di Injectus difettosa e nessuno ha mai ammesso l'errore.
    L'infectus ed injectus li abbiamo solamente sviluppati. Produzione, vendita, supporto venivano fatti da lui. L'altro coso devi parlare con chi lo vende/produce

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    I tedeschi non sono italiani e per loro il supporto è importante quanto il prodotto.
    cavoli di chi e' stato bannato

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Avrete anche litigato ma forse perchè troppo simili.
    Litigato? ahahahah non hai idea di tutte le vicissitudini. Non perche' eravamo simili, ma perche' qualcuno aveva (ed ha ancora) un modo di fare abbastanza esuberante.
    Comunque non mi riferivo a quello, cause di forza maggiore sono state cause di forza mooolto maggiore.

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Peccato,ripeto,tante belle idee e poco arrosto.
    idee? noi le abbiamo finite da un pezzo...

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddio io qui mi permetto di dire la mia... un conto è il Team Origa da cui hoi sempre avuto massimo supporto... un conto è ki crea un prodotto e un conto e ki paga per commissionare tale prodotto... se ki paga lo fa per un servizio di basso livello gli ideatori del prodotto danno tale assistenza.

    Alla fine i team cambiano... la solfa è la stessa... l' elemento comune è uno... ki paga... quindi trovo triste vedere ke ci si scaglia contro ki forne colpa non ne ha... trovo altrettanto triste vedere ke dopo anni si tirano in ballo cose come queste... Ripeto... dovete prendervela con qualkuno? Andate da ki sappiamo non da ki non centra...

    Penso ke ultimamente si faccia troppa polemica e retorica gratuita...
    Ultima modifica di Titty; 24-04-12 alle 14: 47

  12. #32
    guerrierodipace
    Guest
    Infatti,avete sempre ragione, si vede che vendevano i giochi PS1 originali con i loghi modificati.....
    Comunque agli occhi del consumatore, sviluppo/produzione/vendita/supporto, rimpallarsi le responsabilità non cambia nulla...restano sempre con in mano un pezzo di silicio & co

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Piratacci che nn siete altro......... ahahahahahah

  14. #34
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    l'O2 era un signor chip, bei tempi... il logo di avvio personalizzato era una figata colossale

  15. #35
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    tempi passati... cmq rispetto a modcontrol
    ps titty che t'è presa la mania bm con tutte ste k ?

  16. #36
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per me è primario scrivere nel minor tempo possibile... se questo implica segare qualke lettera ben venga... non è la K messa al posto del ch che fa cambiare il senso di quello che dico...

  17. #37
    Stryp
    Guest
    Anke io ho l'abitudine di mettere le K al posto del ch ... è brutta, ma molto + veloce

  18. #38
    guerrierodipace
    Guest
    i CHietini (teatini) e gli CH (svizzeri) non sono per nulla contenti ^_^

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Guerriero, non ho alcuna voglia di continuare facendo sterili polemiche, quindi dopo questo post tornero' nell'oblio e continuero' a partecipare al forum in modo molto sporadico ed in modo anonimo come gia' facevo.

    Se compri una macchina ed hai un problema ti incavoli con:
    - il venditore
    - il produttore
    - il progettista

    Detto questo, concludo salutando Titty, D@rio, Guerrierodipace e tutti quelli conosciuti negli anni passati.

    Dimenticavo, per chi vuol saper chi c'era dietro il dms, incollo qui un vecchissimo log che ho riesumato per l'occasione

    Start of Herben buffer: Thu Aug 21 10:12:51 2003
    Session Ident: Herben (~DEADBEEF@c68.117.101.12.euc.wi.charter.com)
    <Herben> has *** started taking codes from other mods now?
    <***> yes )
    <Herben> shame on you :O(
    <***> today you have little word..
    <Herben> I didn't know Origa brothers were theives too.
    <***> why you say this?
    <Herben> You always say "Oh Messiah is so bad because they steal from Origa
    brothers" but Origa brothers are just theives too.
    <***> why today you are hangry with me?
    <***> I not copy... I'm reversing
    <Herben> Because now I see you are just a hypocrite and a thief like Messiah.
    <***> to understand
    <***> hard word from you!
    <***> why I can't reversing today ??
    <Herben> forget it.
    <***> why if i reversing messiah or similar is good and if i reversing other
    is bad?
    <Herben> Because Messiah are theives, they deserve to have their code
    reversed.
    <***> I think you have wanna protect your work. becouse you think we are
    working on your latest chip
    <Herben> I want to protect my friends from theives.
    <***> if we wanna only copy , is very easy to do
    <Herben> is always easy to copy.
    <***> but we not want copy only is to stupid
    No such nick/channel
    End of Herben buffer Thu Aug 21 10:12:51 2003
    Chi era Herben? Era uno dei tanti patrioti del free con ovvi interessi altrove.

    Byeee

  20. #40
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    E' come copiare il compito di matematica e copiare così bene che ricopi anche il nome e cognome di quello da cui hai copiato. XD
    infatti...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=