www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree8Likes
  • 3 Post By The Pusher
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By ilario
  • 1 Post By Baccello
  • 2 Post By Raiden

Discussione: Rgh 2.0 : Piena compatibilita' per storm360 no fix needed !!

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Rgh 2.0 : Piena compatibilita' per storm360 no fix needed !!

    Il Team Storm360 è lieto di annunciare la PIENA compatibiltà del proprio chip con RGH 2.0. Nessun fix è necessario, non avete bisogno di rimuovere nulla ne di aggiungere resistenze o fili kilometrici. Trovate gli schemi aggiornati sul sito Storm360 - The Best Glitch Chip for your Xbox 360. insieme ai pacchetti xsvf per i timing.
    Ricordiamo che RGH 2.0 permette ai possessori di console xbox 360 FAT aggiornate alle ultime dashboard di poter effettuare il reset glitch hack, e che i file necessari alla creazione dell' ECC sono stati rilasciati dal team squirt e dal team xecuter, onde evitare inutili disguidi.
    Eccovi un breve video del boot di RGH 2.0 con storm360
    brundu, nice69 and pocoyo2 like this.

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    jasper v2, boot immediato ?

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Al max dopo 15 secondi
    nice69 likes this.

  4. #4
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Spettacolo... ed io ne ho ancora uno da montare. Lo sapevo che era un ottimo acquisto!!!
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Al max dopo 15 secondi
    E quindi conviene quasi aggiornare la dashboard e usare i nuovi timings visto che i tempi nelle jasper sono alla lunga migliori?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    non mi esprimo, bac, io dico di cosi' : se il boot è buono con rgh normale teniamo quello, altrimenti vale la pena provare. Purtroppo la tendenza è di "santificare le novita'". E'uscito da meno di 12 ore il metodo e secondo me deve essere ottimizzato a livello di timing

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    E quindi conviene quasi aggiornare la dashboard e usare i nuovi timings visto che i tempi nelle jasper sono alla lunga migliori?
    I tempi sono migliori grazie al chip!
    Io mi terrei la dashboard vecchia cmq perché questo metodo nuovo è meno efficiente che quello vecchio sulle fat (ma questo vale per tutti i chip ovviamente, quelli presenti e futuri).
    MARCHISIO80 likes this.

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    grande notizia ! mi stavo giusto chiedendo se fosse compatibile con l'rgh "2.0"... in più mantiene i tempi di boot fulminei che rendono grande questo glitch chip !

    [OT]
    bella la limetta per le unghie viola, ora si spiega come fai ad avere la miglior mano glitch 2012 !, bello anche il sottofondo audio... solo che dopo aver visto il video sono stato colto da un attacco di pisciarella acuta.
    [/OT]

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    grande notizia ! mi stavo giusto chiedendo se fosse compatibile con l'rgh "2.0"... in più mantiene i tempi di boot fulminei che rendono grande questo glitch chip !

    [OT]
    bella la limetta per le unghie viola, ora si spiega come fai ad avere la miglior mano glitch 2012 !, bello anche il sottofondo audio... solo che dopo aver visto il video sono stato colto da un attacco di pisciarella acuta.
    [/OT]
    Ahahaha ma alle 4.00 di notte l'unica cosa viva in casa era l'acquario........

  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    I tempi sono migliori grazie al chip!
    Non per sottovalutare lo storm360, visto che è sicuramente un ottimo prodotto made in italy, ma sempre di xilinx si parla, io ho tempi ottimi anche con i miei autocostruiti, ma quando si parla di Jasper o di Zephir non è il chip che fa la differenza ma una serie di altri fattori.
    pocoyo2 likes this.

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Guarda, tutti i produttori hanno detto che hanno avuto tempi da suicidio, mentre l'installazione con lo storm lo ha fatto The pusher alle 4 di ieri notte... Vedi un pò tu se l'installazione è particolare o meno...
    Per chip io intendo tutto, xilinx più basetta, ora la basetta non farà il 100% di differenza ma vedi che la fà, ci sono video che lo provano... Mica si dicono castronerie a vanvera!

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    L'uomo vitruviano ,Bac, riflettici..... ^__^

  13. #13
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Guarda, tutti i produttori hanno detto che hanno avuto tempi da suicidio, mentre l'installazione con lo storm lo ha fatto The pusher alle 4 di ieri notte... Vedi un pò tu se l'installazione è particolare o meno...
    Per chip io intendo tutto, xilinx più basetta, ora la basetta non farà il 100% di differenza ma vedi che la fà, ci sono video che lo provano... Mica si dicono castronerie a vanvera!
    Ok, non mi esprimo ulteriormente fin quando non avrò fatto le prove anche io su una Jasper aggiornata.

  14. #14
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    non ho ancora provato 1 storm perchè i produttori son tirchi ...














    ^^'
    Essereumano and D@rio like this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    non ho ancora provato 1 storm perchè i produttori son tirchi ...
    vero e non esportano in china per pagare meno!

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non conosco l'individuo che ha postato due post prima e che si aggira molesto per i forum ahahahahahaha

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •