www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 81
Like Tree12Likes

Discussione: Team Xecuter risponde: RGH 2.0 rilasciato

  1. #21
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    benissimo.sono solo aumentate le saldature..devo solo modificare i wiring dei miei chip!

  2. #22
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da Gnomx Visualizza Messaggio
    Bella li.
    Matrix glitch v1 è compatibile?
    certo, xilinx !

  3. #23
    Pa0l0ne
    Guest
    Ma come godo, ma quanto godo! "Rock the scene" since qualcun'altro cerca di fidelizzare gli utenti allo squirtolo.
    Per una volta l'equilibrio delle cose spetta, loro malgrado, proprio ai TX.
    ..e chi ne gode e' solo l'utenza che può scegliere ciò che gli pare!
    Interessante pero' stare a guardare un'eventuale risposta degli squirtati che magari replicheranno che il loro bitstream "e' più bello...".

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    se posso permettermi, io credo che da un mio piccolo punto di vista, questa situazione è a favore nostro, di noi utenti finali.

    se continueranno a farsi guerra, non faranno altro che migliorare i loro prodotti, sia tx che squirt, e noi ne possiamo soltanto giovare e ciascuno può scegliere la soluzione migliore

  5. #25
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ...ovvero quella che costa meno, tanto son tutti uguali sti chip

  6. #26
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Interessante pero' stare a guardare un'eventuale risposta degli squirtati che magari replicheranno che il loro bitstream "e' più bello...".
    L'antica vicissitudine del "chi ce l'ha più lungo" insomma...

  7. #27
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Qualcuno ha provato con phyton a creare ecc per jasper 6753 aggiornata a 14719? cavolo mi da errore provo invece con un zephyr 4577 rognosa e lo crea subito

  8. #28
    Pa0l0ne
    Guest
    Padre mi confesso: ho desiderato di squirtare uno Squirt360 Green....
    A quando il tutorial?

  9. #29
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Interessante pero' stare a guardare un'eventuale risposta degli squirtati che magari replicheranno che il loro bitstream "e' più bello...".
    Sarà pure interessante vedere se qualcuno risponderà alla loro accusa..

    "We were not quite ready to release this due to it's unstable boot times on older glitch hardware, but as our code was leaked from a team member AGAIN we had to release this due to another team stealing the code and claiming as their own work. They were even too lazy to change any of the patches to make it look like their own - they are 1:1 same as our original sources. Super lame. It seems some teams think this is the Wii or PlayStation scene and you can act like this. They don't even give credits to cOz for his SMC patcher - because they didn't even know that code was from him of course."
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #30
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    e poi AGAIN de che ? su slim 14719 la farina veniva da sacchi 100% italiani
    MARCHISIO80 likes this.

  11. #31
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    zeruel85 likes this.

  12. #32
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    e poi AGAIN de che ? su slim 14719 la farina veniva da sacchi 100% italiani
    I bimbiminchia che leggono mica lo sanno però... per loro il TX è un credo dogmatico. Loro puntano anche su questo purtroppo. "Those stupid Italians", come ha scritto qualcuno sul loro forum...
    MARCHISIO80 likes this.

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Salve,scusate se mi intrometto,ma ho un problema sulla mia Xbox360 4gb,dopo l'installazione dell'ultima release di freestyle,non riesco più ad accedere alla dashboard dell'Xbox.........cosa posso fare?
    Grazie a tutti per una risposta.

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    in pratica parte sempre e solo la dsf

  15. #35
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da cascone Visualizza Messaggio
    Salve,scusate se mi intrometto,ma ho un problema sulla mia Xbox360 4gb,dopo l'installazione dell'ultima release di freestyle,non riesco più ad accedere alla dashboard dell'Xbox.........cosa posso fare?
    Grazie a tutti per una risposta.
    Sei leggermente OT.
    Apri un tuo thread e scrivi dettagliatamente il tuo problema, vedrai che troverai gente competente che ti risponderà (non mi riferisco a me).

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Grazie della risposta,ma sono nuovo e non sò come fare.
    Ci provo

  17. #37
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Vai sulla sezione "Reset Glitch Hack" e clicchi su "Apri Nuova Discussione", in alto, sopra i vari thread elencati. Non è poi così complicato, vedrai.

  18. #38
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Si ci sono riuscito,di nuovo grazie

  19. #39
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    A quanto pare seguendo la discussione sul forum TX , non sono tutte rose e fiori questo RGH 2.0, allego un estratto di alcuni post del creatore di Glitch360Key..

    "Ubergeek u know why it gives ROD 0022 when you flash dash 14719 RGH 2 using the instructions in the .txt file ?"

    "Now I'm only trying this out and giving feedback, since this rgh2 isn't acurate, and since I don't find ppl that even got xell yet I'm asking my questions to ubergeek, there is no offence or anything anywhere, cause i don't like war making in between teams, hard workers are always good poeple "

    "Did TX make the hack glitch ?? no, it's the same story they tested stuff and made their own.
    Now I'm only saying that as it is you can't run a dash 14719, maybe files missing or LDV issues. Gona check into it more, I asked question in case ubergeek know. Now don't get all "

    Il rilascio a causa del presunto leak è stato troppo prematuro?
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  20. #40
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    qualche ragazza è rimasta pregna ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=