www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Microsoft prepara una nuova dashboard per natale.

  1. #1
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789

    Post Microsoft prepara una nuova dashboard per natale.

    Proprio così Microsoft si appresta a rilascaire la terza versione della sua dashboard per Xbox 360, sarà pensata per interagire autonomamente con Kinect sfruttando sia i movimenti che i comandi vocali, inoltre strizzerà l'occhio ancora di più a i social network.
    Vi lascio ad un video che mostra la prossima relase:





    Microsoft prepara una nuova dashboard per natale.-1303263893logo_xbox360.gif
    Ultima modifica di Essereumano; 22-08-11 alle 15: 54

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  2. #2
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    alto aggiornamento togli modifica???

  3. #3
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Poco ma sicuro...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    Chissà che non venga fuori anche qualche bell'exploit per utilizzare le Slim con codice non firmato...

  5. #5
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Chissà che non venga fuori anche qualche bell'exploit per utilizzare le Slim con codice non firmato...
    Sarebbe bello ma pare quasi fantascienza... Son passati anni tra king kong e freeboot...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ho paura blocchi l'hardware di terze parti......................

  7. #7
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    secondo me apposta non stanno uscendo gli altri drive emulator vogliono vedere prima l'effetto che ha la dash

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Certo e' che, in un certo senso, dovrebbero rendere possibile "di fabbrica" l'esecuzione di homebrew. Tanto alla fin fine con il meccanismo del Live e del Ban non si creerebbe incentivazione alla pirateria: piuttosto, all'atto di acquisto dovresti poter scegliere che utilizzo farne....o Live e giochi originali o homebrew e linux. Tutti questi DRM hanno veramente rotto le scatole...vorrei poter essere padrone di ciò che compro come hardware e non solo di una licenza d'uso (come in realtà accade).

    Addirittura leggevo che ancora non e' stata scoperta la chiave privata con cui venivano firmati gli eseguibili xbe della xbox1...,figuriamoci se mai accadrà con la 360..forse succederà quando ormai l'utilizzo di un simile hardware sara' totalmente inutile rispetto alle potenze in gioco del futuro. Insomma, alla fin fine, sembra che la sicurezza di xbox360 non sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella di Windows (che pur da mamma Microsoft proviene)...immaginate se nel futuro anche l'hardware pc sara' farcito da simili meccanismi....non credo poi un simile passo sia così breve...

    Spero quindi vivamente che qualcuno possa riuscire a rompere un simile equilibrio catastrofico.

    W il software libero, .... Che non vuol dire necessariamente w la pirateria come molti credono....!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-08-11 alle 22: 14

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Concordo appieno , posso assicurare che comprerei console solo al fine di averne pieno possesso , in senso di utilizzo , me ne fotterebbe il giusto a quel punto dei game e della pirateria , anzi ci farei girare per esempio il mame , tanto per dirne una e penso che come me la comprerebbero in tanti ,senza alcuna ipocrisia , con questo scopo finale

  10. #10
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    Utopia... Ci sono cmq esempi di questo tipo ad esempio la wiz o cloni cinesi più economici..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •