www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 105
Like Tree45Likes

Discussione: SQUIRT360: RGH 2.0 Alle porte !

  1. #1
    Stryp
    Guest

    SQUIRT360: RGH 2.0 Alle porte !

    Il Team 360Squirt ci informa che sarà rilasciato a breve l'RGH 2.0 che ci permetterà di far glitchare le console xbox360 fat aventi dash 14719.


    SQUIRT360: RGH 2.0 Alle porte !-rgh2.0.jpg


    Ecco un video dimostrativo


    http://www.youtube.com/user/SQUIRTCO...0?feature=mhee


    Colgo l'occasione anche per segnalare il rilascio di una guida completa, in italiano, ben strutturata sullo squirt, trattandolo a 360 gradi, sviluppata direttamente dal Team Squirt.

    Qui tutti fanno fatti ... tranne il TX .. che era stata la prima ad annunciare che veniva tutto rilasciato da loro !!!


  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    A vantaggio di noi utenti...

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Il Team 360Squirt ci informa che sarà rilasciato a breve l'RGH 2.0 che ci permetterà di far glitchare le console xbox360 fat aventi dash 14719.


    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: RGH2.0.jpg 
Visualizzazioni: 829 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 3349




    Ecco un video dimostrativo


    http://www.youtube.com/user/SQUIRTCO...0?feature=mhee


    Colgo l'occasione anche per segnalare il rilascio di una guida completa, in italiano, ben strutturata sullo squirt, trattandolo a 360 gradi, sviluppata direttamente dal Team Squirt.

    Qui tutti fanno fatti ... tranne il TX .. che era stata la prima ad annunciare che veniva tutto rilasciato da loro !!!

    Scusa,quella foto e' quella ufficiale del glitch della jasper?Confermi?

  4. #4
    Stryp
    Guest
    Quanto scritto per mail si ...
    Eh stavo controllando ora, hanno messo anche due righe sul sito.
    360Squirt.com

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Mah,quella foto ha il fuseset 02 a 3,un po' bassino per essere una jasper aggiornata a 14717

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Mah,quella foto ha il fuseset 02 a 3,un po' bassino per essere una jasper aggiornata a 14717
    "Mah" cosa?? E' perfetto... sai come funziona il fs 02?? 3 NON significa quello che pensi... è un po' complesso il calcolo.. quel FS 02 indica chiaramente che è una fat aggiornata!!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Mi sbaglio o c e scritto come lettore dg-16d4s

  8. #8
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    "Mah" cosa?? E' perfetto... sai come funziona il fs 02?? 3 NON significa quello che pensi... è un po' complesso il calcolo.. quel FS 02 indica chiaramente che è una fat aggiornata!!
    Mah,spiegamelo tu allora cortesemente

    Io credo di sapere esattamente cosa significa quel fuseset 02,ma posso sempre sbagliarmi

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Complimenti al team Squirt, e giu' il cappello.

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    "Mah" cosa?? E' perfetto... sai come funziona il fs 02?? 3 NON significa quello che pensi... è un po' complesso il calcolo.. quel FS 02 indica chiaramente che è una fat aggiornata!!
    Penso ke, con tanti annunci (da parte di tutti) ci si possa soffermare su certe cose che possono non essere perfettamente congrue... nssuno dubita o mette in dubbio... dico solo ke alla fin fine nessuno ha accusato nessuno... una parsona che sa cosa dice ha chiesto una cosa... penso ke il nostro Staff abbia dimostrato di che pasta è fatta...

    Onestamente capisco la difensiva ma in questo caso la trovo un pò esagerata... sopratutto considerando che non abbiamo mai denigrato il team in questione...

  11. #11
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    After 4 weeks of work we are finally close to the release of a new generation of RGH bitstream. This is called RGH 2.0.
    (Screenshot and our video posted in SQUIRT YOUTUBE is very clear!)
    The current method of RGH 2.0 is based on trinity, so it is not as stable. However, believe us, we are busy on getting it working using PLL_BYPASS (which is well known to be ultra stable).
    This nice news is also that RGH 2.0 is working on the current Squirt BGA hardware.
    e qui viene il bello

    vogliamo scommettere che ci sarà uno squirt 1.3 a breve?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26
    @Marchisio: allora dimmi tu come hai calcolato "3"???? Il fs 02 è una BITMASK. E' chiaro dalle immagini che quella era un 6750 aggiornata a 14719. Punto. Il tuo essere sospettoso è veramente fuori luogo, sta regola del sospetto proprio non mi va giù... Se sei tanto capace come vuoi far credere, perché non l'hai fatto tu l'RGH2?

    Attendo sempre di capire come tu abbia ottenuto "3"...

  13. #13
    Stryp
    Guest
    We stai calmino è ...
    D'altronde se hai glitchato Slim con
    Kernel 14719 e anche grazie a lui e vola.
    Perché non lo hai fatto prima tu ?

    Se tu non sopporti il sospetto io non sopporto la strafottenza -_-

    Oscar , se devi stare qui a portare zizzania .... Meglio che non scrivi per niente.
    Il tuo interesse è puramente per scopi commerciali



    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Stryp; 13-04-12 alle 07: 21
    jonblu likes this.

  14. #14
    Stryp
    Guest
    Sent from my iPhone 4S using

    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Tapatalk


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Stryp; 13-04-12 alle 07: 19

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Quello screen è sbagliato, è preso da una Slim, il lettore nativo è 16d4s. Penso che l'equivoco nasca da qua. E' ben diverso lo screen qua pubblicato da quello del video sul sito ufficiale.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26
    @Stryp: cosa ti fa pensare che io sia Oscar e soprattutto, chi diavolo è Oscar?????? Io la slim 14717 se proprio ci tieni a saperlo l'ho glitchata senza l'aiuto di nessuno. Di per sè è una cosa estremamente semplice... comunque non ha importanza, sono completamente fuori da tutti questi meccanismi e questo per me è solo un hobby e così rimarrà, non sono certo in cerca di "luci"... ma odio l'atteggiamento di chi senza aver cognizione di causa giudica le cose (senza sapere leggere il binario direi....) o insinua inutili dubbi, per il resto hanno scritto che rilasceranno entro domenica, quindi qualsiasi speculazione è inutile. Complimenti a loro. Non sono i soli, e tantomeno voi, in grado di portare avanti il glitch.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    Complimenti a loro. Non sono i soli, e tantomeno voi, in grado di portare avanti il glitch.
    Non posso non quotarti! Hai ragione al 100% forse a qualcuno brucia un po' sapere però che qualcun'altro è arrivato prima in questo risultato

  18. #18
    Pa0l0ne
    Guest
    Non capisco perché scaldarsi tanto di fronte a delle più che giuste richieste di chiarimento.
    Mettersi sopra ad un pulpito schivando le domande ed evitando di rispondere, se non sommariamente, e' sinonimo esclusivamente di boriosità.
    A che pro scrivere che "in casa propria" si e' glitchata anche la carrozzella della nonna?
    Siamo in un forum, si spera oltretutto anche fuori da logiche personali e/o commerciali, se non si e' pronti a discutere forse e' meglio godere delle proprie masturbazioni nel silenzio del proprio bagno evitando inutili proclami....

    Ergo: potresti spiegare a noi umile popolo ciò che sai?
    zeruel85 likes this.

  19. #19
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    @Stryp: cosa ti fa pensare che io sia Oscar e soprattutto, chi diavolo è Oscar?????? Io la slim 14717 se proprio ci tieni a saperlo l'ho glitchata senza l'aiuto di nessuno. Di per sè è una cosa estremamente semplice... comunque non ha importanza, sono completamente fuori da tutti questi meccanismi e questo per me è solo un hobby e così rimarrà, non sono certo in cerca di "luci"... ma odio l'atteggiamento di chi senza aver cognizione di causa giudica le cose (senza sapere leggere il binario direi....) o insinua inutili dubbi, per il resto hanno scritto che rilasceranno entro domenica, quindi qualsiasi speculazione è inutile. Complimenti a loro. Non sono i soli, e tantomeno voi, in grado di portare avanti il glitch.
    Ma le cose ke scrivi le pensi di notte o le inventi al momento? dal mio punto di vista sei qui solo per flammare (e il bello ke ci sta gente... Vedi baccello ke ti virne dietro come un beota)... Raga ne ho le palle piene... Pe.so ke sia un nostro diritto kiedere det cose ke nn ci tornano, qji nessuno vuole esclusive o altro... Se volevamk piazzarvela nel culo col cazzo che rilasciavamo il build per.le slim... Meditate con la vostra testa invece di fare i pecoroni...

  20. #20
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Vedi baccello ke ti virne dietro come un beota)... Raga ne ho le palle piene...
    A parte il fatto che io non ho offeso nessuno e non ho tirato in ballo nessuno, questo posto sarà anche tuo puoi bannare e chiudere il becco a chiunque editando i messaggi quanto ti pare, ma questo tuo gradino sopra di noi non ti da il permesso di darmi del "beota".

    PS: è la seconda volta che lo fai.

    Io sono dell'idea che se una cosa è stata scoperta la prima domanda da fare dovrebbe essere "come ci siete riusciti?" e non scrivere che questo o quello è improbabile o impossibile. Si da sempre per scontato che dove non si arriva noi è difficile che ci arrivi qualcun'altro e dovete mettervi nella testa (te in primis) che non deve essere una rincorsa a chi arriva primo ma che qualcuno ci arrivi e condivida il metodo.

    Bac

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •