Visualizzazione Stampabile
-
Primo video per BoxZii emulatore drive per xbox 360 e xbox 360 slim
Cominciano a fioccare i primi video di emulatori di drive per xbox 360 slim come x360key , wasabi360 e il qui presente Boxzii.
Ancora prima della commercializzazione comincia la guerra mediatica (che non fa mai male)
Qua un primo video di BoxZii ......
-
Ma perche sto paninaro spagnolo nn lo monta su una Slim ? :| Mi puzza la cosa... ehm come non detto nn avevo visto il terzo video .
Mah visto cosi se devo far andare il PC vicino alla XBOX per leggere i backup e tenere up il programmino non mi sembra una gran soluzione, oltre che scomodo da montare,magari se li leggesse da un HD esterno autoalimentato senza bisogno del pc sarebbe na soluzione migliore.
-
infatti quoto con fire vediamo il wode e wasabi che faranno quelli mi sembrano piu idonei perche cosi devi avere sempre il pc vicino
-
il pc serve per gestire le iso... dovrebbero implementare un piccolo lcd come wode secondo me...
-
-
sono ancora progetti acerbi secondo me... solo le nuove dash sapranno dirci se saranno valide alternative al flash
-
il display lcd dovrebbe esserci su la versione finale
-
Mi dà più fiducia il Wasabi , che questo ma tantè che senza CFW di c4eva mi sà non ne funzioni nessuno di questi cosi.
-
Secondo me funzioano a patto solo del key.bin e nn di un cfw....
-
NOTE : It's highly recommended do not use Boxzii for XBOX LIVE gaming mode...
Dalle feature dice che serve solo la key ,vedremo,certo è che anche questo col live ci litiga di brutto,comunque è già in vendita(preorder) in due versioni una necessita del pc e una no.
-
Aspetto una delle vostre super recensioni che metta a confronto i diversi dispositivi per l'emulazione presenti in commercio ;).
Cavoli ma quando cacchio esce lo xode? o non riescono ad ultimarlo o stanno preparando qualcosa di grosso rispetto alla concorrenza... staremo a vedere :p
-
Io preferei il wasabi perche lo integri ed e piu bello esteticamente pero non credo abbia il display.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spyro82
Io preferei il wasabi perche lo integri ed e piu bello esteticamente pero non credo abbia il display.....
Si, anche a me pare sia il prodotto piu' curato. Resta da vedere quali dei 3 sarà supportato meglio...
-
Ma lo xode?? Sono ancora vivi?! News recensioni?? Niente.. Tutto tace...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Vediamo il primo che arriva :D, qualcosa sicuro bolle in pentola ,sento il rumore da qui...
Inviato dal mio Ipad 2 con Tapatalk
-
Vedremo... Cmq in prevendita qual è il prezzo?
-
Il BoxZii va dai 45 ai 69 euro a seconda del modello, x360key sui 89 euro, Wasabi sugli 80, prezzi da web poi bisogna vedere i resellers in Italia.
---
- Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
-
Un po' troppo carucci imho... Andavano bene se costassero sui 50€ così mi sembra esagerata la cosa.. Ti compri quasi un'altra xbox tra chip e modder... Bah...
-
E già costano parecchio...anche se penso siano più rivolte alle slim con i lettori (un tempo) non modificabili. Su xenon@samsung hanno poco sens imho.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Vero.. Cmq indubbiamente caricare iso da usb è una comoditá... Però è una comoditá che costa troppo.. Si raggiunge quasi il valore di una jasper jtag...