www.dedoshop.com
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789
Risultati da 161 a 174 di 174
Like Tree40Likes

Discussione: Nuovo glitcher per xbox 360 ed xbox 360 slim: Ecco a voi storm360

  1. #161
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Ohh, finiti i coolrunner, domani storm su jasper! Sono ansioso di provarlo! Poi vi faccio sapere. Solo una cosa: cosa usi per fissarlo e isolarlo dalla main?

  2. #162
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    io uso un biadesivo "spugnoso" che solleva e isola il chip
    kazoom likes this.

  3. #163
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    perfetto quello lì lo uso pure io

  4. #164
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Dove lo posso trovare?
    Si ma di quale prodotto parlate???
    Porcapaletta devo recuperare al più presto questo misterioso "rotolino".......
    Ultima modifica di recchia57; 27-04-12 alle 21: 24

  5. #165
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Idem, professionalmente è il top. Unico inconveniente i rotolini durano poco, nel senso che c'e' poco biadesivo in una confezione

  6. #166
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Allora, ho collegato tutto come da schemi ma ho un problema. Una volta collegato tutto ho collegato i 6 fili del nand-x (compreso la 3,3 e la massa) e ho collegato la 1,8 dall'attacco del transistor. (il transistor non c'è, ma col tester la misura, alimentando la console, sul contatto era 1,8V). Ho caricato il file xsvf con nandpro e mi dice che l'operazione è stata effettuata correttamente. Procedo allo scollegamento del nand-x dissaldando i 7 contatti ( 6 del nand-x e la 1,8V di seguito. Procedo poi alla lettura della nand più volte, genero il file ecc e lo inietto. Accendo dal carrello per avviare xell, ma non succede niente. Non si accende neanche il led a bordo scheda. Ho controllato col tester e ai contatti la 3,3 e la 1,8 arriva, ma devo lasciare in tensione anche i contatti dove precedentemente avevo collegato il nand-x?

  7. #167
    Stryp
    Guest
    No i punti di programmazione non è necessario lasciarli in contatto.
    Controlla le saldature .. vedi bene il CLK

  8. #168
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Saldature a posto e led rosso fioco a bordo scheda, ma non succede altro.....
    Penso che il problema sia la programmazione del CPLD. La prima volta l'ho eseguita senza collegare la console all'alimentazione, e questo è il log dell'esecuzione
    Nuovo glitcher per xbox 360 ed xbox 360 slim: Ecco a voi storm360-nandpro.png
    Mi sono accorto e l'ho rifatto collegando l'alimentazione console. Il log si presentava uguale.
    La cosa curiosa è stata che scollegando il cavo tra nand-x e scheda ha ripresentato lo stesso log, come se l'avesse trovata.

    Penso di essere fuori sezione. Apro un nuovo post nella sezione dedicata. Grazie
    Ultima modifica di recchia57; 28-04-12 alle 14: 06

  9. #169
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    questi storm sono fenomenali su 5 slim e 1 fat jasper512 tempi di boot bassissimi ,stranamente la jasper e'quella piu'veloce ad avviarsi ma anche le slim tutto sommato non superano mai i 30 secondi.posto un videoNuovo glitcher per xbox 360 ed xbox 360 slim: Ecco a voi storm360-board-storm-su-jasper-512.jpg
    scusate la qualita'del video l'ho fatto con il telefonino.
    ilario likes this.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  10. #170
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La sezione non è proprio corretta... cmq devi prima far eun dump della nand ke hai adesso, io ti consiglio di creare una retail con uno dei tool in rete (xebuild, rogero ecc ecc) e poi da lì fare il nuovo freeboot.

    Se hai dubbi posta su questa sezione: Sezione Xbox 360 Jtag e Reset Glitch Hack

  11. #171
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da tremors87 Visualizza Messaggio
    Salve ragazi.. non sapevo dove citare il mio problema spero di non avere sbaglato topic. Ho una slim che parte solo xell non ho il backup della nand originale, adesso dovrei creare la dashhack ma senza il backup della nand si puo? naturalmente dispongo della cpukey e dvdkey. vi ringrazio anticipatamente

    Si,si puo' ma ti ho spostato il messaggio nella giusta sezione

    Come creo freeboot senza dump originale?


    edit : nn ho aggiornato la pagina,doppio post e ti ha gia' risposto Titty
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-05-12 alle 18: 34

  12. #172
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    ok grazie, ho risp nel nuovo post creato MARCHISIO80.

  13. #173
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Montato lo storm su una zephyr..... Va come una falcon ho dovuto chiudere solo il 47pf
    Spettacolo
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  14. #174
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    vorrei mettere un punto in favore dello storm v2 perchè sono veramente buoni come da descrizione e hanno tutti i fix onboard quando servono! basta solo attivarli con un leggero tocco di stagno

    chip veramente ben fatto, led rosso alternativo ai rivali... non è che cambi con il tempo di avvio ma vedere un led rosso fa scena ahaha

    Giudizio 10/10
    ilario and tob like this.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •