Ohh, finiti i coolrunner, domani storm su jasper! Sono ansioso di provarlo! Poi vi faccio sapere. Solo una cosa: cosa usi per fissarlo e isolarlo dalla main?
Visualizzazione Stampabile
Ohh, finiti i coolrunner, domani storm su jasper! Sono ansioso di provarlo! Poi vi faccio sapere. Solo una cosa: cosa usi per fissarlo e isolarlo dalla main?
io uso un biadesivo "spugnoso" che solleva e isola il chip :)
perfetto quello lì lo uso pure io :)
Dove lo posso trovare?
Si ma di quale prodotto parlate??? :very_drunk:
Porcapaletta devo recuperare al più presto questo misterioso "rotolino".......
Idem, professionalmente è il top. Unico inconveniente i rotolini durano poco, nel senso che c'e' poco biadesivo in una confezione
Allora, ho collegato tutto come da schemi ma ho un problema. Una volta collegato tutto ho collegato i 6 fili del nand-x (compreso la 3,3 e la massa) e ho collegato la 1,8 dall'attacco del transistor. (il transistor non c'è, ma col tester la misura, alimentando la console, sul contatto era 1,8V). Ho caricato il file xsvf con nandpro e mi dice che l'operazione è stata effettuata correttamente. Procedo allo scollegamento del nand-x dissaldando i 7 contatti ( 6 del nand-x e la 1,8V di seguito. Procedo poi alla lettura della nand più volte, genero il file ecc e lo inietto. Accendo dal carrello per avviare xell, ma non succede niente. Non si accende neanche il led a bordo scheda. Ho controllato col tester e ai contatti la 3,3 e la 1,8 arriva, ma devo lasciare in tensione anche i contatti dove precedentemente avevo collegato il nand-x?
No i punti di programmazione non è necessario lasciarli in contatto.
Controlla le saldature .. vedi bene il CLK
Saldature a posto e led rosso fioco a bordo scheda, ma non succede altro.....
Penso che il problema sia la programmazione del CPLD. La prima volta l'ho eseguita senza collegare la console all'alimentazione, e questo è il log dell'esecuzione
Allegato 3550
Mi sono accorto e l'ho rifatto collegando l'alimentazione console. Il log si presentava uguale.
La cosa curiosa è stata che scollegando il cavo tra nand-x e scheda ha ripresentato lo stesso log, come se l'avesse trovata.
Penso di essere fuori sezione. Apro un nuovo post nella sezione dedicata. Grazie
questi storm sono fenomenali su 5 slim e 1 fat jasper512 tempi di boot bassissimi ,stranamente la jasper e'quella piu'veloce ad avviarsi ma anche le slim tutto sommato non superano mai i 30 secondi.:joyous:posto un videoAllegato 3779http://www.youtube.com/watch?v=WjL-rHmFJpY
scusate la qualita'del video l'ho fatto con il telefonino.
La sezione non è proprio corretta... cmq devi prima far eun dump della nand ke hai adesso, io ti consiglio di creare una retail con uno dei tool in rete (xebuild, rogero ecc ecc) e poi da lì fare il nuovo freeboot.
Se hai dubbi posta su questa sezione: [url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/]Sezione Xbox 360 Jtag e Reset Glitch Hack[/url]
Si,si puo' ma ti ho spostato il messaggio nella giusta sezione :)
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5254-come-creo-freeboot-senza-dump-originale.html[/url]
edit : nn ho aggiornato la pagina,doppio post e ti ha gia' risposto Titty
ok grazie, ho risp nel nuovo post creato MARCHISIO80.
Montato lo storm su una zephyr..... Va come una falcon :) ho dovuto chiudere solo il 47pf
Spettacolo
vorrei mettere un punto in favore dello storm v2 perchè sono veramente buoni come da descrizione e hanno tutti i fix onboard quando servono! basta solo attivarli con un leggero tocco di stagno
chip veramente ben fatto, led rosso alternativo ai rivali... non è che cambi con il tempo di avvio ma vedere un led rosso fa scena ahaha
Giudizio 10/10 :)