www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 174
Like Tree40Likes

Discussione: Nuovo glitcher per xbox 360 ed xbox 360 slim: Ecco a voi storm360

  1. #101
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Bellissima notizia, per coloro che non ci credevano e per quelli che sottovalutavano le migliorie apportate al chip in termini sia di disposizione delle piazzole che di fix-onboard......

  2. #102
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    sincero sincero anche io ero un pò scettico Push, pensavo comunque di dover attivare qualche fix per farlo andare, lo avevo preso più che altro per la comodità di applicare i fix on-board, invece questo storm360 mi ha sorpreso di brutto ! ho rifatto la stessa installazione che avevo fatto con il coolrunner 2, stessa lunghezza di fili... stesso ecc.... non ho applicato nessun fix on-board, prima accensione... glitch istantaneo ! quando ho visto xell non ci credevo , i successivi avvii non sono stati istantanei ma comunque molto molto buoni, 9sec 10sec 20sec mai più di 30-35 sec, oro colato rispetto al coolrunner 2 che glitchava quando voleva lui e con tempi soporiferi.
    Una manna dal cielo !

  3. #103
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    sincero sincero anche io ero un pò scettico Push, pensavo comunque di dover attivare qualche fix per farlo andare, lo avevo preso più che altro per la comodità di applicare i fix on-board, invece questo storm360 mi ha sorpreso di brutto ! ho rifatto la stessa installazione che avevo fatto con il coolrunner 2, stessa lunghezza di fili... stesso ecc.... non ho applicato nessun fix on-board, prima accensione... glitch istantaneo ! quando ho visto xell non ci credevo , i successivi avvii non sono stati istantanei ma comunque molto molto buoni, 9sec 10sec 20sec mai più di 30-35 sec, oro colato rispetto al coolrunner 2 che glitchava quando voleva lui e con tempi soporiferi.
    Una manna dal cielo !
    in che console hai messo lo storm360?

  4. #104
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    jasper 16mb cb6750

  5. #105
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non c'è miglior cosa che prendere,staccare solo le saldature sul chip e cambiare appunto pcb per rendersi conto delle differenze tra prodotti

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ragazzi io ho uan domanda, volevo prendere sto chip perchè ho una jasper 512 mb con coolrunner rev. b e cap da 68 nf, però ogni tanto si blocca mentre gioco e i boot sono disumani. se io dovessi prendere lo STORM360 risolvo tutti i miei prioblemi oppure rimangono? Devo applicare fix strani oppure lascio così? I fili vanno bene gli stessi del coolrunner o necessitano di un cablaggio specifico 8tipo lunghezza pll e robe varie? Chiedo perchè il mio coolrunne ha i fili ridotti al minimo indispensabile (giusto 2-3 cm in più per non essere tirato).

  7. #107
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    La garanzia al 100% non te la si può dare ma abbiamo già visto varie jasper migliorare con lo storm rispetto al coolrunner senza cambiare nemmeno fili dell' installazione

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    La garanzia al 100% non te la si può dare ma abbiamo già visto varie jasper migliorare con lo storm rispetto al coolrunner senza cambiare nemmeno fili dell' installazione
    Grazie mille della info, allora lo installo e poi se vedo che dà problemi (però a quanto leggo in giro i problemi solo solo 1 su 1000000000000000000000000000000) faccio il ponticiello sulle piazzole del 3.3k (ossia il fix pll) mentre per le piazzole dei condensatori (fix reset) non credo di dover toccare qualcosa in quando 100nf (1000pf se non erro) dovrebbero essere più che sufficienti, al massimo è un attimo unire le piazzole con lo stagno

  9. #109
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Prova senza fare nessun ponticello almeno all'inizio e vedi come va

  10. #110
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Scusate ragazzi ho saldato tutti i fili anche quelli più difficili utilizzando i punti alternativi sto impazzendo con 1,8 v non riesco a saldarlo sul transistor....c'è qualche altro punto grazie....

  11. #111
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, è un condensatore poco sotto il chip HANA ( quello da cui parte la pista del clock) con un tester lo trovi immediatamente, il terminale del condensatore in questione è verso il chip

  12. #112
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Potresti dirmi la sigla del condensatore,non ho molta dimestichezza col tester......grazie 1000......

  13. #113
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Alla meno peggio sono riuscito a saldarlo sul transistor ora basta solo accendere la 360 per il glitch o ci sono da fare delle operazioni?Ragazzi aiutatemi è la prima volta che mi adopero nel reset glitch...grazie.....

  14. #114
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    se devi trovare un condensatore sulla scheda madre basta mettere il tester in continua, un puntale và a massa (fisso)e l'altro provi i valori che arrivano in uno dei due punti di ciascun condensatore....sotto la scheda madre mi pare ci siano 4 o 5 dove c sn tensioni a 1,8volt, come dice pusher sotto il chip hana

  15. #115
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ovviamente hai letto la nand e creato xell vero?

  16. #116
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Allora ragà ho solo saldato i fili con lo storm.....se magari potreste linkarmi qualche guida come fare le fasi successive ve ne sarei veramente grato....grazie...

  17. #117
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da trendy75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi aiutatemi è la prima volta che mi adopero nel reset glitch...grazie.....


    Allora ragà ho solo saldato i fili con lo storm.....se magari potreste linkarmi qualche guida come fare le fasi successive ve ne sarei veramente grato....grazie...

    Apri in sezione jtag/rgh una nuova discussione spiegando il tuo problema,sicuramente avrai un maggior supporto,qui si parla dell'uscita dello STORM360,non sui dubbi/problemi dell'rgh in generale
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-04-12 alle 20: 54
    trendy75 likes this.

  18. #118
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    appena finito di installarlo, è la prima rgh che faccio... siate buoni


  19. #119
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Wow , si commenta da solo ma è una jasper o una falcon????

  20. #120
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    hehe domanda retorica, ma rispondo lo stesso per chi non ha letto i post precedenti
    Jasper 16mb
    pensa che a me ai primi avii era venuto il dubbio se partiva freeboot o nand originale

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •