www.dedoshop.com
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 174
Like Tree40Likes

Discussione: Nuovo glitcher per xbox 360 ed xbox 360 slim: Ecco a voi storm360

  1. #81
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    The Pusher, le bestemie di solito (ne ho fatte 3) sulle jasper bb non le tiro per far partire xell che mi parte subito ma con il freeboot, potresti dirmi se anche quello è immediato?

  2. #82
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Scusate l' O.T. ..... Io pensavo di avere un banco di lavoro incasinato.... Ma il tuo!!!!! hahaha li in mezzo rischi di non trovare piu' una 360 tutta intera!
    (ovviamente scherzo eh!)
    Cmq bel chippozzo devo dire.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  3. #83
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Scusate l' O.T. ..... Io pensavo di avere un banco di lavoro incasinato.... Ma il tuo!!!!! hahaha li in mezzo rischi di non trovare piu' una 360 tutta intera!
    (ovviamente scherzo eh!)
    Cmq bel chippozzo devo dire.
    Quello è il banco del retro del negozio, non del laboratorio.... certe cose preferisco farle in intimita'.... (e soprattutto non mi va di levare tempo e far fermare il lavoro degli schiav.... ehm delle altre persone che ci lavorano)

  4. #84
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    The Pusher, le bestemie di solito (ne ho fatte 3) sulle jasper bb non le tiro per far partire xell che mi parte subito ma con il freeboot, potresti dirmi se anche quello è immediato?
    Freeboot deve avere le stesse probabilità di boot di Xell, se hai problemi con il Freeboot e con Xell no al 99% il problema è sulla creazione del Freeboot.

  5. #85
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Pusher A sto giro ti sei dimenticato lo smalto rosa sulle unghie.... Ihihihi


    Inviato dalla mia grotta con segnali di fumo
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  6. #86
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Pusher A sto giro ti sei dimenticato lo smalto rosa sulle unghie.... Ihihihi


    Inviato dalla mia grotta con segnali di fumo
    Se stessi dietro a te dovrei mandare mail a tutti gli rghatori ufficiali per farmi cronometrare i tempi di glitch, e richiedere due cronometratori dietro la linea di porta...
    Malefico, tu Ibra e lo zio Fester... vi....StraOdio

  7. #87
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Dopo aver provato questo chip, posso dire che è veramente valido! Tempi di glitch su jasper spettacolari

  8. #88
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    ammappete ! ti è già arrivato ?
    lo voglio pure io

    p.s hai applicato fix dal chip ?

  9. #89
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Per quanto riguarda i fix: no, non li ho applicati: installazione nuda e cruda, curando le lunghezze dei fili, flussante, stagno 60/40 e tutto è andato liscio

  10. #90
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    attendo con ansia le tue foto su "fateci vedere le vostre installazioni RGH"

  11. #91
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Appena posso, vedo di farle

  12. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Ragazzi scusate mi sto avviando ora al glitch dopo aver eseguito anni fà un jtag su una 360 jasepr 16mb.......la domanda che vi volevo fare è questa una volta saldati i fili con i punti rapportati sul diagramma basta accendere soltanto la 360 ed aspettare il glitch?un grazie a tutti coloro che mi risponderanno...a presto...

  13. #93
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Si,se compri lo STORM basta che chiedi di programmartelo cosi' lo installi e crei il freeboot come facevi su jtag

    Grazie ai FIX integrati di fabbrica puoi fare tutte le prove che vuoi
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 04-04-12 alle 22: 00

  14. #94
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Scusami marchisio innanzitutto ti ringrazio per la risposta,volevo chiederti in che senso faccio tutte le prove che voglio che prove si devono fare?Una volta fatti i collegamenti devo accendere la 360 e basta?quanto tempo bisogna aspettare?ed infine i punti TMS,TDI,TDD,ecc....si devono saladare in attesa della tue risposte ti ringrazio anticipatamente.....a presto....

  15. #95
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    I punti TMS e simili servono per la programmazione del cpld, ma puoi fartelo spedire già programmato, specificando il modello della tua scheda madre, quindi non ti occorre saldarli. Le prove a cui si riferiva MARCHISIO80 riguardano l'RGH; in pratica puoi decidere quali condensatori/resistenze (già onboard, basta solo ponticellare) attivare per ottenere un glitch il più rapido possibile. Ciò varia da console a console, è empirica come cosa, quindi puoi "giocare" fino a raggiungere un compromesso accettabile.
    MARCHISIO80 likes this.

  16. #96
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Allora zeruel il chip me lo hanno spedito già programmato,quindi oltre i punti da saldare come nei diagrammi c'è da ponticellare resistenze e condensatori...se non ti chiedo molto puoi farmi da riferimento a qualche post...grazie mille ragazzi per la vostra disponibilità......

  17. #97
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non devi ponticellare nulla su Jasper, installalo cosi' come ti arriva!

  18. #98
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    grazie mille pusher.....

  19. #99
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    no ragazzi non ci credo, installato qualche minuto fa... senza fix e niente, xell parte ad ogni avvio O_o ! max 30 sec. (che rispetto al coolrunner di prima che bootava 1 volta si e 10 no, è un risultato stratosferico), sono tentato di lasciare tutto così, o dite che posso limare qualcosina ancora ?
    complimenti davvero... è uno spettacolo di chip !

  20. #100
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Bellissima notizia, per coloro che non ci credevano e per quelli che sottovalutavano le migliorie apportate al chip in termini sia di disposizione delle piazzole che di fix-onboard......

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •