www.dedoshop.com
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 174
Like Tree40Likes

Discussione: Nuovo glitcher per xbox 360 ed xbox 360 slim: Ecco a voi storm360

  1. #61
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mi son spiegato malissimo, e lo riscrivo; l'oscillatore esterno non è l'unico modo per rallentare la console.
    Il mio riferimento al clk non c'entrava nulla con tale affermazione

  2. #62
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    Beh, secondo me è molto caro! Bisogna pure saldare l'1.8v per programmarlo e ci vuole un filo in più anche sulla xbox! E' una palla! Per l'utente finale "normale" il Matrix o il TX (la rev B ha anche il fix del condensatore!) vanno benissimo! La versione light è una vita che c'è, ne ho viste almeno 4-5 (anche in altri forum italiani).. non mi pare sta gran cosa, è sempre il solito chip... Fosse costato 9€ allora sarebbe diverso...

    @Pusher: cosa c'entra il clock per rallentare le corona?? Mi pare tu non abbia molto chiaro a cosa serve il clock.. Il clock saldato serve al chip per contare, non certo per rallentare! Puoi metterlo esterno (provato io stesso) e funziona benissimo. Il problema sulle corona è ben altro...
    L'utente normale se vuole se lo fa spedire già programmato e si toglie il dente. Per altro, è un servizio che lo sponsor fornisce gratuitamente. Poi scusami, ma saldare un filo in più di alimentazione per guinta ed in un punto facilissimo, non mi sembra questa tragedia. Questo forum è pieno di esempi di utenti che hanno modificato solo la propria console utilizzando questo tipo di schema.
    Detto questo, ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
    Per quanto riguarda lo schema light, non esiste in versione commerciale da nessuna parte. Poi sul prezzo ognuno può far quello che vuole, però c'è da dire una cosa, le cose di qualità costano. Che poi ci siano cose di pessima qualità che costano tanto lo stesso, questo è un altro paio di maniche. E non mi riferisco e nessuno in particolare sia chiaro.

  3. #63
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    spesso leggo tante cose che mi fanno sorridere... la maggior parte delle volte non intervengo in merito, ma oggi mi sento di scrivere due righe.

    1) L'oscillatore onboard... è stata pubblicizzata come una delle maggiori rivoluzioni nel campo per RGH, ma in realtà è una cazzata immane. Nel senso: tutti i chip attuali potrebbero essere dotati di oscillatore, è veramente una cosa stupidissima da implementare... dai miei test posso dire che in alcune situazioni aiuta veramente molto la presenza dell'oscillatore onboard, ma in altri casi se ne può fare anche a meno. Forse la cosa più furba da fare sarebbe averne un po' di scorta, ed installarlo sul chip solo nei casi più problematici.

    2) Il codice ottimizzato... sono proprio curioso di sapere quali ottimizzazioni sono state implementate nel codice dello Squirt, anche senza entrare troppo nei dettagli. Codici ottimizzati li ho scritti anche io, ed in alcuni casi hanno migliorato alcune situazioni critiche... ma sono ottimizzazioni che chiunque mastichi un poco di VHDL può implementare in poco tempo. Conosco chi c'è dietro al progetto STORM, e sono sicuro che non avrebbe problemi a tirare fuori bitstream ottimizzati, ed anche aggiungere funzionalità che finora nessuno ha tirato fuori

    3) Non riesco ancora a capire l'utilità di avere la possibilità di leggere e scrivere la nand dopo aver applicato il RGH la prima volta, visto che dopo la nand può essere riscritta via software tutte le volte che si vuole. Un discorso analogo può essere fatto sulla programmazione del bitstream per gli utenti finali... una volta programmato il chip ed installato sulla console, che utilità ha la predisposizione allo slave con la console chiusa?
    MARCHISIO80 and ilario like this.

  4. #64
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    apporto di oscar al forum:

    "i prodotti che vendo sono i migliorissimi..."

    ne consegue : riban per l'ennesima volta e sempre per lo stesso motivo
    MARCHISIO80 likes this.

  5. #65
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    dail almeno potevi farlo rispondere alle mie domande, ero veramente curioso delle risposte soprattutto sul punto 2

  6. #66
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    dail almeno potevi farlo rispondere alle mie domande, ero veramente curioso delle risposte soprattutto sul punto 2
    Potremmo aprire una nuova discussione in sezione Off-topic e continuare li,sono curioso anche io

    Sono sicuro ne uscirebbe una cosa buona,basta seguire il regolamento..........penso siamo adulti abbastanza per un reciproco scambio di opinioni..............no flame e niente pubblicita'
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 02-04-12 alle 12: 11

  7. #67
    Stryp
    Guest
    Procedi tu marchì ?


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?agtjt4
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  8. #68
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da oscarrsm-bannato Visualizza Messaggio
    Scusate sono stato bannato... sai com'è ...

    Per il resto non posso continuare la discussione perchè se no faccio fondere il mouse a chi mi ha bannato... uso un proxy e posso aprire tipo 1 milione di alias ... la vedrei dura a bannare uno cosi

    ciaoooo
    io fossi in te non ne andrei fiero di essere bannato e non andrei a in giro a dire che uso proxy, mi ricorda tanto il proverbio chi si loda si sbroda
    Poi sono anche io curioso di sapere la risposta al punto 2 di Dario
    Stryp likes this.

  9. #69
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    scusa la franchezza ma il tuo ultimo post è solo aria fritta: dici che puoi spiegare ma non lo fai equivale a dire che neppure te sai quello che dici, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.

  10. #70
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Gli oscar spuntano come funghi

  11. #71
    Pa0l0ne
    Guest
    Scusate ragassi, e qui concludo, io vorrei acquistare lo Storm360, ma non e' che poi come effetto collaterale comincia a rodermi il culo? Leggendo gli interventi del migliorissimo uomo marketing di San marino la mia preoccupazione ha un serio fondamento. Se e' arrivato persino a scrivere qui...,evidentemente e' in piena orticaria!

    Ora torniamo in Topic e sarebbe interessante avere qualche feedback dagli utenti.

    Ora scusate che mi scappa da cagare a furia di parlare di Squirt.
    jonblu likes this.

  12. #72
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Oscar, basta scrivere sono oscar, abbiamo capito, cerchiamo di dialogare in modo rispettoso ognuno nei confronti degli altri

  13. #73
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Cambiando argomento, ecco il video per coloro che chiedevano delle Jasper Big nand; provato su una 512Mb...accendete le casse ....


  14. #74
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    wow wtf glitch velocissimo avevo visto anche della slim che glitchava velocemente mi sà che prendo this chip

  15. #75
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    la prossima volta metti questa come colonna sonora

    Easy Rider - Steppenwolf - The Pusher - YouTube

  16. #76
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ahahahah d@rio, nn sono un grandissimo esperto di musica

  17. #77
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    dai cazzo!!! "The Pusher" degli Steppenwolf la devi conoscere per forza

  18. #78
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ok ok, adesso la imparo a memoria

  19. #79
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    ma che azz è ? sembra un flussocanalizzatore ! glitcha ancor prima di essere avviata... è di una velocità impressionante ! sulla mia **ttanella jasper 16mb non mi aspetto certo tempi così fulminei... ma sarebbe già una gran cosa se glitchasse ad ogni avvio con tempi medio/lunghi, non vedo l'ora che arrivi lo voglio lo voglio lo voglio !

  20. #80
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    ahahahha, effettivamente fa il boot come una jtag

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •