www.dedoshop.com
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 174
Like Tree40Likes

Discussione: Nuovo glitcher per xbox 360 ed xbox 360 slim: Ecco a voi storm360

  1. #41
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusa ma quale sono allora i tuoi consigli???

    p.s. comunque la versione BGA1.2 dello squirt non è solo per DUAL NAND ma può essere fatta anche normale RGH e non costa molto 40euro squirt360+slave board

  2. #42
    Stryp
    Guest
    Lo so ! li ho installati .-. !

    ps: in questa foto manca il ponte da VCC al pad dello Xilinx per disabilitare il dual nand


    Per me è migliore lo storm, per i motivi già detti da me e ThePusher, il problema è che questo squirt è entrato in mercato sembrando la rivoluzione di chissà che cosa, proponendo l'actel in coming soon (progetto abbandonato .. sul loro sito nemmeno c'è più) ma non è altro che un normale CPLD ! hanno gonfiato troppo la cosa .. e molta gente ci è cascata con due piedi.
    Io di sicuro i prossimi ordini che farò sono proprio questi semplici CPLD che hanno i migliori boot di tutti e hanno la possibilità di applicare fix in maniera veloce semplicemente chiudendo pad, in modo tale da poter provare le varie combinazioni .. e lasciare quella con il boot + veloce.
    Eh comunque, come già detto da ThePusher hanno tutti lo xilinx xc2c64a!
    quindi sono altri aspetti da guardare (sempre citati sopra da ThePusher)
    Ultima modifica di Stryp; 31-03-12 alle 23: 17

  3. #43
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @styp cosa sono quei fili colorati ??? con quei fili quali punti hai saldato????

  4. #44
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    mazza fà + figura il trident, almeno ha + utilità rispetto a sto chippettone....

  5. #45
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ragazzi mi state convincendo per lo STORM360 ma c'è il led di debug per vedere se funziona???

  6. #46
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, ti basta vedere sul sito ufficiale i video per rendertene conto

  7. #47
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok...siccome il punto CLK è un pò difficile c'è un punto alternativo???????'...grazie

  8. #48
    Stryp
    Guest
    ... non è difficile, basta avere un attrezzatura adeguata, in ogni modo su qualsiasi punto ce ne è sempre uno alternativo o un rimedio con un ponte ...

    http://www.xboxhacker.org/index.php?topic=17051.0
    Ultima modifica di Stryp; 01-04-12 alle 15: 13

  9. #49
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusa stryp il punto alternativo per il CLK è per le phat...nelle slim è lo stesso punto???

  10. #50
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non puoi fare le domande in 2 thread diversi però! Ti ho già risposto dall'altra parte... -.-"
    Stryp likes this.

  11. #51
    Stryp
    Guest
    Tasto cerca saltami addosso !



    FILO ROSSO (FT3N2)

    Edit: se me ne accorgevo che già aveva chiesto non rispondevo neanche .-. !
    Ultima modifica di Stryp; 01-04-12 alle 15: 48
    zeruel85 likes this.

  12. #52
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusate per le domande in due thread diversi

  13. #53
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    comunque penso di prendere questo chip anche perchè è piu piccolo rispetto allo squirt bga e quindi meno ingombrante
    Stryp likes this.

  14. #54
    Pa0l0ne
    Guest
    Anche questa Volvo è piena di accessori utilissimi....



    Cosa non si fà...pur di vendere...persino l'ottavo post della carriera forummistica...vero Oscar?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-04-12 alle 23: 31

  15. #55
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Son tutte cose che evidentemente gli utenti reputano in piu'(nel senso immediato), il chip che proponi e che produci risulta complesso ai piu' , nessuno qua dice che sia meglio o peggio, ma se vedi i thread aperti all'utenza di questo forum risulta "complesso" e vincolato all'acquisto della slave board per la programmazione; questo il dato che emerge, ed è oggettivo, non soggettivo.
    Per quel che riguarda la corona pensi veramente che l'oscillatore sia l'unico metodo per rallentare il clock?
    Evidentemente è un metodo (forse il piu' semplice), ma cio' nn esclude che ve ne siano altri che nn prevedano l'uso di un oscillatore esterno.

  16. #56
    Pa0l0ne
    Guest
    Aggiungo: se uno compra un chip ADESSO....azzo se ne fà dell'oscillatore??? Ovvio che al momento, con o senza oscillatore non glitchi cmq su Corona! Oppure devi tenerlo nel cassetto insieme al Progskif nell'attesa della "manna dal cielo"?

    Il ragionamento suona un pò come "prima compro l'autoradio" e "poi la macchina"...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-04-12 alle 23: 51

  17. #57
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non è puritano certamente, è un prodotto nuovo, prodotto da una ditta che sponsorizza e che è proprietaria di questo spazio. Mi pare ovvio poter sponsorizzare i miei prodotti su uno spazio anche mio. Nessuno ti dice che storm sia meglio di squirt, anzi di xilinx sempre si tratta, capirei avesse onboard un Actel.....
    Poi agli utenti l'ardua sentenza....

  18. #58
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma no dai, io sto a vedere wrestlemania.......
    E poi che senso ha cancellare i post?
    Fino a che si rimane nell'ambito del rispetto tutto è scrivibile
    Ultima modifica di The Pusher; 02-04-12 alle 00: 10
    MARCHISIO80 likes this.

  19. #59
    Stryp
    Guest
    Penso che ci sono stati scambi di opinioni, come in un forum ci devono stare, poi sta all'utente scegliere, intanto noi riportiamo le nostre esperienze ed opinioni, penso che questo non ce lo può negare nessuno di farlo...
    Se io reputo questo prodotto peggiore/migliore di un altro sono libero di dirlo .... Con tanto di specificazione.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  20. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26
    Beh, secondo me è molto caro! Bisogna pure saldare l'1.8v per programmarlo e ci vuole un filo in più anche sulla xbox! E' una palla! Per l'utente finale "normale" il Matrix o il TX (la rev B ha anche il fix del condensatore!) vanno benissimo! La versione light è una vita che c'è, ne ho viste almeno 4-5 (anche in altri forum italiani).. non mi pare sta gran cosa, è sempre il solito chip... Fosse costato 9€ allora sarebbe diverso...

    @Pusher: cosa c'entra il clock per rallentare le corona?? Mi pare tu non abbia molto chiaro a cosa serve il clock.. Il clock saldato serve al chip per contare, non certo per rallentare! Puoi metterlo esterno (provato io stesso) e funziona benissimo. Il problema sulle corona è ben altro...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •