www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree6Likes

Discussione: J-Runner si aggiorna per supportare le slim 14719

  1. #1
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995

    J-Runner si aggiorna per supportare le slim 14719

    J-Runner aggiornato forzatamente dopo la nostra patch, il team xecuter abbassa la cresta e rilascia la Build 264, ovviamente la propaganda fa da padrone nelle loro dichiarazioni, spunta persino una retrodatazione della news (4 marzo) per millantare la precedenza della loro release, vi lascio giudicare liberamente il loro comportamento...

    Se volete il primo tool grafico per la creazione dell' ecc che vi permetterà di ottenere la chiave da una slim trinity 14719 eccolo qua, ricordate però da chi arriva veramente questo hack, da un piccolo ma fiorente sito italiano, consoleopen.com

    ..:: Download ::..
    Ultima modifica di Raiden; 06-03-12 alle 08: 09
    tsunami666, MARCHISIO80 and Stryp like this.

  2. #2
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Ho visto in effetti sono abbastanza patetici...

  3. #3
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Li conosciamo... ce lo aspettavamo... e glielo permettiamo... perchè ilnpstro interesse è la condivisione.... e non il monopolio...

    Cercano di rigirarsi le cose come meglio possono, anche retrodatando i post...

    Si dimostrano peggio dei topi

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Neo360 and brundu like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  4. #4
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Mi sa che il tx ha retrodatato la notizia del nuovo jrunner con la patch per creare xell su 14719 ma si sono scordati di retrodatare anche la modifica (edit) che è stata fatta al file del download di jrunner... Si vede chiaramente che la loro modifica è stata fatta 9 ore fa mentre il post di raiden è apparso 11 ore fa, un caso? Ai posteri l'ardua sentenza xD

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Ora capisco la vera natura del teamxecuter... fare tanti $$$$$$ e basta! Sicuramente volevano passare loro x primi, lanciando sul mercato il fantomatico rgh 2.0 ...

    Beh che dire... semplicemente ottimo lavoro consoleopen! Italian Style

  6. #6
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    bwuhauhauhauhauhauh

  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ahhaha, l'avevo già postato in un'altra discussione proprio per il tx!

  8. #8
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    lo so me lo ricordo bene !!!!! M'è sembrato talmente adatto che ho pensato di riproporlo anche qui... dato che è ancora attualissimo XD
    ormai sono diventati un fenomeno da baraccone... ah.. i soldi... quante cosine che fanno...
    ma courier dov'è ?? dai dicci qualcosa che ci manchi :P
    (@courier non ti offendere che stiamo a ridere e scherzare )

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    evabbè alla fine chi se ne frega del protagonismo, non è una cosa sulla quale ci possono fare soldi, almeno data la visibilità del forum del team xecuter sicuramente moooooooooooolti più utenti potranno usufruirne e moddare le loro xbox.

    Probabilmente lo avevano già anche loro, non sono gli ultimi arrivati, ma aspettavano il lancio del demon, ovviamente.

    In ogni caso..ridiculous il post del "4° marzo" huahuahuahuahua

  10. #10
    guerrierodipace
    Guest
    Visto il comportamente del team .....io mi chiedevo, e qui servirebbe l'aiuto di qualcuno che sappia "sniffare" le app, si potrebbe analizzare il traffico di rete del tool per capire se manda informazioni sulle console che vengono moddate. Mi viene il sospetto che ciuccino informazioni private...
    MARCHISIO80 likes this.

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    rilasciata la version e 265

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Visto il comportamente del team .....io mi chiedevo, e qui servirebbe l'aiuto di qualcuno che sappia "sniffare" le app, si potrebbe analizzare il traffico di rete del tool per capire se manda informazioni sulle console che vengono moddate. Mi viene il sospetto che ciuccino informazioni private...
    basta installare un firewall sul pc e vedere se questa applicazione oltre ad far avere traffico in ingresso sul pc ne vuole in uscita, se vuoi ne parliamo in privato

  13. #13
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Uhm,ancora fixano.....................
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-03-12 alle 13: 33

  14. #14
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    J-Runner si aggiorna per supportare le slim 14719-mod.jpg

    a grande richiesta......
    You Find ......and i make money

  15. #15
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Visto il comportamente del team .....io mi chiedevo, e qui servirebbe l'aiuto di qualcuno che sappia "sniffare" le app, si potrebbe analizzare il traffico di rete del tool per capire se manda informazioni sulle console che vengono moddate. Mi viene il sospetto che ciuccino informazioni private...
    Sarebbe quantomeno di dubbia moralità se fosse.... di sicuro in uscita chiama ,però non lo fà di continuo almeno io vedo così dal mio KIS(TCP in Uscita (stream)) , sta di fatto però che nn lo ho mai collegato a una consolle uso sempre altro.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  16. #16
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Un comportamento simile alle sanguisughe...la cosa incredibile e che un team come loro dovrebbe in qualche modo smorzare e rendere libera la console dal monopolio di microsoft al posto di monopolizzare la scena hack...

  17. #17
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ma avete letto sul sito che hanno scritto che sono riusciti a fare rgh sulle xenon??

  18. #18
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    ma avete letto sul sito che hanno scritto che sono riusciti a fare rgh sulle xenon??
    come no....ma con il TX diciamo che c'è una discussione piuttosto animata in corso
    I simpaticoni non hanno rilasciato i sorgenti e ti obbligano a usare il loro software, non è un bell'esempio di hacking...hanno gli occhi foderati con tanti Washington verdi. E gli scontenti crescono giorno dopo giorno.

  19. #19
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ma il loro software quale ?? il j-runner?? ma non è gratuito?? ma hanno rilasciato anche qualcosa anche per le fat non xenon che hanno la dash 717-719 ?? o per quelle nulla ancora??
    Ultima modifica di nick146; 07-03-12 alle 22: 05

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Scusa raga per modificare la dashboard 2.0.14719 come faccio a scoprire la mia cpukey che file devo avere per farlo partire il freeboot? perche io ho xbox 360 slim trinity ora che devo fare ho tutti programmi pero non so come fare. E` che file si devono mettere del freeboot su usb. grazie scusate per domande da noob pero ho cercato e provato in tanti modi non riesco a fare partire nulla niente nada nothing :P fatemi sapere grazie.


    Giant
    Ultima modifica di giant; 21-04-12 alle 18: 43

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

LinkBacks (?)

  1. 06-03-12, 18: 25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=