www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 3 Post By Titty

Discussione: Nuovo Tutorial per installazione di Freeboot Kernel 14719 e Dashlaunch 2.32

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    Nuovo Tutorial per installazione di Freeboot Kernel 14719 e Dashlaunch 2.32

    Seppur con un pò di ritardo ecco pronto il nuovo tutorial per la creazione e l' installazione del nuovo Freeboot 14719 e Dashlaunch 2.32 sulle vostre amate Xbox 360 Jtag o RGH.

    Questa volta, per rendere onore al nostro caro Marchisio ho deciso di utilizzar eil suo comodissimo Tool...

    Buona Lettura da parte di tutto lo Staff: CLICCA
    sn0z33r, Pa0l0ne and clubdogo like this.

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    quale sarà il primo gioco che mi obbligherà ad aggiornare alla 14719???? io non aggiorno niente da settembre ed ho una phat con hd da 120gb con rgh fatto appunto verso settembre scorso
    Ultima modifica di razielkain; 05-03-12 alle 10: 56

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da razielkain Visualizza Messaggio
    quale sarà il primo gioco che mi obbligherà ad aggiornare alla 14719???? io non aggiorno niente da settembre ed ho una phat con hd da 120gb con rgh fatto appunto verso settembre scorso
    A dire il vero gli aggiornamenti del freeboot servono più che altro a chi l'rgh lo deve ancora fare (e i dual nand), usando i god non c'è nessun controllo della versione del kernel, a meno di features nuove tipo il kinect.

    Puoi stare sulla tua versione kernel in eterno, non preoccuparti.

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio
    A dire il vero gli aggiornamenti del freeboot servono più che altro a chi l'rgh lo deve ancora fare (e i dual nand), usando i god non c'è nessun controllo della versione del kernel, a meno di features nuove tipo il kinect.

    Puoi stare sulla tua versione kernel in eterno, non preoccuparti.

    ma veramente?????? cioè, usando le god trasferite con pennetta usb nel'hd della console, nessun gioco mi chiederà mai di aggiornare? allora è per questo che le god sono sempre più piccole del corrispettivo in iso???? perchè viene tolto tutto il superfluo compreso protezioni e controlli vari?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=