Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco alcuni dei commenti:
si danno 100€ ai modder in nero per fare gli rgh o 30€ per gli aggiornamenti dei cfw senza fare una piega, il modder fà solo il "robot" che segue un tutorial fatto da altri che invece non prendono una lira.
Vi sembra giusto che chi inventa non guadagna e chi mette in pratica si? a me onestamente no.
quindi non ci vedo niente di male a pagare lo sviluppo di queste cose, dato che nessuno si lamenta quando deve pagare i modder, perchè lamentarsi con il TX?
-
Come aggiorno la mia dashlaunch? Ho la 2.26 al momento... e il come aggiorno la MS dashboard?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
11110111011
si danno 100€ ai modder in nero per fare gli rgh o 30€ per gli aggiornamenti dei cfw senza fare una piega, il modder fà solo il "robot" che segue un tutorial fatto da altri che invece non prendono una lira.
Vi sembra giusto che chi inventa non guadagna e chi mette in pratica si? a me onestamente no.
quindi non ci vedo niente di male a pagare lo sviluppo di queste cose, dato che nessuno si lamenta quando deve pagare i modder, perchè lamentarsi con il TX?
Premesso che non faccio il Modder non ho da guadagnarci ,le modifiche me le faccio da solo,compro accessori TX come Matrix e altri solo per poterli testare , se ti riferisci a me non hai capito il senso del mio discorso che è un pò più ampio del fattore TX, poi il fatto che il"modder" come dici tu faccia solo il robot , beh c'è Modder e Modder, un esempio la guida su xboxhacker per fare la Dual Nand casalinga la postata un "Modder", poi vedendo il successo della mod si sono buttati nella mischia con i vari Dual e Tri-Nand Tx e soci , quindi per conto mio mai generalizzare.
-
Visti i tuoi ultimi interventi generalizzi e come...
-
scusa allora perche' chi sviluppa software x xbox jtag/rgh non mette su un sistema di donazioni??
personalmente,la proprieta' intellettuale(quella vera) e' giusto che venga aiutata.
-
Citazione:
Titty
Visti i tuoi ultimi interventi generalizzi e come...
Dov'è che avrei generalizzato ?
-
speriamo che il lavoro prosegua.. e che anzi nascano piu idee .. saluto tutti vecchi :) :) e nuovi compagni
-
sicuramente il lavoro continuerà, poi parliamoci chiaro anche se si dovesse pagare qualcosa, con i soldi che si risparmiano ne vale la pena, benvenuto ;)
Citazione:
hypnos74
speriamo che il lavoro prosegua.. e che anzi nascano piu idee .. saluto tutti vecchi :) :) e nuovi compagni
-
Mi stavo chiedendo come avrei fatto senza dashlaunch...ma poi mi son ricordato che ho su RGLoader Dev e che quindi non lo sto neanche usando xD
Comunque mi dispiace per tutti gli utilizzatori di Freeboot, era l'homebrew più utile mai creato credo...
-
Ragazzi, ma a cosa serve la stringa "fakelive", che non l'ho mai capito?
Grazie.
-
Citazione:
Chuck Bartowski
Ragazzi, ma a cosa serve la stringa "fakelive", che non l'ho mai capito?
Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da [c0z]
fakelive=true, see what
happens when you use a live account to start an app.
Se ho tempo provo stasera, adesso sto installando linux u.u
-
vedo che si muove molto pero la scena xbox
-
si si no problem.. va bene anche pagando qualcosa se questo serve ad avere prodotti validi
-
tutti, tanti, forse troppi prodotti validi a marchi TX con un unico comune denominatore: MADE IN CHINA!!!
-
Citazione:
11110111011
finalmente uno che ci ha capito qualcosa =_=
io sono uno di quei robot, piacere!
la penso come te, sinceramente se avessi le competenze come quelli del TX o altri hacker famosi che rilasciano cose del genere, mi farei assolutamente pagare.
Oramai la vita mi ha insegnato che il mondo è fatto da squali, non si regala più niente a nessuno dato che a nessuno gli importa se il tuo corpo prende fuoco
brutto da dire ma intanto è così
Approfondimento:
>"vedi politici a pagina 9"
-
Comunque stavo pensando una cosa, questo RGLoader Dev ha bisogno di istallazione hardware o io avendo freebot (credo) posso passare a RGLoader Dev?
Citazione:
hypnos74
E' un piacere ritrovarti qui!
-
Puoi partire tranquillamente sia da freboot sia xell, l'importante è avere un dump nand e la propria cpu key, oltre ovviamente al RGH funzionante!
Segui la guida di Titty per l'installazione (usa la 0v170) e la mia per la configurazione ^^
-
Grazie per la dritta stasera do un'occhio e domani ci provo.
Mi sai dire se vado in contro a qualche "difetto" rispetto all'impostazione che ho al momento? (Impostazione in cui ho freebot credo - uso multibuilder per aggiornare il dashlunch - se ho detto una vaccata fammelo sapere XD)
-
L'unica pecca attuale e che se dopo aver avviato un gioco torni alla dash, non torni a FSD ma alla NXE...puoi ovviare a qst usando la live di FSD...domani lo aggiungo alla guida vah, ora sono da cellulare...cmq è il topic sbagliato, Dashlaunch nn azzecca niente con RGLoader Dev ^^
-
[url=http://www.wupload.com/file/2670174652/FSD_22_DL_232.iso]Get FSD_22_DL_232.iso on Wupload.com[/url]
solita iso con fsd e dashlaunch 2.32