www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Raiden

Discussione: Matrix Trident, documentazione ora disponibile

  1. #1
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995

    Matrix Trident, documentazione ora disponibile

    Il sito ufficiale del Team Matrix rende disponibile la documentazione necessaria per una corretta installazione del Matrix Trident, dual / tri nand per xbox 360 dotate di RGH.

    E' uscita la revisione 1.1 del tutorial
    February 29, 2012



    MATRIX TRIDENT diagram error for generic Glitcher devices.



    unfortunately due to an error, the diagram to install the TRIDENT for generic Glitcher devices is wrong.

    Installing the TRIDENT according the faulty diagram will not make the glitch chip work correctly.



    The revised diagram is available into the new release of the installation tutorial:

    "Matrix Trident HW Installation Tutorial v1.1.pdf"
    Ultima modifica di guerrierodipace; 29-02-12 alle 21: 46
    angelo likes this.

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    l'avevo già aggiornato nella news precedente

    http://www.consoleopen.com/forum/new...1-trinand.html
    Ultima modifica di guerrierodipace; 29-02-12 alle 10: 13

  3. #3
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ... ciupa ?!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    i link non vanno!!

  5. #5
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    si che vanno ...

  6. #6
    Stryp
    Guest
    Mi è stata inviata una mail dal team Matrix dicendomi che ci sarà una variazione nello schema per l'alimentazione dei CPLD in generale perchè pare che non funzioni, in quanto quando si seleziona la nand nativa sulla console il CPLD non dovrebbe ricevere corrente, ma così non è e logicamente la console con nand orig non boota.
    Appena rilasciano il nuovo schema testo e se tutto ok pubblico .

    Ps: così adesso come adesso funziona solo con Glitcher MatrixV2 ... certo almeno un test con un altro CPLD lo potevano fare prima di rilasciare un add-on .-. !

    Adesso nel sito i link relativi ai tutorial del Matrix Trident sono tutti Down, cioè ci sta la parola DOWNLOAD ma senza il ridirect al pdf, spero stiano inserendo lo schema .-.!
    Ultima modifica di Stryp; 29-02-12 alle 15: 00

  7. #7
    guerrierodipace
    Guest
    corretto anche l'altro post...

  8. #8
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Si, gli ho segnalato io la cosa del chip ce non si spegne... l'ho testato ieri sera...

    Purtroppo pare che ho un matrix v2 con vecchio software infatti non si spegne...

    E non mi funziona la scrittura della nand... sono in contatto con il team per capire da cosa dipende....

    Stasera probabile che avrò ulteriori news.....
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  9. #9
    Stryp
    Guest
    ok grazie, tienimi aggiornato anche a me !

  10. #10
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    io mi ritrovo con il cygnos che mi manda in corto la console appena lo disattivo x avviare la dash normale.....prima di prenderne un'altro voglio vedere come va questo così lo sostituisco al cygnos appunto visto che ho già il matrix installato
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  11. #11
    guerrierodipace
    Guest
    è uscito lo schema aggiornato versione 1.1 aggiornato il link al primo post, chiedo ai tester di comunicare i cambiamenti
    Ultima modifica di guerrierodipace; 29-02-12 alle 18: 44

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=