www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree13Likes
  • 5 Post By Stryp
  • 1 Post By guerrierodipace
  • 1 Post By FirebladeRR
  • 1 Post By Raiden
  • 1 Post By guerrierodipace
  • 2 Post By FirebladeRR
  • 1 Post By Raiden
  • 1 Post By guerrierodipace

Discussione: Unboxing Matrix Trident !

  1. #1
    Stryp
    Guest

    Unboxing Matrix Trident !

    Come sempre ConsoleOpen è un passo avanti a tutti, ecco in atemprima le foto dell'unboxing del matrix trident mandatomi dal Team Matrix, pronto per essere messo sotto i ferri, recensendolo e sviluppando un tutorial per l'installazione e programmazione!

    Intanto vi propongo le foto






    il tutorial è ancora in fase di sviluppo, nel minor tempo possibile provvederò a pubblicarlo

    Saluti, Stryp.
    Ultima modifica di Stryp; 27-02-12 alle 21: 06

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    bravo
    attendiamo
    Stryp likes this.

  3. #3
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ma il Pusher fà 5 euro di sconto ogni scritta che si mette sulle foto? A parte gli scherzi ma metterne qualcuna meno nn si può? :|

    Complimenti come sempre.
    Stryp likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #4
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    anche secondo me vanno bene meno watermark XD
    Stryp likes this.

  5. #5
    guerrierodipace
    Guest
    è la prima che fa
    deve aver dimenticato la trasparenza
    Stryp likes this.

  6. #6
    Stryp
    Guest
    Vi giuro che mi stavo impiccando per metterle, una volte che ho capito .. ci ho preso gusto !!!!! Uhahahahahahahahah XD

  7. #7
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Vi giuro che mi stavo impiccando per metterle, una volte che ho capito .. ci ho preso gusto !!!!! Uhahahahahahahahah XD
    Ahahahah , la mia cmque nn è una critica , solo penso che meno watermark ci stanno meglio si riesce a capire da una foto e non solo qui ma anche nelle guide per dire , poi capisco che servano per evitare che certi guardalinee non vedano ma tantè...
    Raiden and Stryp like this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  8. #8
    Stryp
    Guest
    Sisi avevo capito il senso ironico !!!


    @Raiden, Grazie per la Home page !
    Ultima modifica di Stryp; 27-02-12 alle 18: 05

  9. #9
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Ci mancherebbe, i post interessanti ci finiscono
    Stryp likes this.

  10. #10
    Stryp
    Guest
    Ho modificato tutte le foto con il watermark mettendo l'opacità più bassa, ringrazio Electron^- per avermi spiegato passo passo

  11. #11
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Io pure attendo. Finalmente ho preso una console Slim per fare il reset glitch hack. Già sono pronto ad installare un matrix V2 ma se questo trident è superiore ed è facile da installare metto uno di questi. Grazie anticipate per la guida che stai realizzando Stryp.

  12. #12
    Stryp
    Guest
    Di niente

    comunque il MatrixGlitcherV2 è un CPLD per il glitch mentre il trident è un modulo per il dual nand, sono due cose differenti , però ti posso dire che se prendi un matrix glitcher v2 assieme al matrix trident è meglio visto che puoi usufruire del flat per dare e togliere corrente al MatrixV2.
    Poi quando hai la guida sotto mano capirai meglio
    Ultima modifica di Stryp; 27-02-12 alle 22: 00

  13. #13
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Di niente

    comunque il Trident è un CPLD per il glitch mentre il trident è un modulo per il dual nand,
    .......qualcosa non torna tra T e t
    Stryp likes this.

  14. #14
    Stryp
    Guest
    Uhahahahahhahahahaaha ho scritto due volte trident ...
    Edito, grazie per la segnalazione !

  15. #15
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    scusate io ho già il matrix v2, ma dove posso acquistare il trident??nn riesco a trovarlo negli sponsor
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  16. #16
    Stryp
    Guest
    Ancora è un pò prestino ..
    considera che venerdì sono partiti i sample per Forum/tester , quindi penso che per massimo fine settimana si trovano

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=