Visualizzazione Stampabile
-
Unboxing Matrix Trident !
Come sempre ConsoleOpen è un passo avanti a tutti, ecco in atemprima le foto dell'unboxing del matrix trident mandatomi dal Team Matrix, pronto per essere messo sotto i ferri, recensendolo e sviluppando un tutorial per l'installazione e programmazione!
Intanto vi propongo le foto
il tutorial è ancora in fase di sviluppo, nel minor tempo possibile provvederò a pubblicarlo :)
Saluti, Stryp.
-
-
Ma il Pusher fà 5 euro di sconto ogni scritta che si mette sulle foto? A parte gli scherzi ma metterne qualcuna meno nn si può? :|
Complimenti come sempre.
-
anche secondo me vanno bene meno watermark XD
-
è la prima che fa :)
deve aver dimenticato la trasparenza
-
Vi giuro che mi stavo impiccando per metterle, una volte che ho capito .. ci ho preso gusto !!!!! Uhahahahahahahahah XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stryp
Vi giuro che mi stavo impiccando per metterle, una volte che ho capito .. ci ho preso gusto !!!!! Uhahahahahahahahah XD
Ahahahah , la mia cmque nn è una critica , solo penso che meno watermark ci stanno meglio si riesce a capire da una foto e non solo qui ma anche nelle guide per dire , poi capisco che servano per evitare che certi guardalinee non vedano ma tantè... :D
-
Sisi avevo capito il senso ironico :) !!!
@Raiden, Grazie per la Home page :) !
-
Ci mancherebbe, i post interessanti ci finiscono
-
Ho modificato tutte le foto con il watermark mettendo l'opacità più bassa, ringrazio Electron^- per avermi spiegato passo passo :)
-
Io pure attendo. Finalmente ho preso una console Slim per fare il reset glitch hack. Già sono pronto ad installare un matrix V2 ma se questo trident è superiore ed è facile da installare metto uno di questi. Grazie anticipate per la guida che stai realizzando Stryp.
-
Di niente
comunque il MatrixGlitcherV2 è un CPLD per il glitch mentre il trident è un modulo per il dual nand, sono due cose differenti :) , però ti posso dire che se prendi un matrix glitcher v2 assieme al matrix trident è meglio visto che puoi usufruire del flat per dare e togliere corrente al MatrixV2.
Poi quando hai la guida sotto mano capirai meglio ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stryp
Di niente
comunque il Trident è un CPLD per il glitch mentre il trident è un modulo per il dual nand,
.......qualcosa non torna tra T e t :p
-
Uhahahahahhahahahaaha ho scritto due volte trident ...
Edito, grazie per la segnalazione !
-
scusate io ho già il matrix v2, ma dove posso acquistare il trident??nn riesco a trovarlo negli sponsor
-
Ancora è un pò prestino ..
considera che venerdì sono partiti i sample per Forum/tester , quindi penso che per massimo fine settimana si trovano :)