www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree12Likes
  • 4 Post By Titty
  • 8 Post By Titty

Discussione: 360Squirt: anteprima della Nuova Funzione Dual Nand senza Taglio Piste Mother Board

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    360Squirt: anteprima della Nuova Funzione Dual Nand senza Taglio Piste Mother Board

    Posso dire che con Grandissima sorpresa sono stato contattato da Hardstore il quale mi ha proposto il test in ANTEPRIMA del nuovo file Trinity da inserire su Squirt per evitare il taglio della Pista relativa al Punto CE presente sulla Scheda Madre dell' Xbox360 SLIM:

    360Squirt: anteprima della Nuova Funzione Dual Nand senza Taglio Piste Mother Board-appunti01.jpg

    Grazie a questa piccola modifica l' operazione di installazione della Dual Nand riportata sul nostro tutorial appena pubblicato () si fa ancora più semplice.

    Restate sintonizzati perchè, appena finiti i test integreremo il nostro tutotorial con questa "succulenta" novità.

    Ringrazio a nome di tutto lo Staff di ConsoleOpen il Team di HardStore e in particolare McFofo per avermi proposto il test e in generale per l' occasione offerta.

    AGGIORNAMENTO:

    E' stato rilasciato lo schema per il collegamento della Dual NAND senza il taglio pista sulla Mother Board: CLICCA

    Con lo schema hanno rilasciato pure il BitStream Per aggiornare il Chip: CLICCA

    Il tutorial è già in aggiornamento
    Ultima modifica di Titty; 24-02-12 alle 08: 33

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E adesso come prima... possiamo affermare che ConsoleOpen da FATTI NO PUGNETTE...

    Questo perchè tutte le Esclusive o i supporti ufficiale non fanno grande un Forum... sono le persone ke lo rendono unico...

  3. #3
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Come non darti torto

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Grande Tutty!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    ma la nuova board SQUIRT BGA 1.2 prevede già di per se di non tagliare quella pista...c'è anche scritto nel tutorial ufficiale del team:

    Squirt360 DUAL NAND firmware introduce these nice features:
    a. Only on SQUIRT BGA 1.2 “NO NEED TO CUT THE TRACK” of SOUTHBRIDGE!!!

    e ancora:

    SQUIRT BGA 1.2 = no need the TRACK CUT!!! This step necessary ONLY for SQUIRT 1.0 (green pcb)

    o mi sbaglio?

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Al momento la funzione non è attiva... è in test... altrimenti ke senso avrebbe provalo? Inoltre era una cosa circoscritta alla release 12.2.. la prima release di SQuirt era "penalizzata"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Inoltre era una cosa circoscritta alla release 12.2.. la prima release di SQuirt era "penalizzata"
    scusami ma non ho capito...la versione in pre-ordine che ora hardstore ha in lsitino prevede questa funzionalità o non ancora?

  8. #8
    Stryp
    Guest
    Non è il CPLD che ha la funzionalità, è il file che viene programmato al suo interno.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da frankiep Visualizza Messaggio
    scusami ma non ho capito...la versione in pre-ordine che ora hardstore ha in lsitino prevede questa funzionalità o non ancora?
    SI, io ho installato una Pre pre release e va... la sto usando da ieri e posso dire che non va male... stiamo limando alcune cose ma promette bene...

  10. #10
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Ma Hardstore essendo sponsor non propone qualche sconto per gli utenti di consoleopen ?

  11. #11
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Ma Hardstore essendo sponsor non propone qualche sconto per gli utenti di consoleopen ?
    Non è sponsor... Forse ti confondi

    inviato tramite talpa cieca...parlante

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Ma Hardstore essendo sponsor non propone qualche sconto per gli utenti di consoleopen ?
    Infatti, nn è Sponsor, ci contatta per dei test visto che cmq per anni nell' altro lido abbiamo collaborato

  13. #13
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    ah ok scusate in effetti non l'avevo letto da nessuna parte però vedendo che lo citate spesso l'ho immaginato... my fault

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' stato rilasciato lo schema di collegamento e BitStream per utilizzare la funziona No Cut
    Ultima modifica di Titty; 24-02-12 alle 08: 35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=