www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree7Likes

Discussione: Rgh su slim 14717 aggiornate

  1. #21
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    Ciao raga, io ho una slim con rgh dual nand. Ho fatto qualche giorno fa l'aggiornamento e ovviamente non si avviava più. Premetto che purtroppo ho perso il dump con l'aggiornamento originale a 14717 però mi ritrovo il dump e la cpu key originale con la versione precedente. Posso ripristinare il tutto? Io ho provato con il nuovo tool ma la consolle non si avvia lo stesso! Sbaglio qualcosa io?

    Nel tuo caso apri il dump pre 14717 con 360 flash tool,segnati il valore LDV piu' alto

    Segui la mia guida

    http://www.consoleopen.com/forum/sez...di-cpukey.html

    inserendo il dump pre 14717 e cpukey

    Sulla destra vedi il campo CFLDV e inserisci il valore di LDV piu' alto(valore letto prima con 360 flash tool)+1

    Prosegui con la guida,crei l'immagine e la scrivi

  2. #22
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    oppure leggi la nand 14717 originale crei il freeboot con Xebuild GUI v 2 inserisci cpukey e lo scrivi sulla nand hack

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    La nand originale 14717 non ce l'ho più pxchè l'ho persa! Cmq ho fatto come mi hai detto, la consolle però avvia solo xell, di andare in dash niente invece!!! Sbaglio ancora qualcosa? Io devo creare ggbuilt per 14717 giusto? Come da guida! I miei passaggi sono questi:
    Ho aperto 360 flash tool e ho caricato il vecchi dump con la 14699 e ho letto LDV che è a 7. Poi ho apeto xebuild 2.0 ho caricato sempre il dump e ho inserito la cpu key, ho seguito come da guida e il CFLDV ho però messo 8. Ho creato il tutto e ho fleshato con nand-x. La consolle parte con xell ma non va in dash!

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    53
    raga non ho capito bena ma su fat rgh si puo aggiornare

  5. #25
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    La nand originale 14717 non ce l'ho più pxchè l'ho persa! Cmq ho fatto come mi hai detto, la consolle però avvia solo xell, di andare in dash niente invece!!! Sbaglio ancora qualcosa? Io devo creare ggbuilt per 14717 giusto? Come da guida! I miei passaggi sono questi:
    Ho aperto 360 flash tool e ho caricato il vecchi dump con la 14699 e ho letto LDV che è a 7. Poi ho apeto xebuild 2.0 ho caricato sempre il dump e ho inserito la cpu key, ho seguito come da guida e il CFLDV ho però messo 8. Ho creato il tutto e ho fleshato con nand-x. La consolle parte con xell ma non va in dash!
    questo succede xche hai fatto da uan dash nn 14717 anche a me ha dato lo stesso problema...se con nand-x leggi la nand e poi da li crei il fb fai prima....questi sono staiti io miei passaggi

  6. #26
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da sammodj Visualizza Messaggio
    raga non ho capito bena ma su fat rgh si puo aggiornare
    Se intendi il freeboot si,solito procedimento di sempre.Attenzione xbox fat non aggiornata a 14717 ufficialmente


    @TUTTI Il procedimento piu' semplice su slim e' quello della guida
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 21-02-12 alle 14: 43

  7. #27
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    La nand originale 14717 non ce l'ho più pxchè l'ho persa! Cmq ho fatto come mi hai detto, la consolle però avvia solo xell, di andare in dash niente invece!!! Sbaglio ancora qualcosa? Io devo creare ggbuilt per 14717 giusto? Come da guida! I miei passaggi sono questi:
    Ho aperto 360 flash tool e ho caricato il vecchi dump con la 14699 e ho letto LDV che è a 7. Poi ho apeto xebuild 2.0 ho caricato sempre il dump e ho inserito la cpu key, ho seguito come da guida e il CFLDV ho però messo 8. Ho creato il tutto e ho fleshato con nand-x. La consolle parte con xell ma non va in dash!
    Avvia xell e guarda cosa dice il fuseset 07

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Avvia xell e guarda cosa dice il fuseset 07
    Il fuse 07 mi dà 8 f quindi LDV deve essere 8. Mi succede però una cosa strana, per 2 volte si è avviata con xell senza problema, adesso invece non ne vuole più sapere! Non credo sia normale!!! Ho riguardato tutte le saldature, in realtà le ho anche rifatte per sicurezza, però è lo stesso, a volte si a volte no! Da che dipende?

  9. #29
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    Il fuse 07 mi dà 8 f quindi LDV deve essere 8. Mi succede però una cosa strana, per 2 volte si è avviata con xell senza problema, adesso invece non ne vuole più sapere! Non credo sia normale!!! Ho riguardato tutte le saldature, in realtà le ho anche rifatte per sicurezza, però è lo stesso, a volte si a volte no! Da che dipende?

    La miniguida che ho scritto e' la procedura piu' semplice

    Mi sa che fai prima a rimettere il dump originale e aggiornare da usb con l'update 14717

    Leggi la nand

    Poi segui precisamente la guida col dump 14717 appena letto



    Se hai problemi chiedi
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 21-02-12 alle 16: 22

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Scusa, ma io il dump originale 14717 non ce l'ho xchè l'ho perso! Io ho solo il dump originale 14699 e relativa cpu key!!! Se metto quello la consolle non si avvia e non si avvia neanche se faccio l'rgh infatti aspettavo che uscisse qualcosa per risolvere il mio problema! Posso allegare la mia nand o la foto in modo che qualcuno si renda conto di come stanno le cose?

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Rgh su slim 14717 aggiornate-dump-originale.jpgRgh su slim 14717 aggiornate-xbuild.jpg

    Questa è la mia situazione, non capisco solo perchè anche se ho messo CFLDV 8 quando apro la nand generata da xebuild LDV è sempre 7.

  12. #32
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Scusa,hai 14699 originale?

    Scrivilo,metti su usb l'update ufficiale 14717 e aggiorni

    Leggi la nand ed ecco che hai il dump 14717

    Segui la guida senza modificare niente e sei sicuro che va


    Fatto




    Ho controllato,al momento non funziona il settaggio del CFLDV in Xebuild GUI

    Si puo' sempre utilizzare 360 flash tool
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 21-02-12 alle 17: 30

  13. #33
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    no msrchisio lui gia aveva aggiornato a 14717 e poi ha cancellato nel tentativi di fare freeboot... deve fare il freeboot e tramite 360 flash deve alzare ldv....

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Esatto finalmente qualcuno mi ha capito. Come devo fare?

  15. #35
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    no marchisio lui gia aveva aggiornato a 14717 e poi ha cancellato nel tentativi di fare freeboot... deve fare il freeboot e tramite 360 flash deve alzare ldv....
    Citazione Originariamente Scritto da Matrixmorfeus
    Esatto finalmente qualcuno mi ha capito. Come devo fare?
    Ho capito

    Segui questa guida,in un punto spiega come alzare ldv al dump vecchio

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-mancante.html

    Se hai dubbi/problemi chiedi
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 21-02-12 alle 19: 24

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    L'LDV lo posso alzare con 360 flash tool facendo un patch! Questo lo so, io volevo sapere come mai non parte lo stesso la dash mentre xell si!

  17. #37
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Perche' xell se ne frega dell'LDV del 6BL

    Invece freeboot,essendo una dash completa verifica LDV come farebbe la dash Microsoft

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Allora ragazzi, dopo svariati tentativi sono riuscito a fare partire xell, purtroppo non parte sempre e non capisco perchè!!! Ho fatto una foto, ditemi se qualcuno lo sa, perchè non riesco ad avviare sta consolle perchè tra un pò la butto :-) vi posto la foto!Rgh su slim 14717 aggiornate-xell.jpg

  19. #39
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    perche' devi creare freeboot con LDV 8 altrimenti non ti parte
    MARCHISIO80 likes this.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Ok raga, ci sono riuscito anche se non so come ho fatto!!! :-) almeno adesso parte in RGH, peccato solo che ormai in originale non posso più farla partire però almeno non ho buttato una consolle! Giusto per chiedere, ma sapete se incrementeranno mai un modo per creare dumb per fsrle partire in originale??? In ogni caso grazie a tutti, siete stati molto utili, pazienti e gentili! :-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=