www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Kinect Star Wars con Kinect bianco

  1. #1
    guerrierodipace
    Guest

    Kinect Star Wars con Kinect bianco

    Kinect Star Wars sarà disponibile dal 3 aprile al prezzo di 50,41€. Il gioco sarà accompagnato anche da un bundle in edizione limitata venduto a 403,30€ che include console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2 (250 GB), videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO, cuffia/microfono, un sensore Kinect bianco e un mese di Xbox LIVE Gold.

    Kinect Star Wars con Kinect bianco-bundle-us-enes-groupshot_t.jpg
    Kinect Star Wars con Kinect bianco-17377.jpg

    Bundle Guerre Stellari per Kinect in edizione limitata - Xbox.com

    Cosa è incluso

    -Gioco Kinect Star Wars: Entra nell'universo Star Wars e usa la Forza di uno Jedi, diventa un campione delle corse con gli sgusci, guida astronavi leggendarie e molto altro.
    - Console Xbox 360: Porta gli amati e conosciuti personaggi di Guerre stellari nel salotto di casa tua con la console Xbox 360 in stile R2-D2 con suoni personalizzati.
    - Sensore Kinect: Il bundle include il primo sensore di colore bianco personalizzato. Usa la Forza e scopri un nuovo meraviglioso mondo di giochi e intrattenimento con Kinect per Xbox 360 dove sei tu stesso il controller. Immergiti nell'universo di Guerre stellari giocando con tutto il corpo. Guarda i film in HD e sport su Xbox LIVE* in un modo completamente nuovo. Decidi ciò che vuoi vedere e Xbox 360 con Kinect lo troverà. Gioca, interrompi o torna indietro con la tua voce o un movimento della mano.
    - Controller wireless Xbox 360: Il bundle include un controller wireless Xbox 360 con aspetto C-3PO.
    - Hard disk da 320GB: Memorizza tutti i giochi, i film e i contenuti multimediali sull'unità disco più ampia disponibile per Xbox 360.
    - Cuffia con cavo Xbox 360: Organizza la tua strategia o il tuo attacco mentre giochi e chiacchieri in chat con i tuoi amici su Xbox LIVE.
    - Kinect Adventures: Fluttua nello spazio infinito. Prova il brivido delle rapide più impetuose. Affronta i percorsi a ostacoli sulle cime delle montagne. E scendi negli abissi per esplorare un mondo sommerso pieno di sorprese. Tutto dal tuo salotto Con Kinect Adventures sei tu il controller mentre salti, ti abbassi e ti fai strada fra avventure emozionanti ambientate in tante località esotiche.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 08-02-12 alle 23: 15

  2. #2
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Deve essere assolutamente nella mia collezione...una figata sto' bundle!!

  3. #3
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Bellissimo...!!

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    orribbile e che ci azzecca quel coso tutto oro? mhaa mi sa che stavolta ha toppato microsoft

  5. #5
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    orribbile e che ci azzecca quel coso tutto oro? mhaa mi sa che stavolta ha toppato microsoft
    Come scitto nella NEWS è un riferimento a C-3PO, è ovvio che è un bundle per gli amanti della saga di STAR WARS, se lo si toglie dal contesto capisco che non può piacere.

    Per me che sono un FAN sfegatato della serie è molto bello, e credo che ne venderanno un bel pò (specie negli USA)

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    haa io penso che la venderanno solo a te e a qualke altro fan allora di certo sto coso da parte mia se lo possono tenere.. io la preferisco nera lucida e spero che facciano una versione migliore perchè mi si graffia sempre tutta, basta che metti le mani sopra e si graffia mha come l anno pitturata con gli aquerelli?
    PS manca solo che fanno la versione di hellokitty e stiamo al completo
    Ultima modifica di alspecial; 09-02-12 alle 11: 43

  7. #7
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Guarda che esiste già la versione nera non lucida (opaca)

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    haa io penso che la venderanno solo a te e a qualke altro fan allora di certo sto coso da parte mia se lo possono tenere.. io la preferisco nera lucida e spero che facciano una versione migliore perchè mi si graffia sempre tutta, basta che metti le mani sopra e si graffia mha come l anno pitturata con gli aquerelli?
    PS manca solo che fanno la versione di hellokitty e stiamo al completo
    mah io non sono un fanatico della saga ma piace anche a me, ma 400€ mi sembrano un po' troppi e una ladrata.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    si lo so mha fa skifo quella cosa opaca sembra una 4gb con l aggiunta del hd invecie lucida con le cromature laterali fa la sua bella figura.. dovrebero soltanto usare un materiale migliore per il case quello della ps3 fat ad esempio non si muove proprio...
    cmq fra le serie limitate mi piace molto quella grigio argento e molto elegante corregetemi se mi sbaglio e call of duty quella versione li?

  10. #10
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    mah io non sono un fanatico della saga ma piace anche a me, ma 400€ mi sembrano un po' troppi e una ladrata.
    Mhà considerando che è una 320GB e c'è il Kinect non mi pare fuori dalla via di Dio....un pò più sicuramente della normale, ma mi pare ovvio essendo un edizione speciale.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    la console e pure bella ma se volete modificarla allora lascatela di sicuro metteranno dei lettori hitachi.E poi 400 e un po tanto?sara pure da collezione ma 400 euro esagerati quando quella di gears of war 3 o mw3 la vendono ancora e costa sui 300 ma mi sa che hanno ancora abbasate di prezzo le due console poi so che quelle ci sia montate un lettore hitachi e nuovi lettori liteon che c4eva ci sta ancora lavorando anche se per adesso sembrano diffici da modificare.pero da c4eva a detto questo poi fa l miracolo e lo sblocca e si modifica anche quel lettore. cmq la xbox 360 questa e bella pero il prezzo e troppo

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Xbox 360 LIMITED EDICTION + Kinect LIMITED EDICTION + controller wireless LIMITED EDICTION + un gioco NUOVO

    Non mi sembra offra le stesse cose del bundle Gears 3, il kinect da solo costa 80euro.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    no il kinect lo hanno abbasato cavolo ma se prima costava 100 euro adesso 80 frapoco lo vederano come le patatine se abbassano ancora il prezzo

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    comunque costa tanto però mi compro il gioco perchè sono curioso di provarlo e poi mi piace la copertina star wars

  15. #15
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Dove lo trovate a 80€ il kinect scusate?!

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Scusate non avevo effettivamente guardato il prezzo del kinect (mi ricordavo male), su amazon.it viene 107 scontato...(costava 135)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=