www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: Dosflash32 keyarea regen per xbox 360 slim - costruire un dummy solo con la key

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    39
    Ciao Ragazzi
    Ho un problema che non riesco a risolvere
    Allora , un cliente mi ha portato una slim in cui ha smarrito la key , inizialmente mi aveva detto che questa console montava un 9504 e ora ha rimediato un 0225 ad ogni modo procedo con la fase recupero key tramite RGH , estraggo la Nand , flasho l'ECC ed eseguo il boot di XellReloaded ed ottengo la CPUKEY e la DVDKEY e fin qui tutto bene.
    Avendo la CPUKEY controllo tramite 360 Flash Dump tool 0.97 se effettivamente il lettore che montava era un 9504 invece mi riporta che deve essere un 0225

    Sapevo che c'erano dei problemi nel ignettare la key nei fw pari o superori al 0225 ma sapevo anche che era uscita una soluzione e ho seguito questo tutorial ma finora con scarso risultato o meglio la key sono riuscito ad applicarla ma in alcun modo riesco a far partire un gioco , con FW LT+3.0 se inserisco un gioco originale mi compare la scritta Riproduci DVD se inserisco un Backup mi compare la scritta Gioca senza però comparire l'icona del gioco inserito e se lo avvio dopo qualche secondo ritorna in DashBoard.

    Come detto prima ho provato finora di tutto dal nuovo dosflash che però mi esegue solo la scrittura del fw , il fw ignettato è preso dal contenuto del download di questo thread , ma per quanto riguarda il comando inject key non me lo permette di fare cosa che invece tramite jungleflasher e il comando writekey esegue correttamente , ho provato anche ad avviare la console con tasto Eject ma nulla di fatto , qualcuno ha qualche idea su cosa possa ancora fare , qualcuno è riuscito ad effettuare questo procedimento su lettori 0225 o superiori?

    Ciao

  2. #22
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Scusa,a te l'xbox e' arrivata senza nessun lettore?
    Neanche uno spooffato?
    Iniettato solo key?



    uhm,poi devi verificare come mai il cliente t'ha detto che montava un 9504.............................non e' che era un 0225 etichettato 9504?

    Inoltre senza seriale la vedo dura................e hai avuto errori durante la procedura................


    Tienici aggiornati
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-02-12 alle 12: 31

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Scusa,a te l'xbox e' arrivata senza nessun lettore?
    Neanche uno spooffato?
    Iniettato solo key?



    uhm,poi devi verificare come mai il cliente t'ha detto che montava un 9504.............................non e' che era un 0225 etichettato 9504?

    Inoltre senza seriale la vedo dura................e hai avuto errori durante la procedura................


    Tienici aggiornati
    La console ha all'interno il lettore ma non è il suo , ho pensato anche io che forse avesse un lettore ettichettato come 9504 ma con fw 0225 e adesso nella console , fornito dal cliente , c'è un lettore 0225 che era immacolato quindi ancora in Writeprotect , ho provato anche a inserire i valori di questo lettore ovvero PCB , Cover , Laser e HW Version ma con il medesimo risultato

  4. #24
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ma il cliente non ce l'ha a casa sto lettore da leggergli il seriale?

    Tienimi aggiornato

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    39
    Ho appena chiesto ma purtroppo il lettore originale non ce l'ha più

  6. #26
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ma ti ha confermato almeno che l'etichetta diceva 9504?

    Non ha un lettore spooffato a casa?
    Il seriale si puo' ricavare dal lettore spooffato

    Altrimenti ripeti la procedura con nuovo file senza immettere nessun dato

    scrivi fw,scrivi key da jungle,leggi,spooffi,scrivi

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    39
    Lui mi ha detto che la console gli è arrivata così , non ho approfondito il discorso ma magari l'ha acquistata su ebay vai a capire ad ogni modo lui il lettore originale non l'ha mai avuto gli è arrivata direttamente con questo....cmq le prove che mi hai elencato da fare le avevo già tentate inizialmente poi successivamente ho optato la strada di inserire anche cover HW Versione ecc , ora per curiosità ho competato la RGH per capire per lo meno se con Freeboot mi da lo stesso errore nella lettura dei giochi originali e backup e in questo caso il lettore legge alla perfezione , mi sa che gli propongo questa soluzione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=