www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Like Tree10Likes

Discussione: Rilasciato Ixtreme LT 3.0 per slim

  1. #1
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236

    Rilasciato Ixtreme LT 3.0 per slim

    Rilasciato da parte di C4eva Ixtreme LT 3.0 per 0272/0225/0401/1071 slim


    Rilasciato Ixtreme LT 3.0 per slim-immagine-18.png


    Official release of the iXtreme LT+ v3.0 for 0272/0225/0401/1071 slim Liteons


    - Support for topology data on AP25 enabled titles. Will correctly answer any ap25 challenge eliminating need for dae.bin to create a backup.

    - No need to make new backups everytime dae.bin is updated on console

    - Extra support for rare firmwares

    Topology Data
    ————-

    When ap25 was first introduced I devised a way of calculating any challenge which I called the silver bullet which I made reference to along time ago.
    This was withheld until it was absolutely necessary. It was easier to replay the fixed challenges.

    With unique per console ap25 challenges it has become necessary to use the silver bullet.

    A series of measurements are taken across the disk. This topology data is then used to calculate a response to any ap25 challenge.

    It is very important that the drive used to create the topology data is reliable at reading discs as bad topology data equals bad ap25 responses.

    Liteon drives using 0800 v3 seem to be more accurate for this purpose. Only ap25 enabled titles require topology data. Activation of ap25 on older non-ap25 games although technically possible is highly unlikely.

    Currently topology data for xgd3 titles are similar and topology data from one xgd3 title will pass on another xgd3 title although this is not advisable.

    Per title title topology data is best as there are slight differences between titles and newer titles could have different topology than existing ones.

    One liteon to go and four Hitachis. Have a great year everyone.

    Thanks go to Team Jungle and all testers for their hard work and efforts in the development process.
    Thanks also go to Team Xecuter for their support to this project.

    Per il flash del lettore vi rimando al seguente tutorial

    Guida all'hack dei lettori Liteon 0225, 0272, 0401, 1071 con l'ultimo ixtreme lt plus

    basta utilizzare LT 3.0 al posto dell'LT 2.0


    Per patchare e verificare i giochi nel nuovo formato con topology data funzionante su LT 3.0 vi rimando invece a 2 guide

    [TUTORIAL]Guida alla patch dei giochi Xbox360 con Abgx 1.0.6

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-lt-3-0-a.html


    RINGRAZIAMO Guerrierodipace per la pronta segnalazione
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 23: 46
    Baccello, feddy75, viktor and 2 others like this.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Allo stato attuale gli 1071 si possono leggere e scrivere?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Bene...si ricomincia a smontare..

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale gli 1071 si possono leggere e scrivere?
    Da una vita
    MARCHISIO80 likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Da una vita
    Ah ah ah ok, non ne ho ancora fatto nemmeno uno

  6. #6
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    E vaiiii, si ricomincia

  7. #7
    guerrierodipace
    Guest
    Rilasciato anche JF

    inviato tramite cell con piccione viaggiatore

  8. #8
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    umm, non me ne chiedono +, solo rgh, chissà perchè ...
    viktor and Luke69 like this.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    24
    Sono molto ignorante in materia (avendo un'RGH non mi sono interessato a quest'ultimo firmware).

    Vorrei chiedere se con questo 3.0 è possibile giocare con tutti i backup indistintamente, sia vecchi che nuovi;

    e per quanto riguarda i nuovi c'è sempre bisogno di un masterizzatore particolare per evitare la scrittura al 97% con relativo rischio freeze?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    chiedo scusa, per avere una mano su un Freedom pcb Matrix con programmatore esterno, devo chiedere nel forum di supporto dedicato o posso farlo anche qui?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di keeny; 16-01-12 alle 11: 13

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    raga mha ancora non e stato reso pubblico? sul famoso server non ce ancora dove lo trovo?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    46
    Chiedo scusa, da ignorante chiedo, visto gli ultimi sviluppi dell' RGH non è diventato superfluo questo hack ?

  13. #13
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    raga mha ancora non e stato reso pubblico? sul famoso server non ce ancora dove lo trovo?
    prova su eurasia

  14. #14
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da primoco Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, da ignorante chiedo, visto gli ultimi sviluppi dell' RGH non è diventato superfluo questo hack ?
    più scelta c'è meglio è, anche perchè rgh è per molte ma non per tutte....

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    il gioco con la rgh lo puoi iserire solo tramite chiavetta o altro collegamento supponendo che uno abbia il dvd di un gioco bekup non puo utilizzarlo ne tantomeno copiare il gioco nella console
    puo solo riversare il gioco nel pc rimasterizzarlo oppure inserirlo sulla chiavetta e riversarlo nella xbox
    serve a poco la mod al lettore questo ti do ragione pero cmq ha una sua utilità almeno per me che molti amici mi prestano i games io me li copio nella console ad esempio

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146

    Smile

    io la tengo la mod al lettore, se viene un amico con i suoi giochi almeno me li posso installare sull'hd
    Ultima modifica di phobos_79; 16-01-12 alle 14: 57
    alspecial likes this.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    umm, non me ne chiedono +, solo rgh, chissà perchè ...
    E' sulle Zephyr? No perché mi devi dire come fai, perché ne ho ancora 2 smembrate, quando partano al primo colpo e quando stai 10 minuti e non partono mai...

  18. #18
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    E' sulle Zephyr? No perché mi devi dire come fai, perché ne ho ancora 2 smembrate, quando partano al primo colpo e quando stai 10 minuti e non partono mai...
    almeno uno onesto ogni tanto invece di quelli "la mia glitcha solo al pensiero di accenderla"
    MARCHISIO80 likes this.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    il gioco con la rgh lo puoi iserire solo tramite chiavetta o altro collegamento supponendo che uno abbia il dvd di un gioco bekup non puo utilizzarlo ne tantomeno copiare il gioco nella console
    puo solo riversare il gioco nel pc rimasterizzarlo oppure inserirlo sulla chiavetta e riversarlo nella xbox
    serve a poco la mod al lettore questo ti do ragione pero cmq ha una sua utilità almeno per me che molti amici mi prestano i games io me li copio nella console ad esempio
    Scusa ma anche da freestyle dash c'è la possibilità di copiare il gioco su hd esterno, sinceramente io non l'ho provato ma credo che funzioni, se volete faccio una prova e vi aggiorno oppure qualcuno che ha rgh e lo ha già fatto me lo conferma?!
    Comunque sia a me è una slim e glitcha nella maggior parte dei casi in 10-15 sec ma a volte anche in oltre 1 minuto, poche volte a dir la verità ma capita.

  20. #20
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    almeno uno onesto ogni tanto invece di quelli "la mia glitcha solo al pensiero di accenderla"
    Questa e epica....ho fatto un altro paio di rgh e devo dire che e un glitch mooolto instabile,per ogni console c'è una diversa configurazione ad esempio a me una falcon non partiva mettendole un condensatore da 150nf tra punto A e GND parte tra 1 e 2 sec a volte si ingrippa e va sugli 8-10...pero alla finalità di accenderla per giocarci(senza stare li a fare le 10 accensioni)va bene infatti il cliente non si e lamentato se no gia mi stava rompendo le balls XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=