www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Sputnik360 in arrivo...

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sn0z33r , io ti savo dando ragione in maniera piu' "morbida" , i fatti stessi ti danno ragione , ma distinguiamo genericamente un team che probabilmente è gia' pronto alla massimizzazione dei guadagni (TX) da uno che magari nasce con intento "hack" ma che ancora non è rodato dal punto di vista della distribuzione.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    cioè stai cercando di dirmi che maximus ha degli hacks non pubblici ??? cioè sanno e fanno ma zoppicano con la divulgazione ???
    ad ogni modo oggi ho trovato questo bel post Don't believe stories posted by morons - Team Xecuter che consiglio a tutti di leggere.. leggendo la discussione su xbh si capisce un po' di più qual'è la difficoltà nello sblocco delle winbond. In sostanza windows non essendo un so realtime ha un certo "ritardo" nelle comunicazioni con le periferiche. Lo sblocco sulle winbond, come per le mxic si fa falsando una tensione in fase di boot del chip. Purtroppo le fasi sono talmente veloci che si necessità tassativamente di un circuito che faccia queste commutazioni in tempi rapidi (si parla di nano secondi) ed a questo punto si ipotizzano 2 vie. Un pic con oscillatore interno oppure anche un timer 555 calibrando oppurtunamente i componenti che determinano la frequenza.
    tutte queste spiegazioni sono frutto della mia deduzione data dall'interpretazione di 8 pagine di theard su xbh e con qualche fondamento di elettronica dei tempi scolastici quindi non fateci troppo affidamento

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    ti dico che maximus non rilascia cio' che nn è user friendly e che hanno meno capacita' speculative
    Ultima modifica di The Pusher; 27-07-11 alle 16: 45

  4. #24
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    ah ok...
    le capacità speculative non le discuto.. in genere sono abiutato a vedere che in questi campi si sponsorizzano soluzioni free sia nell'hw che nel software affiancate ovviamente anche alla soluzione commerciale. Si pensi ad arduino, se vuoi te lo fai da zero oppure compri il kit di montaggio, oppure lo compri già bello che fatto e finito.
    Penso (ma questo è solo il mio personalissimo parere) che avere delle informazioni e non rilasciarle perchè "non alla portata di tutti" sia stupido se non finalizzato ad un progetto più grande. Cioè non ti sto dicend oche appena uno scopre qualcosa lo deve rilasciare ma se quella scoperta non porta a niente di più userfriendly allora tenerlo segreto a che ti serve ? Se pensiamo al lizard io avrei preferito un aggeggio molto meno userfriendly ma più spartano perchè il peso da pagare per l'userfriendly sappiamo tutti qual'è...

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io non parlo di sapere un metodo e non rilasciarlo, penso che maximus quando ha fatto qualcosa la ha fatta piu' che bene , e nessuno gli ha mai detto nulla, il team in confronto punta moltissimo sulla vendita di hardware autoprodotto monetizzando di piu' , tutto qua

  6. #26
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    ah si beh.. lo scorpion non me lo sono dimenticato !!!!!
    però vedi che succede subito dopo ? si prende il sample e lo si riproduce ed è fondamentalmente scorretto. Alla fine cosa succede ? Succede che tu lo produci, io pubblico lo schema e qualcun'altro se lo auto produce. Non ti conveniva rilasciare li schemi insieme all'add-on commerciale ?? tanto avresti venduto lo stesso numero di add-on

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •