www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Maximus Kamikaze Tamplate: Prime Impressioni

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    Maximus Kamikaze Tamplate: Prime Impressioni

    Prima di esprimermi in merito ho preferito testar equesto Tool Di maximus con un numero tale di lettori in modo di farmi un'idea precisa dell' utilità o meno di questo Template.

    Che posso dire... è molto comodo per quanto rigurada il foro prefatto che esonera l' utilizzatore dal ricavarsi la quote necessarie a individuare la zona di foratura. Una pecca che non ho apprezzato (essendo io puntiglioso) è che il Template non si incastra perfettamente sul lettore, l' MT risula leggermente più alta e quindi per poter praticare il foro in modo corretto si deve car combaciare a forza il template con i rispettivi fori laterali di incastro.

    L' Oprazione di foratura... croce e delizia di tutti: per come va detta utilizziamo una punta attaccata a un "robo" (non so come definirlo) tipo il trapano manuale nel Traforo a cui tutti (se siete della mia generazione) avete almeno una volta giocato.

    Il fatto di non utilizzare dremel o trapani elettrici da una precisione e una sensibilità sicuramente maggiore e quindi il margine di errore è ridotto al minimo. In pochi sesondi il lettore viene bloccato e non vi è la necessità di utilizzare nessuna resistenza e nessun cavo (come si utilizza nel classico metodo di sblocco via Dremel) in quando non vi sono pericoli di creare corti avccidentali mentre si fora.

    In conclusione mi sento di dire che l' idea non è male, ha la sua utilità, molti potrebbero dire "è solamente un pezzo di plastica con una punta da trapano"... vero ma nessuno ci ha pensato e l'ha concretizzato.

    I puristi possono pure continuare a tracciare linee ma per chi non si sente super esperto e non ha nulla in casa per fare questa procedura in modo la spesa è consigliata e di sicuro non se ne pentiranno.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    credi che col trapanino manuale dunque posso evitare di dissaldare tutto il pcb e saldare la resistenza?

  3. #3
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    basta un cacciavite con mandrino serrante e una punta da fresa...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    Grazie titty! uno strumento che di sicuro tornerà utile ai meno esperti! Personalmente preferisco il fidato dremel, però c'è da dire che non ho ancora provato il template quindi non ho termini di paragone.....Comunque mi fa piacere sapere che è un tool apprezzato anche da un pro come te, significa che non è una trappola come qualcuno diceva all' inizio.....
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  5. #5
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    non vi è la necessità di utilizzare nessuna resistenza e nessun cavo (come si utilizza nel classico metodo di sblocco via Dremel)

    quindi funziona anche a secco, semplicemente interrompendo la pista?

  6. #6
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    si, io personalmente ho smesso di usare il dremel mi trovo meglio con un cacciavite adattato allo scopo...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=