www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 2 Post By guerrierodipace

Discussione: JungleFlasher 0.1.91 (300) / Lizard360 fileset 3.0f

  1. #1
    guerrierodipace
    Guest

    JungleFlasher 0.1.91 (300) / Lizard360 fileset 3.0f

    Rilasciato il nuovo JF
    Nessuna novità nel changelog a parte lo scontato supporto al nuovo LT+3.0

    Support for LT Plus 3.0
    -Lite-on Phat 02510C
    -Benq 04421C

    fonte, homepage e download





    Rilasciato anche il filest aggiornato per i fortunati possessori del Lizard360

    LTPlus 3.0a CFW templates for Lizard TBX, Include 3.0 Phat Liteon and Benq (c4e release Dec 24 2011)
    Disponibile in aggiornamento all'interno del suo software lizard Toolbox (TBX) oppure qui
    Ultima modifica di guerrierodipace; 27-12-11 alle 08: 39
    feddy75 and MARCHISIO80 like this.

  2. #2
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    grazie per la news
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  3. #3
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Grazie della info, comunque conviene utilizzare la LT+3.0 solo per chi ha aggiornato alla nuova Dash 2.0.14xxx oppure chi è stato fregato con il DAE.bin.
    Scusate ma se uno passa dalla LT+2.0 alla LT+3.0 (Dash 2.0.13xx e DAE.bin non modificato), tocca lo stesso patchare i giochi o funzionano lo stesso?

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    non ho la certezza ma penso siano comunque da patchare

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Io ho la dash metro aggiornata da usb e con il lt 2.0 i giochi mi partono anche gli ultimi xgd3



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Io ho la dash metro aggiornata da usb e con il lt 2.0 i giochi mi partono anche gli ultimi xgd3
    Molto probabilmente non hai il nuovo dae.bin

  7. #7
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente non hai il nuovo dae.bin
    Strano, ma il nuovo DAE.bin non è presente nel nuovo aggiornamento metro? Che esso sia fatto dal Live o usb? o mi sono perso qualcosa?

  8. #8
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Per quanto possa capire io c' è solo se aggiorni dal live.Ripeto dash metro e lt 2.0 e gli xgd3 funzionano



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #9
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Per quanto possa capire io c' è solo se aggiorni dal live.Ripeto dash metro e lt 2.0 e gli xgd3 funzionano
    L'aggiornamento metro usb l'hai presa dal sito di microzozz o da altra fonte?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    io ho fatto lt 3.0 e ho testato con assasin's creed revolution che usavo quando avevo la 2.0.ho giocato per più di un ora senza problemi.Il fatto che sia rgh non penso centri visto che da quel che so mod lettore e rgh sono 2 modifiche distinte e non influiscono l'una sull'altra.....

  11. #11
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ma li fai partire da lettore?Se si,non hai ancora il nuovo dae.bin(non credo che ti sei connesso in Live con l'rgh.....)

    Se i giochi partono anche con LT + 2.0,non avrai problemi ad avviarli(senza rifare il backup)su LT + 3.0,e su rgh e' facilissimo bypassare il nuovo dae.bin

    Fammi sapere

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    mai connesso......avendo fatto da poco l'rgh....più o meno a natale....i giochi li ho ancora su dvd.....e non mi va di buttarli allora li utilizzo.....cmq ho aggiornato a 3.0 giusto per provare.....e ac rev funziona........poi non so se rgh influisce ma non penso....cmq no non avevo il dae bin....
    P.S. so che è stupido far partire i giochi da lettore avendo rgh ma li ho su dvd e mi scoccia buttarli via.....

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    salve a tutti ho un problemino: ho fatto il kamikaze hack alla mia xbox slim ho fleshato il lettore 0401 e jf con lt2 plus mi ha dato esito positivo ma quando vado a caricare i giochi masterizzati non mi partono mi fa una schermata nera mentre i giochi originali partono. ho la dashboard 2.0.1ecc l'ho acquistata 2 mesi fa l'xbox. potete aiutarmi a capire cosa ho sbagliato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=