www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree2Likes

Discussione: Ixtreme LT+ 3.0 rilasciato

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Ixtreme LT+ 3.0 rilasciato

    Sono stati oramai rilasciati i due nuovi firmware di C4eva ,Lt+ 3.0 per benq e Liteon Fat
    Segue il change log , ricordandovi che al momento non è ancora uscito Jungle flasher nuovo ,ma potete caricare i nuovi firmware manualmente (verranno visualizzati dalla versione 0.1.90 come ixtreme lt 1.1
    zebmekey likes this.

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    ma ora i giochi dovranno essere ripatchati con XBC????'
    Buon Natale a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    salve a tutti, buon natale. sono nuovo e vorrei esporre la mia questione. la mia xbox360 non subisce modifiche da quando l'ho comprata.. è un modello elite (fat) 120 giga, e non posso giocare agli ultimi xgd2 (tipo fifa) e ovviamente xgd3. pratiamente la mia console non ha nè l'ultima modifica lt 1.9 nè lt 2.0. ho fatto questa scelta xke sapevo ke a dicembre sarebbe uscita la nuova dashboard e sarebbero uscite nuove protezioni x la console. a questo punto vi domando se finalmente posso fare questa benedetta modifica e se mi conviene utilizzare lt 3.0 oppure se va bene lo stesso lt 2.0 xke da quello ke leggo qui ancora non si capisce perfettamente cosa cambia con lt 3.0

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    io personalmente aspetto l'evolversi della situazione... però uno fa come vuole.... in sostanza credo che cambi qualcosina con il 3.0 ma più di questo non so..... io consiglio vivamente di farti un bel RGH e passa la paura.... Buon Natale!!!
    Pa0l0ne likes this.

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Se hai un lettore compatibile con l' LT+ 3.0 utilizza questo nuovo firmware in accoppiata con il nuovo xbox backup creator

    @Arbiter94 Si,bisogna ripatchare i giochi
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 10: 58

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    ma i giochi bisogna ripatcharl con XBC??????

  7. #7
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Si,utilizzando l'ultima versione di xbox backup creator.

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    e cosa cambierebbe se non patchassi le iso xgd3??

  9. #9
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Non funzionerebbero.
    Devi utilizzare la nuova versione di xbox backup creator linkata nelle news per creare le iso dei tuoi giochi di backup per implementare le nuove features del LT+ 3.0
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 11: 25

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    volevo chiedere ma avendo gia la vecchia iso del gioco che dopo l'aggiornamento non funziona piu posso ricavare la iso funzionante?

  11. #11
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Non credo,comunque prova a patcharle con il nuovo xbox backup creator

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    come si fa non ho mai usato sto prog

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    no marchisio, per patchare si usa ppf-o-matic (infatti la topology data è di fatto un file ppf)

    quindi nella finestra di ppf-o-matic si carica l'iso e sotto il file ppf e poi si clicca apply

    xbox backup creator serve per creare questi ppf dal gioco originale inserito in un liteon 0800 v3

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    ragò io ho su l'ultima dash che e uscita poko fà, il mio e un lettore liteon , ho skarikato il pakketto firmwers ma quale devo mettere ltplus 025 oppure ltplus 0442?? grazie

  15. #15
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ancora non convien aggiornare con LT 3 visto che per il live per ora non se ne parla, sarebbe fatica inutile, Off Line giocate tranquillamente con LT 2.0 ovviamente tutti quelli che non si sono beccati il dae.bin

  16. #16
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    Exclamation

    ragazzi per noi che usiamo RGH ovviamente è imutile tale aggiornamento al lettore, ma mi domandavo una cosa se prendo un mio gioco originale xgd3 lo inserisco nel lettore con lt 2.0 e faccio da FSD dvd extract funge oppure devo arrangiarmi a creare i god o estrarli sul PC???

  17. #17
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    no marchisio, per patchare si usa ppf-o-matic (infatti la topology data è di fatto un file ppf)

    quindi nella finestra di ppf-o-matic si carica l'iso e sotto il file ppf e poi si clicca apply

    xbox backup creator serve per creare questi ppf dal gioco originale inserito in un liteon 0800 v3

    Stamattina e' uscita questa bellissima guida su come utilizzare la nuova versione di xbox backup creator per patchare i backup

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-new-post.html
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 23: 35

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    ragazzi per noi che usiamo RGH ovviamente è imutile tale aggiornamento al lettore, ma mi domandavo una cosa se prendo un mio gioco originale xgd3 lo inserisco nel lettore con lt 2.0 e faccio da FSD dvd extract funge oppure devo arrangiarmi a creare i god o estrarli sul PC???
    funge senza problemi

  19. #19
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    ragazzi per noi che usiamo RGH ovviamente è imutile tale aggiornamento al lettore, ma mi domandavo una cosa se prendo un mio gioco originale xgd3 lo inserisco nel lettore con lt 2.0 e faccio da FSD dvd extract funge oppure devo arrangiarmi a creare i god o estrarli sul PC???
    Se metti un gioco originale su jtag/rgh puoi sempre copiarlo da fsd,non ti serve nessuna mod al lettore.
    Trasforma il tuo backup in GOD o tramite estrazione e non hai bisogno di nessuna mod al lettore.

    Non ha senso moddare il lettore su jtag/rgh.
    Se poi uno vuole moddarlo nessuno glielo impedisce.

  20. #20
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    intendevo capire se la fsd e in grado di fare beckup di xgd3 poiche sapevo che si potevano fare solo in GOD
    ps da fsd posso anke farlo diventar god?

    pps mi risp da solo cn dvd xgd3 orig posso installare da nxe e poi usare nxetogod....

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommybig86; 26-12-11 alle 00: 51

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •