www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: LT 3.0 entro 24H

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Purtroppo non tutti sono ricchi per spendere 60 euro per un gioco..Sono d accordo contro la pirateria ma arrivati a questi livelli che bisogna spendere 60 euro per un gioco che c metti 2 giorni a finirlo..Non mi sembra il caso...Io faccio la collezzioni di giochi ORIGINALI che anno fatto la storia...Sicuramente fra un anno o due comprerò anche questo gioco originale...Senza sentirmi dire queste battute che non hanno senso e nessuno a chiesto il tuo parere...
    Putroppo il mio non è un parere ... è legge.
    Ban Natalizio

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    25
    RILASCIATOOO aggiornate la news !!!

  3. #23
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Putroppo il mio non è un parere ... è legge.
    Ban Natalizio
    Quanto amo quest'uomo.... hahhahah... a dir la verità un pò più la dolce consorte... mò mi banna pure a me.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #24
    Regular Member L'avatar di emaborsa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    104
    Se non hai i soldi per permetterti i giochi, fai a meno di comprarti la console.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    21
    Basta ciao a tutto e buone feste...Forse il muro è più comprensivo....Certa gente parla parla parla....Ma io devo credere che nessuno di voi possiede una copia di un gioco senza avere l originale???? Quindi evitiamo certi discorsi perchè ti prendi in giro da solo.....

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si,ma basta che non lo spiattelli esplicitamente , un conto è averla , un conto dichiararla al mondo mettendo il forum "a rischio"
    Buon natale anche a te , spero tu abbia capito il significato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •