Guarda che l'autoinstaller non fa altro che copiarti la cartella FreeStyle su hd
Io ho fatto prima,ho preso la cartella FreeStyle che mi ha copiato in hd
Ho aggiunto un link god universale(forse non va solo se copiato in IntMu)
che permette l'avvio di FSD gia' aggiornata[non dell'installer(noi l'abbiamo gia' "installata" l'ultima versione)]da NXE tramite catalogo giochi,come si faceva una volta e ho linkato il tutto al post sopra
Facendo cosi' non ti cambia le impostazioni di avvio di FSD e NXE,prova
Fammi sapere


8Likes
LinkBack URL
About LinkBacks




[/URL]
Rispondi Citando
con la freestyle posso collegarmi a internet per impostare poi lo scarico delle cover ecc senza problemi vero? sapete la procedura "sicura" per impostare tutto al meglio?


Segnalibri