www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42
Like Tree8Likes

Discussione: FSD 2.2 installer

  1. #21
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Se una volta installata la FSD su HD (non come GOD) con l'Autonstaller mi sapete dire come si torna alla NXE mi sarebbe molto utile... grazie ^-^
    Guarda che l'autoinstaller non fa altro che copiarti la cartella FreeStyle su hd

    Io ho fatto prima,ho preso la cartella FreeStyle che mi ha copiato in hd
    Ho aggiunto un link god universale(forse non va solo se copiato in IntMu)
    che permette l'avvio di FSD gia' aggiornata[non dell'installer(noi l'abbiamo gia' "installata" l'ultima versione)]da NXE tramite catalogo giochi,come si faceva una volta e ho linkato il tutto al post sopra

    Facendo cosi' non ti cambia le impostazioni di avvio di FSD e NXE,prova

    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 29-12-11 alle 00: 30

  2. #22
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Tu puoi usare tutte le versioni.........dipende da dove vuoi far partire FSD

    se vuoi far partire FSD da catalogo giochi di nxe scegli

    file per LIVE visibile nella NXE se nel giusto percorso
    (Content\0000000000000000\)del tuo hd



    Fammi sapere

    ho copiato nella giusta posizione come mi hai detto tu la freestyle dash ultima versione, quella del team fsd. ma è solo in inglese??
    c'è un problemino, non vedo i giochi gia installati,c'è una procedura che devo fare o cosa? ti ringrazio!!!

  3. #23
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    @ Maranga Devi dire a fsd dove hai i giochi.................si,la skin ufficiale e' in inglese,ma se cerchi nel forum troverai varie versioni tradotte in italiano dai membri del forum(ce ne sono di veramente carine....)
    maranga likes this.

  4. #24
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    @ Maranga Devi dire a fsd dove hai i giochi.................si,la skin ufficiale e' in inglese,ma se cerchi nel forum troverai varie versioni tradotte in italiano dai membri del forum(ce ne sono di veramente carine....)

    perdonami,ma come faccio a dirglielo? scusa l'ignoranza totale... per me è un mondo nuovo!
    mi passeresti un link per una versione italiana,gentilmente? ti ringrazio per la grossa pazienza!

  5. #25
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Ti consiglio la MetroStyle v2 in italiano testata e funzionante: MetroStyleV2ita.xzp.zip
    Puoi trovare il topic ufficiale qui': MetroStyle v2 Eng Ger Ita

  6. #26
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Ti consiglio la MetroStyle v2 in italiano testata e funzionante: MetroStyleV2ita.xzp.zip
    Puoi trovare il topic ufficiale qui': MetroStyle v2 Eng Ger Ita
    ti ringrazio angelo!
    domani la provo sicuro!

    per il discorso giochi invece mi puoi aiutare? con xex li vede , con freestyle no. io la cartella di freestyle l'ho caricata via ftp in hdd1/content/0000000000000/freestyle ecc..
    qui avvio dal file .xex e parte, ma come devo fare per fargli vedere i giochi gia installati con iso2good?

  7. #27
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Ti consiglio la MetroStyle v2 in italiano testata e funzionante: MetroStyleV2ita.xzp.zip
    Puoi trovare il topic ufficiale qui': MetroStyle v2 Eng Ger Ita
    l'ho scaricata, ma ho notato che il file è in .xzp

    con xex me lo avvia senza problemi oppure c'è una procedura particolare da fare? io non voglio metterla come dashboard primaria...

  8. #28
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Per la skin mettila dentro alla cartella skin e la rinomini default.xzp
    Riaavvii e te la trovi come per magia,eheheh
    maranga likes this.

  9. #29
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    ti ringrazio angelo!
    domani la provo sicuro!

    per il discorso giochi invece mi puoi aiutare? con xex li vede , con freestyle no. io la cartella di freestyle l'ho caricata via ftp in hdd1/content/0000000000000/freestyle ecc..
    qui avvio dal file .xex e parte, ma come devo fare per fargli vedere i giochi gia installati con iso2good?
    Se hai la skin in inglese:
    Vai in setting->content management->manage game path e setti la cartella in cui sono presenti i giochi (solitamente si fa partire dalla cartella content se i giochi sono in formato GOD con un livello di profondità pari a 4)

    Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    l'ho scaricata, ma ho notato che il file è in .xzp

    con xex me lo avvia senza problemi oppure c'è una procedura particolare da fare? io non voglio metterla come dashboard primaria...
    No, la skin devi metterla dentro la cartella SKIN di FSD, tu non avvii il file .xzp ma il file default.xex che trovi nella root di FSD. (si' puoi avviarlo con xexmenu).
    La skin la setterai dopo, una volta avviata la dash alternativa. (vain in skin e selezioni il file.xzp che ti verrà riconosciuto solo se l'avrai messo nella cartella sopra indicato)
    Ultima modifica di angelo; 06-01-12 alle 10: 58
    maranga likes this.

  10. #30
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Guarda che l'autoinstaller non fa altro che copiarti la cartella FreeStyle su hd

    Io ho fatto prima,ho preso la cartella FreeStyle che mi ha copiato in hd
    Ho aggiunto un link god universale(forse non va solo se copiato in IntMu)
    che permette l'avvio di FSD gia' aggiornata[non dell'installer(noi l'abbiamo gia' "installata" l'ultima versione)]da NXE tramite catalogo giochi,come si faceva una volta e ho linkato il tutto al post sopra

    Facendo cosi' non ti cambia le impostazioni di avvio di FSD e NXE,prova

    Fammi sapere


    molto bene, diciamo che smanettando con il dash launch e la sua configurazione già ci capisco d +.

  11. #31
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    ANGELO,MARCHISIO80, vi ringrazio!!!!!! adesso mi è piu chiara la cosa,grazie mille!!

    altra domandina con la freestyle posso collegarmi a internet per impostare poi lo scarico delle cover ecc senza problemi vero? sapete la procedura "sicura" per impostare tutto al meglio?

  12. #32
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    ANGELO,MARCHISIO80, vi ringrazio!!!!!! adesso mi è piu chiara la cosa,grazie mille!!

    altra domandina con la freestyle posso collegarmi a internet per impostare poi lo scarico delle cover ecc senza problemi vero? sapete la procedura "sicura" per impostare tutto al meglio?
    Le scarica in automatico da marketplace.jqe360.com | Xbox 360 marketplace Database non devi far altro che collegare la console ad internet. Po per settarne la qualità (piu' alta è e piu' pesanti sono da scaricare) vai in setting e trovi l'opzione apposita.

  13. #33
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Le scarica in automatico da marketplace.jqe360.com | Xbox 360 marketplace Database non devi far altro che collegare la console ad internet. Po per settarne la qualità (piu' alta è e piu' pesanti sono da scaricare) vai in setting e trovi l'opzione apposita.

    ah,ok! ma devo registrarmi su questo sito o mettere qualcosa nella consolle per far si che scarichi da li in automatico poi le cover?

  14. #34
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    ah,ok! ma devo registrarmi su questo sito o mettere qualcosa nella consolle per far si che scarichi da li in automatico poi le cover?
    Si registrati qui' covers.jqe360.com | Xbox 360 Covers Database e poi metti i dati con cui ti sei registrato anche in FSD ed il gioco è fatto.

  15. #35
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    perfetto,tutto ok!!!

    altro quesito

    quando avvio la consolle,e vado in "giochi", i miei giochi, trovo i giochi caricati con iso2good e l'app xexmenu(da cui poi faccio partire fsd )

    qui arrivo al dunque: è possibile caricare sempre con iso2good la fsd in modo che nella sez " giochi",i miei giochi, oltre a trovare i giochi e l'app xexmenu, TROVI ANCHE L'APP FSD?

    spero di essermi spiegato!
    Ultima modifica di maranga; 06-01-12 alle 16: 27

  16. #36
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    perfetto,tutto ok!!!

    altro quesito

    quando avvio la consolle,e vado in "giochi", i miei giochi, trovo i giochi caricati con iso2good e l'app xexmenu(da cui poi faccio partire fsd )

    qui arrivo al dunque: è possibile caricare sempre con iso2good la fsd in modo che nella sez " giochi",i miei giochi, oltre a trovare i giochi e l'app xexmenu, TROVI ANCHE L'APP FSD?

    spero di essermi spiegato!
    Certo, devi far riconoscere il launcher fsd come GOD.
    Se ho capito bene vuoi questo risultato:
    http://www.consoleopen.com/forum/ima...2/pag1.h11.jpg
    Per fare questa operazione ce' un trucchetto che viene spiegato qui': http://www.consoleopen.com/forum/tut...ash-2-0-a.html
    In poche parole ti serve il file che c'era nella vecchia versione di FSD e cioè la 1.09
    Vai sotto la sezione AVVIO DI FREESTYLE COME GOD (GAMES on DEMAND) del link sopra postato e troverai la soluzione.
    Ultima modifica di angelo; 06-01-12 alle 21: 17

  17. #37
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Certo, devi far riconoscere il launcher fsd come GOD.
    Se ho capito bene vuoi questo risultato:
    http://www.consoleopen.com/forum/ima...2/pag1.h11.jpg
    Per fare questa operazione ce' un trucchetto che viene spiegato qui': http://www.consoleopen.com/forum/tut...ash-2-0-a.html
    In poche parole ti serve il file che c'era nella vecchia versione di FSD e cioè la 1.09
    Vai sotto la sezione AVVIO DI FREESTYLE COME GOD (GAMES on DEMAND) del link sopra postato e troverai la soluzione.

    L'installer installa,non avvia........

    Qui c'e' una mia miniguida con pacchetto aggiornato di fsd god(ultima versione)vera e propria che mantiene la possibilita' di aggiornare automaticamente,cosa che con la vecchia versione di god ufficiale non permette
    Ho poi "creato" un god universale per hd e usb
    Inoltre c'e' una piccola sorpresa per gli utenti di consoleopen a cura di Electron^-

    http://www.consoleopen.com/forum/sez...-2-da-nxe.html


    Fatemi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-01-12 alle 22: 28

  18. #38
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Certo, devi far riconoscere il launcher fsd come GOD.
    Se ho capito bene vuoi questo risultato:
    http://www.consoleopen.com/forum/ima...2/pag1.h11.jpg
    Per fare questa operazione ce' un trucchetto che viene spiegato qui': http://www.consoleopen.com/forum/tut...ash-2-0-a.html
    In poche parole ti serve il file che c'era nella vecchia versione di FSD e cioè la 1.09
    Vai sotto la sezione AVVIO DI FREESTYLE COME GOD (GAMES on DEMAND) del link sopra postato e troverai la soluzione.
    ti ringrazio,gentilissimo come sempre!!!!


    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    L'installer installa,non avvia........

    Qui c'e' una mia miniguida con pacchetto aggiornato di fsd god(ultima versione)vera e propria che mantiene la possibilita' di aggiornare automaticamente,cosa che con la vecchia versione di god ufficiale non permette
    Ho poi "creato" un god universale per hd e usb
    Inoltre c'e' una piccola sorpresa per gli utenti di consoleopen a cura di Electron^-

    http://www.consoleopen.com/forum/sez...-2-da-nxe.html


    Fatemi sapere

    grazie carissimo!! oggi la provo e poi ti dico,in breve basta scaricare il pacchetto,decomprimerlo,e inserire la cartella scompattata in content/00000000000 giusto?


    li ho gia quella freestyle ultima versione, è meglio cancellarla giusto?
    Ultima modifica di maranga; 07-01-12 alle 12: 59

  19. #39
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    installato tutto perfettamente ok!!grande marchisio!

    ascolta, mi è uscito un "aggiornamento plugin" da fare, con dicitura : freestyle plugin update version 2.2 r676

    la devo fare? che cos'è?


    ma questa freestyle non è la 2.2.725? a me serve questa per far partire in automatico i giochi multidisco!

    fammi gentilmente sapere,ti ringrazio!!
    FORZA JUVE!!!!!!

  20. #40
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Si,e' l'ultima,è la 2.2.725

    Appena uscira' un'altra versione si autoaggiornera'..............

    http://www.consoleopen.com/forum/sez...-da-nxe-3.html
    maranga likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=