www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree4Likes

Discussione: Matrix Glitcher II

  1. #21
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    il chip è lo stesso (sicuri?), ma hanno cambiato il codice all'interno mettendo diversi timing per le slim.

    staremo a vedere come si comporta, comunque già è un passo in avanti nella direzione giusta.
    Ho avuto anch'io il dubbio se il chip è uguale ma a naso credo di si
    L'altro chip che si vede è invece un PL-2303HX
    Ultima modifica di guerrierodipace; 21-12-11 alle 00: 38

  2. #22
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    io ho trovato un clone a 16 euro spese in raccomandata (da cina) comprese

  3. #23
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da a.casolino Visualizza Messaggio
    io ho trovato un clone a 16 euro spese in raccomandata (da cina) comprese
    se mi spieghi cosa c'entra con la news.....

  4. #24
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio
    Sembra veramente molto interessante. Ho cliccato su where to buy del sito ma non c'è un rivenditore italiano, dove si potrebbe comprare? e sopratutto a che prezzo? grazie

    PS: immagino che sul forum qualcuno sti già facendo qualche prova di installazione, scriverete una guida per questo chip? Grazie
    Sample in viaggio... a giorni dovrebbe arrivare... vi terremo aggiornati ed effettuerò la review appena possibile...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #25
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    c'era KMetal che lo chiedeva..tutto qua

  6. #26
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da a.casolino Visualizza Messaggio
    c'era KMetal che lo chiedeva..tutto qua
    Io penso chiedesse per la nuova revisione II, non per il vecchio e tantomeno per un clone.

  7. #27
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    infatti parlavo della nuova revisione. io ho già comprato i vecchi matrix da questo venditore e vanno alla grande..credo siano cloni ma non sono sicuro

  8. #28
    guerrierodipace
    Guest
    ma secondo te riescono a fare un clone contemporaneamente all'uscita dell'originale?? ne avete di fantasia

  9. #29
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    è allora non è un clone!

  10. #30
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    guerriero aspettiamo con tripudio la tua review su questo glitch chip.
    sperando che ,oltre alla revisione hw e software, ne benefici anche il tempo di glitch...

  11. #31
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da Gnomx Visualizza Messaggio
    Mah.
    Io con i matrix mi trovo da dio...
    Condensatore da 270 e via.
    Boot immediato attorno ai 5/6 secondi.

    Bhe che dire, meglio cosi.
    Almeno abbasseranno i prezzi dei matrix attuali.
    Quoto, condensatore da 270 per le phat, mentre da 330 per le slim, tempi attorno i 5 o 6 sec.

  12. #32
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Quoto, condensatore da 270 per le phat, mentre da 330 per le slim, tempi attorno i 5 o 6 sec.

    ma la smettete di spacciare tempi di avvio,soprattutto su slim da 5-6 secondi!!
    In alcune fat è possibile ma NON è la norma

  13. #33
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ma la smettete di spacciare tempi di avvio,soprattutto su slim da 5-6 secondi!!
    In alcune fat è possibile ma NON è la norma
    Nessuno dice che è la norma, ti parlo per esperienza su una decina fatte tra slim e phat, e giocherellando tra i vari condensatori ho trovato compromessi di avvio tra i 5 e 10 sec max, è anche sacrosanto vero che su vari tentativi i tempi oscillavano tra i 15 e i 25 sec. e raramente non glitchava, ma la maggior parte delle volte avviavano in pochi sec.

  14. #34
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Nessuno dice che è la norma, ti parlo per esperienza su una decina fatte tra slim e phat, e giocherellando tra i vari condensatori ho trovato compromessi di avvio tra i 5 e 10 sec max, è anche sacrosanto vero che su vari tentativi i tempi oscillavano tra i 15 e i 25 sec. e raramente non glitchava, ma la maggior parte delle volte avviavano in pochi sec.
    Baccello ha avuto il coraggio di pubblicare un video(e i tempi corrispondono a quanto mi risulta anche se ci sono anche slim sfigate) , altro leggo solo chiacchiere.
    Io dalla mia esperienza personale dagli altri modder che conosco e non raccontano balle i tempi non sono quelli che leggo sbandierati di qua e di là.
    Spero tu sappia come si calcola una media e come lo si fa in modo preciso,xchè ripeto tempi medi di 5-6 secondi su slimsono IMPOSSIBILI
    Pronto ad essere smentito da un tuo video con 10 avvi consecutivi su slim con una media di 6 secondi.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 22-12-11 alle 14: 54

  15. #35
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Baccello ha avuto il coraggio di pubblicare un video(e i tempi corrispondono a quanto mi risulta anche se ci sono anche slim sfigate) , altro leggo solo chiacchiere.
    Io dalla mia esperienza personale dagli altri modder che conosco e non raccontano balle i tempi non sono quelli che leggo sbandierati di qua e di là.
    Spero tu sappia come si calcola una media e come lo si fa in modo preciso,xchè ripeto tempi medi di 5-6 secondi su slimsono IMPOSSIBILI
    Pronto ad essere smentito da un tuo video con 10 avvi consecutivi su slim con una media di 6 secondi.
    Scusami, forse sono stato poco chiaro, premesso che al post precedente ho menzionato che su vari avvii , ne fa più da pochi secondi che non, che esso sia slim o phat poco mi importa.
    Non effettuo un test sul cip per verificarne la sua attendibilità o meno, questo lo fa già lo staff che non finirò mai di ringraziare, mi affido a loro e alle loro critiche che fino ad ora le ho viste sempre obbiettive.
    A me interessa un test a dir poco pratico, nel senso che l'utente finale non si metterà mai ad accendere e spegnere la consolle 10 volte consecutive per vedere se va o meno, ma voglio che quando l'accende questa lo faccia più o meno in tempi ragionevole, anche se può capitare ritardi o false partenze.
    E posso concludere che tutto sommato sono tutti uguali, secondi in più o meno personalmente non mi cambia nulla, basta che funzionino e che il ragazzino rimanga soddisfatto.
    Chiudo perchè vado a lavorar

  16. #36
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao a tutti, volevo chiedere dove era possibile reperire questo articolo in italia o comunque ad un prezzo ragionevole (per quanto riguarda le spese di spedizione).
    Grazie mille a tutti!
    * BOCRO *


  17. #37
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova dai nostri sponsor...

  18. #38
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Grazie mille!
    * BOCRO *


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=