Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@rio
il chip è lo stesso (sicuri?), ma hanno cambiato il codice all'interno mettendo diversi timing per le slim.
staremo a vedere come si comporta, comunque già è un passo in avanti nella direzione giusta.
Ho avuto anch'io il dubbio se il chip è uguale ma a naso credo di si
L'altro chip che si vede è invece un PL-2303HX
-
io ho trovato un clone a 16 euro spese in raccomandata (da cina) comprese
-
Citazione:
a.casolino
io ho trovato un clone a 16 euro spese in raccomandata (da cina) comprese
se mi spieghi cosa c'entra con la news.....
-
Citazione:
KMetal
Sembra veramente molto interessante. Ho cliccato su where to buy del sito ma non c'è un rivenditore italiano, dove si potrebbe comprare? e sopratutto a che prezzo? grazie
PS: immagino che sul forum qualcuno sti già facendo qualche prova di installazione, scriverete una guida per questo chip? Grazie
Sample in viaggio... a giorni dovrebbe arrivare... vi terremo aggiornati ed effettuerò la review appena possibile...
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
c'era KMetal che lo chiedeva..tutto qua
-
Citazione:
a.casolino
c'era KMetal che lo chiedeva..tutto qua
Io penso chiedesse per la nuova revisione II, non per il vecchio e tantomeno per un clone.
-
infatti parlavo della nuova revisione. io ho già comprato i vecchi matrix da questo venditore e vanno alla grande..credo siano cloni ma non sono sicuro
-
ma secondo te riescono a fare un clone contemporaneamente all'uscita dell'originale?? ne avete di fantasia
-
-
guerriero aspettiamo con tripudio la tua review su questo glitch chip.
sperando che ,oltre alla revisione hw e software, ne benefici anche il tempo di glitch...
-
Citazione:
Gnomx
Mah.
Io con i matrix mi trovo da dio...
Condensatore da 270 e via.
Boot immediato attorno ai 5/6 secondi.
Bhe che dire, meglio cosi.
Almeno abbasseranno i prezzi dei matrix attuali.
Quoto, condensatore da 270 per le phat, mentre da 330 per le slim, tempi attorno i 5 o 6 sec.
-
Citazione:
feddy75
Quoto, condensatore da 270 per le phat, mentre da 330 per le slim, tempi attorno i 5 o 6 sec.
ma la smettete di spacciare tempi di avvio,soprattutto su slim da 5-6 secondi!!
In alcune fat è possibile ma NON è la norma
-
Citazione:
guerrierodipace
ma la smettete di spacciare tempi di avvio,soprattutto su slim da 5-6 secondi!!
In alcune fat è possibile ma NON è la norma
Nessuno dice che è la norma, ti parlo per esperienza su una decina fatte tra slim e phat, e giocherellando tra i vari condensatori ho trovato compromessi di avvio tra i 5 e 10 sec max, è anche sacrosanto vero che su vari tentativi i tempi oscillavano tra i 15 e i 25 sec. e raramente non glitchava, ma la maggior parte delle volte avviavano in pochi sec.
-
Citazione:
feddy75
Nessuno dice che è la norma, ti parlo per esperienza su una decina fatte tra slim e phat, e giocherellando tra i vari condensatori ho trovato compromessi di avvio tra i 5 e 10 sec max, è anche sacrosanto vero che su vari tentativi i tempi oscillavano tra i 15 e i 25 sec. e raramente non glitchava, ma la maggior parte delle volte avviavano in pochi sec.
Baccello ha avuto il coraggio di pubblicare un video(e i tempi corrispondono a quanto mi risulta anche se ci sono anche slim sfigate) , altro leggo solo chiacchiere.
Io dalla mia esperienza personale dagli altri modder che conosco e non raccontano balle i tempi non sono quelli che leggo sbandierati di qua e di là.
Spero tu sappia come si calcola una media e come lo si fa in modo preciso,xchè ripeto tempi medi di 5-6 secondi su slimsono IMPOSSIBILI
Pronto ad essere smentito da un tuo video con 10 avvi consecutivi su slim con una media di 6 secondi.
-
Citazione:
guerrierodipace
Baccello ha avuto il coraggio di pubblicare un video(e i tempi corrispondono a quanto mi risulta anche se ci sono anche slim sfigate) , altro leggo solo chiacchiere.
Io dalla mia esperienza personale dagli altri modder che conosco e non raccontano balle i tempi non sono quelli che leggo sbandierati di qua e di là.
Spero tu sappia come si calcola una media e come lo si fa in modo preciso,xchè ripeto tempi medi di 5-6 secondi su slimsono IMPOSSIBILI
Pronto ad essere smentito da un tuo video con 10 avvi consecutivi su slim con una media di 6 secondi.
Scusami, forse sono stato poco chiaro, premesso che al post precedente ho menzionato che su vari avvii , ne fa più da pochi secondi che non, che esso sia slim o phat poco mi importa.
Non effettuo un test sul cip per verificarne la sua attendibilità o meno, questo lo fa già lo staff che non finirò mai di ringraziare, mi affido a loro e alle loro critiche che fino ad ora le ho viste sempre obbiettive.
A me interessa un test a dir poco pratico, nel senso che l'utente finale non si metterà mai ad accendere e spegnere la consolle 10 volte consecutive per vedere se va o meno, ma voglio che quando l'accende questa lo faccia più o meno in tempi ragionevole, anche se può capitare ritardi o false partenze.
E posso concludere che tutto sommato sono tutti uguali, secondi in più o meno personalmente non mi cambia nulla, basta che funzionino e che il ragazzino rimanga soddisfatto.
Chiudo perchè vado a lavorar
-
Ciao a tutti, volevo chiedere dove era possibile reperire questo articolo in italia o comunque ad un prezzo ragionevole (per quanto riguarda le spese di spedizione).
Grazie mille a tutti!
-
Prova dai nostri sponsor...
-