www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65
Like Tree1Likes

Discussione: Multi Builder 0.82 da Rogero

  1. #41
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vuce Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,io ho una jtag jasper 256 la dash è la 13599....posso mettere direttamente l'ultima ho devo rimanere sulla metrodash 14699(mi pare)...?ma il caro bestpig non metterà mano al suo Freeboot?guerriero sei di bologna anche io!!!!
    metti l'ultima...ovviamente il freeboot
    Il tool di bestpig alla fine è limitato ora ci sono almeno 3 tool che fanno quasi tutto dalla A alla Z
    Si della Bolognina e come mai non sei mio cliente

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    ehm......guarda non che sapessi che sei un modder.....però a queste cose mi piacerebbe arrivarci da solo......però dato che ci sono una cosa da cliente te la chiedo,(assodata la questione nand...farò il flash con xell ma dopo aver creato la nand con rogero)(faccio il dump con xell o metto l'originale,se metto l'originale ogni prog. basato su Xebuild mi dà un messaggio strano al completamento della nand di fare attenzione alla MU interna....boh...se metto il dump invece no?)Cmq la domanda da cliente,fortemente interessato, era questa :volevo sapere se hai a disposizione un liteon con FW burnermax....ho una vecchia phat montante hitachi nativo....mi leggeva tutto,prima ovviamente in abgx etc.....se tu ne avessi uno funzionante,usato anche, che però masterizzi anche il pan bauletto.....te lo prenderei al volo senza dover passare da ebay eprice e compagnia bella.....ovviamente ad un prezzo ragionevole........Guerriero so di aver esagerato per altro ti contatto in PM.cmq grazie e se ti và io sto in andrea costa....stessa città....

  3. #43
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vuce Visualizza Messaggio
    ehm......guarda non che sapessi che sei un modder.....però a queste cose mi piacerebbe arrivarci da solo......però dato che ci sono una cosa da cliente te la chiedo,(assodata la questione nand...farò il flash con xell ma dopo aver creato la nand con rogero)(faccio il dump con xell o metto l'originale,se metto l'originale ogni prog. basato su Xebuild mi dà un messaggio strano al completamento della nand di fare attenzione alla MU interna....boh...se metto il dump invece no?)Cmq la domanda da cliente,fortemente interessato, era questa :volevo sapere se hai a disposizione un liteon con FW burnermax....ho una vecchia phat montante hitachi nativo....mi leggeva tutto,prima ovviamente in abgx etc.....se tu ne avessi uno funzionante,usato anche, che però masterizzi anche il pan bauletto.....te lo prenderei al volo senza dover passare da ebay eprice e compagnia bella.....ovviamente ad un prezzo ragionevole........Guerriero so di aver esagerato per altro ti contatto in PM.cmq grazie e se ti và io sto in andrea costa....stessa città....
    io scherzavo tranquillo, no di Burnermax ho solo il mio personale mi spiace.per la nand metti quella che dumpi dalla console
    ciao

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    guerriero grazie,dovessi avere dei problemi so a chi rivolgermi adesso....se dovessi entrare in possesso di un liteon mi consigli un modello particolare?ancora grazie e ci vediamo in giro....ah se dovessi aver bisogno di un apprendista fammi un fischio...

  5. #45
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusate ma quando finisco il DOWNLOAD di 360multibuilder v0.8 by rogero l'exe non mi apre perchè il PC melo segna come virus, come faccio a farlo partire??

  6. #46
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    facile disattivi l antivirus

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    a me una cosa non è chiara
    se ho una slim con freeboot 14699 e volessi aggiornare a 14717...
    ..posso usare la nand originale 14699 e creare direttamente il freeboot 14717 , oppure prima devo aggiornare la xbox a 14717 e poi fleshiarla con freeboot 14717 ??

  8. #48
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da mehw Visualizza Messaggio
    a me una cosa non è chiara
    se ho una slim con freeboot 14699 e volessi aggiornare a 14717...
    ..posso usare la nand originale 14699 e creare direttamente il freeboot 14717 , oppure prima devo aggiornare la xbox a 14717 e poi fleshiarla con freeboot 14717 ??
    No, lascia la tua Xbox360 con la 14699 e salvati la nand, ti consiglio AutoGG così questo ti crea anche la freeboot 14717.
    Per aggiornare dopo l'avatar basta usare un pendrive con l'aggiornamento 14717

  9. #49
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    E uscita anche la versione 360_Multi_Builder_v0.81

    360_Multi_Builder_v0.81 on 25/02/2012
    ----------------------------------------------------------------
    - Added Support for building images of latest Dash ver 2.0.14719
    - Updated Dashlaunch to latest version 2.31
    - Added the updated bootloaders for building 14719 Retail Images.
    * Please note that Retail Images may need to increment "CF LDV" value
    by 1 of the original value manually from the options.ini file.
    - Updated the Instruction Page with additional details.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #50
    guerrierodipace
    Guest
    update 0.82 nel primo post
    feddy75 likes this.

  11. #51
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    scusate,ma grazie a questo programmino posso ora fare l'rgh sulla mia slim ancora vergine con dash 14719? voglio dire partendo da zero,senza ancora avere il dump della nand,quindi avviare l'xell per prendere cpukey creare il freboot etcc..

  12. #52
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Al momento nessun tool permette di farlo

  13. #53
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Al momento nessun tool permette di farlo
    mi stai dicendo quindi che non posso effettuare l'rgh sulla mia trinity 14719?

  14. #54
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Si te lo stà dicendo.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  15. #55
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Si te lo stà dicendo.
    allora questo programmino serve solo per quelle già glitchate

  16. #56
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Fe1n Visualizza Messaggio
    allora questo programmino serve solo per quelle già glitchate
    Esatto per il momento è così , poi al rilascio del DemoN dei Tx sembra che si possa fare , almeno così dicono...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  17. #57
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Esatto per il momento è così , poi al rilascio del DemoN dei Tx sembra che si possa fare , almeno così dicono...
    ok grazie per la info

  18. #58
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da Fe1n Visualizza Messaggio
    allora questo programmino serve solo per quelle già glitchate
    Non solo ma anche per consolle vergini fino alla dash 14699 che vogliono fare RGH

  19. #59
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Ad una analisi antivirus, il file eseguibile Run.exe contiene il Trojan Dropper.gen.

  20. #60
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ethereal Visualizza Messaggio
    Ad una analisi antivirus, il file eseguibile Run.exe contiene il Trojan Dropper.gen.
    kaspersky 2012 non rileva nulla,penso sia un falso positivo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=