www.dedoshop.com
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 199
Like Tree10Likes

Discussione: La Metro dashboard 14699 si sposa con RGH e Jtag

  1. #161
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Oh perfetto grazie mille, ho finito per fortuna tutto liscio, anche se il problema degli avatar rimane, creo l'avatar e al termine mi dice "Impossibile salvare il tuo avatar. Verifica che la tua periferica di memorizzazione si collegata." Come mai ho questo problema? O.o"

  2. #162
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ho fatto una Falcon Prima, nn ho avuto nessun problema con gli Avatar
    peppe likes this.

  3. #163
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Probabilmente anche questo profilo è danneggiato in qualche modo perchè l'errore è 8007065b e sembrerebbe sia perchè è danneggiato. Vabè poco importa, ne creo un'altro e passa la paura. Grazie a tutti per la pazienza e a Titty per la guida.

  4. #164
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Probabilmente anche questo profilo è danneggiato in qualche modo perchè l'errore è 8007065b e sembrerebbe sia perchè è danneggiato. Vabè poco importa, ne creo un'altro e passa la paura. Grazie a tutti per la pazienza e a Titty per la guida.
    Mi fai sapere se era colpa del profilo?

  5. #165
    Membro L'avatar di nik_boscarello
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MS-DOS
    Messaggi
    47
    Scusate io attualmente ho installato su una Xenon Jtag Freebot kernel 13604 con dashlaunch 2.26 (con launch.ini configurato sul tasto power per far partire freestyledash) + FreestyleDash 2.2.
    Se volessi potrei tranquillamente aggiornare al Freeboot kernel 14699 e installare dashlaunch 2.27, senza eliminare nulla e lasciando lo stesso file launch.ini?
    O conviene eliminare tutto prima di procedere? Quello che mi interessa sapere di più e se posso sovrascrivere la vecchia versione di dashlaunch con quella nuova.
    Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.

    Sent from iPhone

  6. #166
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Io al momento fossi in te aggiornerei solo la dash,eviti eventuali problemi................avvia e se non hai problemi flasha dashlaunch...........
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-12-11 alle 16: 27

  7. #167
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Mi fai sapere se era colpa del profilo?
    Si era colpa del profilo, non so per quale assurdo motivo ma si era corrotto anche questo (creato dopo il ritorno della RGH); infatti creandone un'altro da zero mi fa creare l'avatar e salva tutto senza problemi.

  8. #168
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da nik_boscarello Visualizza Messaggio
    Scusate io attualmente ho installato su una Xenon Jtag Freebot kernel 13604 con dashlaunch 2.26 (con launch.ini configurato sul tasto power per far partire freestyledash) + FreestyleDash 2.2.
    Se volessi potrei tranquillamente aggiornare al Freeboot kernel 14699 e installare dashlaunch 2.27, senza eliminare nulla e lasciando lo stesso file launch.ini?
    O conviene eliminare tutto prima di procedere? Quello che mi interessa sapere di più e se posso sovrascrivere la vecchia versione di dashlaunch con quella nuova.
    Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.

    Sent from iPhone
    Flasha la nuova immagine freeboot senza dashlaunch integrato, è meglio, lo installi dopo con calma...il launch.ini lascialo pure dov'è
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  9. #169
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Ragazzi io ho un problema.
    Trinity, ho fatto il dump della nand attuale (freeboot e dashlaunch 2.25) l'ho aperto conxebuild gui, aggiornato, ora, se metto la patch dashlaunch 2.27, parte freefsd, se non la metto non si carica la dashboard cioè nxe non ne vuole sapere di funzionare, nemmeno se lancio dash.xbe dalla flash, suggerimenti?

    Ho provato anche con 360 multi builder 0,6, partendo dal dump originale della console, idem... freestyle dash parte, la dash originale non parte (fatal crash detected se provo ad andare nei settings dai mini blades)
    Ultima modifica di LMP; 11-12-11 alle 13: 03

  10. #170
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da LMP Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho un problema.
    Trinity, ho fatto il dump della nand attuale (freeboot e dashlaunch 2.25) l'ho aperto conxebuild gui, aggiornato, ora, se metto la patch dashlaunch 2.27, parte freefsd, se non la metto non si carica la dashboard cioè nxe non ne vuole sapere di funzionare, nemmeno se lancio dash.xbe dalla flash, suggerimenti?
    Hai provato all'accensione a premere RB?Ora parte nxe?
    Se non parte ancora................
    Da xexmenu elimina tutti i launch.ini che trovi nei dispositivi..................ora parte nxe?
    Fammi sapere che proseguiamo............

  11. #171
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    RB premuto nada, se elimino launch.ini, mi trovo la console incastrata sul logo xbox all'avvio

  12. #172
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da LMP Visualizza Messaggio
    RB premuto nada, se elimino launch.ini, mi trovo la console incastrata sul logo xbox all'avvio
    Non è che involontariamente hai cancellato qualche file dalla cartella flash?

  13. #173
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    eh direi proprio di no , quasi quasi riflasho il backup della nand con la precedente dash... non è che devo aumentare l'LDV o cose simili? ufff

    PS. l'LDV l'ho settato uguale a quello del mio dump Nota: non va nemmeno più l'immagine salvata con Nandflasher360, cioè parte FSD ma non NXE

    PPS. aumentato ldv di 1, la cosa non cambia
    Ultima modifica di LMP; 11-12-11 alle 16: 10

  14. #174
    Membro L'avatar di nik_boscarello
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MS-DOS
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Flasha la nuova immagine freeboot senza dashlaunch integrato, è meglio, lo installi dopo con calma...il launch.ini lascialo pure dov'è
    OK ma qualcuno ha provato ad aggiornare Dashlaunch avendo già installato una precedente versione sovrascrivendola? Non vorrei che sorgessero complicazioni...

  15. #175
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da emcantu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato a creare 3 file: image_01.bin, image_02.bin, image_03.bin con xeBuild-GUI-v1.0. I file di log tutti uguali e nand create con successo, quando vado poi a confrontarli con nandcompare v1.4 questo e' quello ke succede:

    Allegato 1755

    Sapete perke'??? Non penso sia un errore in quanto il messaggio e' sempre lo stesso, indipendentemente da quante nand confronti.
    Ciao ho la tua stessa situazione e ho visto in un post successivo che hai installato con successo.Come hai risolto? Grazie

  16. #176
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    personalmente ho usato Xebuild GUI 1.0 su delle Slim tutto ok nessun problema anche dashlaunch 2.27 per problemi con i dlc avatar consiglio di modificare nel lanch.ini i valore "contpatch = false"

    riprendendo il post precedente a questo comparando le nand escono anche a me quegli errori con il NandCompare ma questi escono anche se si utilizzano altri tool per cheare la nand freeboot
    Ultima modifica di D0mY; 11-12-11 alle 17: 06

  17. #177
    Regular Member L'avatar di gianvolpe
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da D0mY Visualizza Messaggio
    personalmente ho usato Xebuild GUI 1.0 su delle Slim tutto ok nessun problema anche dashlaunch 2.27 per problemi con i dlc avatar consiglio di modificare nel lanch.ini i valore "contpatch = false"

    riprendendo il post precedente a questo comparando le nand escono anche a me quegli errori con il NandCompare ma questi escono anche se si utilizzano altri tool per cheare la nand freeboot
    Quindi anche tu hai riscontrato problemi con contpatch. Anche pingpatch non funge

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  18. #178
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da emcantu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato a creare 3 file: image_01.bin, image_02.bin, image_03.bin con xeBuild-GUI-v1.0. I file di log tutti uguali e nand create con successo, quando vado poi a confrontarli con nandcompare v1.4 questo e' quello ke succede:

    Allegato 1755


    Sapete perke'??? Non penso sia un errore in quanto il messaggio e' sempre lo stesso, indipendentemente da quante nand confronti.
    E' normalissimo.....alcuni file sono generati a random..................

  19. #179
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da LMP Visualizza Messaggio
    eh direi proprio di no , quasi quasi riflasho il backup della nand con la precedente dash... non è che devo aumentare l'LDV o cose simili? ufff

    PS. l'LDV l'ho settato uguale a quello del mio dump Nota: non va nemmeno più l'immagine salvata con Nandflasher360, cioè parte FSD ma non NXE

    PPS. aumentato ldv di 1, la cosa non cambia
    Non pasticciare con il LDV........................che poi non ti ritrovi piu'............................
    E' un problema di nand generata male o scritta male.......................................
    Ricrea un freeboot senza dashlaunch incluso,escludi una variabile..............
    Flaslalo da fsd,evita RAWFLASH,puo' dar problemi con i bad block.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 11-12-11 alle 19: 53

  20. #180
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    48
    usa rogero 0.6/0.7 crei la nand e scrivi con rawflash che non da problemi coi badblock se ti parte fsd all'avvio è normale devi aggiornare il launch.ini ( quello che usavi prima insomma) lanciando il default.xex dell'installer di daschlaunch e vedrai che dopo torna tutto a posto

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=