www.dedoshop.com
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 199
Like Tree10Likes

Discussione: La Metro dashboard 14699 si sposa con RGH e Jtag

  1. #81
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da a.casolino Visualizza Messaggio
    beh pazienza sono tornato a 13604 e sono più contento..tanto per ora non ho bisogno di questa dash..magari aspetto che esca il tool maialoso
    Massì appunto è solo per il gusto di smanettare che uno lo fà al momento non è indispensabile!!

  2. #82
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    e purtroppo a me lo smanettamento è andato parecchio male

  3. #83
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Tutto ok... Installato Freeboot 14699 con dash launch integrato (non ho ben capito l'utilita' visto ke non si puo' configurarlo) tramite rawflash. Accesa la X e perfettamente funzionante, installato update ufficiale M$ rinominando la cartella in $$ystemupdate.....qualke istante di brivido con schermo nero, dopo qualke secondo riavvio con avatar presente. Rilanciato infine DashLaunch 2.27 e riconfigurato come in precedenza (settaggi rimasti uguali al 2.26)
    Per ora tutto ok, la terro' un po' sotto controllo e vediamo ke succede!!!!!

  4. #84
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    2 domande ai più esperti

    con xebuild gui
    che differenza cè nel mettere xell custom o xell reloaded?


    per mettere gli avatar con laggiornamento ufficiale 14699
    non è che viene modificato il dae.bin?
    Puoi scegliere quale Xell mettere, lascia Xell Reloaded...
    Su xbox RGH/JTAG vengono disabilitati TUTTI i controlli anti-pirateria, quindi non c'è dae.bin che tenga...

    NB: aggiornando la dashboard a 14699 il dae.bin è gia cambiato.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #85
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ragazzi ma non è che ho sbagliato a selezionare la voce smc hack? io ho selezionato normal smc hack (old) io ho una falcon jtag

  6. #86
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da emcantu Visualizza Messaggio
    Tutto ok... Installato Freeboot 14699 con dash launch integrato (non ho ben capito l'utilita' visto ke non si puo' configurarlo) tramite rawflash. Accesa la X e perfettamente funzionante, installato update ufficiale M$ rinominando la cartella in $$ystemupdate.....qualke istante di brivido con schermo nero, dopo qualke secondo riavvio con avatar presente. Rilanciato infine DashLaunch 2.27 e riconfigurato come in precedenza (settaggi rimasti uguali al 2.26)
    Per ora tutto ok, la terro' un po' sotto controllo e vediamo ke succede!!!!!
    Come ho già spiegato da un'altra parte lo schermo nero è dovuto alle tempistiche di glitch della console non dovete spaventarvi

  7. #87
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    LA PENNA DOVETE INSERIRLA A CONSOLE ACCESA E NELLA DASHBOARD MICROSOFT!!!

    E deve essere rinominata in $$ystemupdate se si ha dashlaunch lo sa pure il mio cuginetto di 9 anni.
    Allora dammi il numero del tuo cuginetto magari è più furbo.
    Non è la prima volta che faccio gli aggiornamenti da chiavetta, ma questo (il primo da quando ho la RGH) non va perchè al riavvio parte la fsd e non la dash microsoft.

  8. #88
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Allora dammi il numero del tuo cuginetto magari è più furbo.
    Non è la prima volta che faccio gli aggiornamenti da chiavetta, ma questo (il primo da quando ho la RGH) non va perchè al riavvio parte la fsd e non la dash microsoft.
    se davvero si fa in dash fai così: premi il pulsante X (logo xbox) seleziona xbox dashboard, poi seleziona sì..quando selezioni si e premi A per confermare tieni premuto RB. ti farà tornare alla dash stock..e poi metti la chiavetta e vedi che dice

    ps. NON sono il cuginetto di 9 anni di Neo360

  9. #89
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Puoi scegliere quale Xell mettere, lascia Xell Reloaded...
    Su xbox RGH/JTAG vengono disabilitati TUTTI i controlli anti-pirateria, quindi non c'è dae.bin che tenga...

    NB: aggiornando la dashboard a 14699 il dae.bin è gia cambiato.
    ma che cambia tra i due xell?

    certo
    chi ha aggiornato ha il dae.bin
    io ancora sono a 13604 rgh
    volevo mettere questo nuovo freeboot

  10. #90
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Allora dammi il numero del tuo cuginetto magari è più furbo.
    Non è la prima volta che faccio gli aggiornamenti da chiavetta, ma questo (il primo da quando ho la RGH) non va perchè al riavvio parte la fsd e non la dash microsoft.
    3203603603

    Fai come ti ha detto a.casolino oppure quando accendi la console tieni premuto RB finche non entra nella dash originale

    P.s: Basta chiedere le cose giuste e non dire che una cosa non va se non si è capaci di farla

    Citazione Originariamente Scritto da a.casolino Visualizza Messaggio
    se davvero si fa in dash fai così: premi il pulsante X (logo xbox) seleziona xbox dashboard, poi seleziona sì..quando selezioni si e premi A per confermare tieni premuto RB. ti farà tornare alla dash stock..e poi metti la chiavetta e vedi che dice

    ps. NON sono il cuginetto di 9 anni di Neo360
    eh eh eh
    Ultima modifica di Neo360; 09-12-11 alle 17: 04
    Armand likes this.

  11. #91
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Ma io lo facevo, andavo nella dash microsoft (premendo il tasto centrale poi tenendo RB) e mettevo la chiavetta, ma non succede nulla, riavvio la console con chiavetta inserita e non succede nulla. Se non sbaglio le ho scritte queste cose lol.

  12. #92
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Ma io lo facevo, andavo nella dash microsoft (premendo il tasto centrale poi tenendo RB) e mettevo la chiavetta, ma non succede nulla, riavvio la console con chiavetta inserita e non succede nulla. Se non sbaglio le ho scritte queste cose lol.
    Possibili cause:

    1: Se non parte l'aggiornamento non è necessario farlo!

    2: Sbagli a rinominare la cartella (magari lo sai ma, io te lo dico comunque. La cartella deve essere rinominata in $$ystemupdate ma, al suo interno non devono esserci sotto cartella)

    3: La chiavetta è formattata in fat32 immagino!!!

    4: Hai la xbox maledetta!!

    5: Hai dashlaunch installato? Se non è installato non devi rinominare la cartella e lasciarla $systemupdate. (che pirla questa ipotesi escludila, hai anche detto che ti parte fsd da sola ah ah ah abbi pazienza sono i residui del week end lungo)
    Ultima modifica di Neo360; 09-12-11 alle 17: 33

  13. #93
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Rinomina in $$ystemupdate, dovrebbe andare...altrimenti prova il trick dell'ethernet XD
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  14. #94
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Possibili cause:

    1: Se non parte l'aggiornamento non è necessario farlo!

    2: Sbagli a rinominare la cartella (magari lo sai ma, io te lo dico comunque. La cartella deve essere rinominata in $$ystemupdate ma, al suo interno non devono esserci sotto cartella)

    3: La chiavetta è formattata in fat32 immagino!!!

    4: Hai la xbox maledetta!!

    5: Hai dashlaunch installato? Se non è installato non devi rinominare la cartella e lasciarla $systemupdate. (che pirla questa ipotesi escludila, hai anche detto che ti parte fsd da sola ah ah ah abbi pazienza sono i residui del week end lungo)
    Io punto sulla console maledetta, perchè è tutto giusto (ps il punto 5 non lo avrei mai escluso finchè non me lo dicevi tu, dato che ci capisco pochissimo al momento su questa maledetta modifica XD) ma comunque l'aggiornamento non parte, provo a riscaricare l'aggiornamento, magari era corrotto qualche file.


    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Rinomina in $$ystemupdate, dovrebbe andare...altrimenti prova il trick dell'ethernet XD
    Io se attacco l'ethernet dalla console al pc la console non si collega mai non capisco perchè eppure ho la condivisione della connessione e tutto impostato (perchè mi funziona con altri apparecchi) ma con lx360 non ne vuole sapere - quello lo risolvo attaccando l'ethernet al router-

    Comunque provo a riscaricare e vi faccio sapere, grazie per la pazienza O.o
    Ultima modifica di Kerishan; 09-12-11 alle 17: 51

  15. #95
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Io punto sulla console maledetta, perchè è tutto giusto (ps il punto 5 non lo avrei mai escluso finchè non me lo dicevi tu, dato che ci capisco pochissimo al momento su questa maledetta modifica XD) ma comunque l'aggiornamento non parte, provo a riscaricare l'aggiornamento, magari era corrotto qualche file.

    Io se attacco l'ethernet dalla console al pc la console non si collega mai non capisco perchè eppure ho la condivisione della connessione e tutto impostato (perchè mi funziona con altri apparecchi) ma con lx360 non ne vuole sapere - quello lo risolvo attaccando l'ethernet al router-

    Comunque provo a riscaricare e vi faccio sapere, grazie per la pazienza O.o
    Guarda usa questo http://www.xbox.com/system-update-usb io ho usato questo e posso assicurarti che funzionava

  16. #96
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Hai provato a collegare l'ethernet? A me è partito solo così...
    (non ho fatto l'aggiornamento dal Live, appena l'ha trovato ho tolto il cavo e ha proseguito scompattando l'aggiornamento su chiavetta)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  17. #97
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Per chi da errore smc clean,fa prima ad usare la nand freeboot(smc gia' patchato) per creare la dash nuova........
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-12-11 alle 18: 20

  18. #98
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    A me continua a non trovare l'aggiornamento, se riavvio la console mi parte la fsd e non mi vede l'aggiornamento della chiavetta.
    Scusa,ma l'aggiornamento microsoft devi farlo partire da nxe................................

  19. #99
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Riavvia tenendo premuto RB oppure sposta in un altro posto il launch.ini e lo ripristini poi tramite Xexmenu...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  20. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    LA PENNA DOVETE INSERIRLA A CONSOLE ACCESA E NELLA DASHBOARD MICROSOFT!!!

    E deve essere rinominata in $$ystemupdate se si ha dashlaunch lo sa pure il mio cuginetto di 9 anni.
    rinominare la cartella con $$ non è obbligatorio se si ha dashlaunch bisogna vedere se l'opzione di dashlaunch noupdate è settata o meno su true, se è settata su true allora bisogna rinominare se è false come da default allora non ci sta bisogno rinominare poichè prende benissimo l'aggiornamento A chi ha problemi con l'aggiornamento avete il Lettore modificato? un mio amico nella sua aveva un lettore sostituito con la sua dvdkey è non gli riconosceva l'aggiornamento rimesso il suo originale e l'aggiornamento gli è andato bene. Poi se avete usato xeBuild GUI l'unico bug noto è che in alcuni casi non patcha le SMC sopratutto su dump con badblock o non retail ( moddate o dumpate con errori) pertanto consiglio di usare il dump della nand originale e da li patchare col nuovo kernel e cosa importante flashate ( sulle SLIM) con RAWflash 0.3 che fa tra l'altro il controllo dei badblock se il controllo non passa la nand non viene scritta quindi è uan sicurezza in piu per non incombere in inconvenienti spiacevoli

    @Raiden Ci sta qualche modo per chi ha JTAG/RGH di utilizzare le nuove feature della dash metro? mi riferisco a youtube, facebook, netflix, mediaset premium etc... senza passare dal live? SArebbe bello se uscisse un HB in grado di far utilizzare questi servizi e farebbe comodo pure a me pèoter utilizzare il mio mediaset premium sulla console
    Ultima modifica di altix; 09-12-11 alle 19: 48

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=