www.dedoshop.com
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 184
Like Tree161Likes

Discussione: [NEWS] Nuova scheda madre Xbox 360, hdd 500gb, non compatibile con RGH

  1. #81
    DrSchottky
    Guest
    Ehehehehe, adesso che il TX è in pensione vedremo se qualcun altro si sporcherà le mani.

  2. #82
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Infatti... sarà interessante scoprire chi vorrà metterci le manine
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #83
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Dottore dici che ci riusciamo a contattare in privato in qualche modo? Avrei un'idea da proporti che potrebbe interessare anche questa scheda

  4. #84
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Dottore dici che ci riusciamo a contattare in privato in qualche modo? Avrei un'idea da proporti che potrebbe interessare anche questa scheda
    Certo, mi trovi su skype

  5. #85
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Sono arrivate anche da me una decina di winchester della 33esima settimana.

    io manco le ho aperte...gliele ho fatte portare via direttamente...aimè...

  6. #86
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    io manco le ho aperte...gliele ho fatte portare via direttamente...aimè...
    Uanema o fra', pigliatill' ca prima o poi ci scassamm a uallera.

    Tra il serio ed il faceto, ho cmq timore che il loro cb_b sia muto a livello di postout, oltre proprio la mancanza hardware del postout stesso. Andrebbe quindi anzitutto trovata la cpukey per decriptarlo e cominciare a patcharlo per avere qualcosa "similwinbond cb_b" che in sostanza iniIalizzi correttammente questo nuovo hardware ed eventualmente reintegri la sequenza di postout (?). Poi si puo' cominciare a trovare un eventuale trigger che supplisca alla non esistenza o non eventuale ripristino del postout direttamente da xcgpu (saldando filo capello direttamente sui pin...).
    Facile no?
    Ma la cpukey senza postout come la peschi? E' nato prima l'uovo o la gallina?

  7. #87
    DrSchottky
    Guest
    Al momento il CB_B è l'ultimo dei problemi. No post, no party. O forse no...
    Pa0l0ne likes this.

  8. #88
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Diciamo che senza postout o "chi per lui", non sappiamo ancora se cb_b "precedenti, compreso lo zero paired" schiantino o meno?

  9. #89
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Che l' xode non sia compatibile? Mha...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  10. #90
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Per adesso, per l'ode ti serve comunque decriptare la nand, quindi la cpu key, quindi nisba.

  11. #91
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ne siamo sicuri? che c'è bisogno di tutto sto ambarabam? magari cercare di estrarre il firmware dal lettore sarebbe meno complesso o sbaglio? Nessuno ci è mai riuscito mi risponderete? O nessuno ha mai rilasciato il metodo per farlo? Sono belle domande sicuramente composti da tanti Ma... eppure quell ode mi puzza?!
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  12. #92
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Sparo la mia! xD


    Se il cba magico funge...

    Per glitchare solo qualche volta(per il recupero della cpukey)si puo' fare a meno del post-out,serve solo molto molto piu' tempo per riuscirci,visto che nn si ha il riferimento del post
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 18-12-14 alle 02: 54

  13. #93
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Sparo la mia! xD


    Se il cba magico funge...

    Per glitchare solo qualche volta(per il recupero della cpukey)si puo' fare a meno del post-out,serve solo molto molto piu' tempo per riuscirci,visto che nn si ha il riferimento del post
    La stessa cosa la dissi pure io mesi fa a zeruel e mi prese per pazzo (e probabilmente ha fatto bene): nel mio caso gli dicevo di usare un chip tipo ace (quindi più preciso) e fare la prova di boot solo appena si premeva il tasto Power ,così diciamo avevi un "tempo" su cui basarti.

    Il succo della sua risposta è che,ammettendo sia possibile, dovresti avere un gran colpo di c*lo (oltre a qualche altro insulto vario ahahahah)
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 18-12-14 alle 06: 47

  14. #94
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    aperta ieri una 500gb nessun problema

  15. #95
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    La stessa cosa la dissi pure io mesi fa a zeruel e mi prese per pazzo (e probabilmente ha fatto bene): nel mio caso gli dicevo di usare un chip tipo ace (quindi più preciso) e fare la prova di boot solo appena si premeva il tasto Power ,così diciamo avevi un "tempo" su cui basarti.

    Il succo della sua risposta è che,ammettendo sia possibile, dovresti avere un gran colpo di c*lo (oltre a qualche altro insulto vario ahahahah)
    Sparando con la giusta tempistica puoi fare cose meravigliose:

    www.youtube.com/embed/lkaIoH6Um60
    Razorbacktrack and lapht like this.

  16. #96
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Sparando con la giusta tempistica puoi fare cose meravigliose:

    www.youtube.com/embed/lkaIoH6Um60
    Ci sono domande a cui ancora non so darmi delle risposte... E tu Pa0l0ne sei una di quelle...
    Pa0l0ne likes this.
    Dannata potenza di calcolo!!

  17. #97
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    Ci sono domande a cui ancora non so darmi delle risposte... E tu Pa0l0ne sei una di quelle...
    Eppure il video e' esplicativo: per glitchare devi sostituire i gamberi nell'istante in cui stanno per essere infarinati senza che nessuno se ne accorga....e questa volta anche senza osservare visivamente la sequenza....ma basandoti....(forse) solo sull'odore della farina che si sta rovesciando per capire quando agire con il gioco di prestigio....
    PlayerOne and Babilozzo like this.

  18. #98
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Eppure la pensata non è male io stavo pensando ma se io alimento esternamente il post_out a 1,8V lo squirt parte?
    La mia pensata è quella di inserire uno switch sull'alimentazione dello squirt collegare i restanti punti e collegare il post su un punto a 1,8V o inserire uno stream che ne ignori lo stato e poi andare a tentativi accendendo e spegnendo manualmente lo squirt attendendo il segnale sulla com-monitor almeno così si potrebbe analizzare il dump se si ha un bel colpo di fortuna.
    O sto dicendo boiate??

  19. #99
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Boiata. Il codice di qualunque Chip attende il postDA per eseguire la sequenza di glitch. Come pensi di dargliela in pasto? Di sicuro andrebbe riscritto l'xsvf ipotizzando che tu voglia simulargli un DA virtualizzato e con gran botta di culo darglielo in pasto nel giusto istante. Inoltre altro particolare non da poco....come rallenti la XCGPU?

  20. #100
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Una volta qualcuno parlava di inserire il codice dentro l smc senza bisogno di nessun chip...
    .

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=